Vai al contenuto
CZalfaBeto

HO LETTO ORA DA UN SITO

Messaggi raccomandati

per risolvere i problemi d'attacco sia vicina ad acquistare

 

 

Andy Selva

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

 

ma ki dirige a terni topolino??????????????????????? selva era con il catanzaro negli anni buii della C2, il vero e proprio pietrone ufficiale................. poco concreto scialbo e vomitevole............ mah..... spero epr voi che l'acquisto non vada in porto............ ;):unsure::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto giocare l'anno scorso con la Spal e non mi è sembrato affatto male; l'unica cosa che mi preoccupa è il suo stato di forma dato che è tornato da poco da un infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per risolvere i problemi d'attacco sia vicina ad acquistare

 

 

Andy Selva

 

ma ki dirige a terni topolino??????????????????????? selva era con il catanzaro negli anni buii della C2, il vero e proprio pietrone ufficiale................. poco concreto scialbo e vomitevole............ mah..... spero epr voi che l'acquisto non vada in porto............ ;) 

428364[/snapback]

 

A Catanzaro,invece,come state messi :blink: ?

Come mai Grava se ne vole annà :D ?

Di Grava che tornerà a Terni non hai letto niente :huh: ?

Buon 2005 ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a orà io prego la madonna ke grava torni a terni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sta facendo bene................................................. affatto..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a orà io prego la madonna ke grava torni a terni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sta facendo bene................................................. affatto..............

428549[/snapback]

 

 

Bhe guarda.... è quello che mi auguro pure io, senza dubbio è migliore di molti altri giocatori della difesa di questa ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio un ottimo calciatore............ ma se deve stare controvoglia a catanzaro è meglio ke torni a fare scintille a terni!!!!!!!!!! certo ke da come ho sentito da alkuni tifosi ternani lo skorso hanno...... era un mercenario secondo voi (o alkuni d voi)......... IO ANKE FOSSE MARADONA MERCENARI IN SQUADRA NON NE VOGLIO....................... poi spero tantissimo faccia bene kn voi.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza dubbio un ottimo calciatore............ ma se deve stare controvoglia a catanzaro è meglio ke torni a fare scintille a terni!!!!!!!!!! certo ke da come ho sentito da alkuni tifosi ternani lo skorso hanno...... era un mercenario secondo voi (o alkuni d voi)......... IO ANKE FOSSE MARADONA MERCENARI IN SQUADRA NON NE VOGLIO....................... poi spero tantissimo faccia bene kn voi.............

428580[/snapback]

 

 

Lo scorso anno a ragione o torto li abbiamo etichettati tutti "mercenari".

Probabilmente GRAVA era il meno mercenario di tutti.

E poi Grava a Terni è stato sempre apprezzato e stimato dal pubblico, ritroverebbe quindi un ambiente familiare e a lui vicino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza dubbio un ottimo calciatore............ ma se deve stare controvoglia a catanzaro è meglio ke torni a fare scintille a terni!!!!!!!!!! certo ke da come ho sentito da alkuni tifosi ternani lo skorso hanno...... era un mercenario secondo voi (o alkuni d voi)......... IO ANKE FOSSE MARADONA MERCENARI IN SQUADRA NON NE VOGLIO....................... poi spero tantissimo faccia bene kn voi.............

428580[/snapback]

 

 

Lo scorso anno a ragione o torto li abbiamo etichettati tutti "mercenari".

Probabilmente GRAVA era il meno mercenario di tutti.

E poi Grava a Terni è stato sempre apprezzato e stimato dal pubblico, ritroverebbe quindi un ambiente familiare e a lui vicino!

428587[/snapback]

 

Mah... a questo punto non so più che pensare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a orà io prego la madonna ke grava torni a terni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sta facendo bene................................................. affatto..............

428549[/snapback]

lo immaginavo.....peccato che ce lo ripijamo noi :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.