Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Sicuri che sto cascione e' forte?

Messaggi raccomandati

Scusate, ma qui fra il piadina di cesena che interviene, e sto cascione (per chi non lo sapesse il cascione e' un altro tipo di piadina) non ci capisco piu' niente.

 

Sono andato pure sul forum della pistoiese, ma  non mi sembrano entusiasti del giocatore.

429157[/snapback]

 

Io ho sentito pure da TUV che si è informato con dei colleghi pistoiesi, che non è affatto male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te fa problemi che tanto a Terni non vene, e manco lu vojono. Pare che sto  nome sia scappato fori da un cilindro..... na cazzata insomma.

429160[/snapback]

sul forum la prima volta l'ho scritto io......stava sul corriere dello sport del mercato della serie C!Non a caso......anche oggi lo riscrive sempre sul mercato di C.Poi dopo il corriere dello sport........l'hanno scritto sia il corr. dell'umbria che il messaggero :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq è difficile che arrivi.

O per lo meno così mi risulta ad oggi...

429167[/snapback]

Ma in Ternana Calcio, oggi che è lunedì, se so decisi a tornare a lavoro?!!?!?

E le "veline" L'ufficio relazioni estere della Ternana ve le sta inviando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq è difficile che arrivi.

O per lo meno così mi risulta ad oggi...

429167[/snapback]

 

 

A lu, dacci che notizia.....

ce sta niente in dirittura d'arrivo per le prossime ore???

a che punto sta la situazione Grava / Comandini?????

 

Che c'è di vero secondo te circa l'interessamento per l'attaccante del Lanciano, credo si chiami Soncin?????

 

che ne sai di questo giocatore???

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelooo non te giustifica' che hai scritto una cazzata!!!!!!!!!!!!!!

429177[/snapback]

Il bello è che sta stronzata che ho scritto io sul Forum è stata ripresa anche dal tuo giornale......chissà come mai??????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelooo non te giustifica' che hai scritto una cazzata!!!!!!!!!!!!!!

429177[/snapback]

Il bello è che sta stronzata che ho scritto io sul Forum è stata ripresa anche dal tuo giornale......chissà come mai??????? :lol::lol::lol:

429255[/snapback]

 

perché quando una stronzata prima la leggi sui giornali nazionali e poi sul forum è praticamente certa!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelooo non te giustifica' che hai scritto una cazzata!!!!!!!!!!!!!!

429177[/snapback]

 

 

e se te lo dice lui che ce campa con le stronzate......... :lol::lol::lol::lol::lol:

429178[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

infatti l'hai scritta pure :lol::lol::lol:;)

 

non ce prova Luca.........che c'abbiamo le prove!Come quella della cessione di Mancino?????Chi l'ha scritta per primo?????

 

www.rossoverdi.com :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelooo non te giustifica' che hai scritto una cazzata!!!!!!!!!!!!!!

429177[/snapback]

Il bello è che sta stronzata che ho scritto io sul Forum è stata ripresa anche dal tuo giornale......chissà come mai??????? :lol::lol::lol:

429255[/snapback]

 

perché quando una stronzata prima la leggi sui giornali nazionali e poi sul forum è praticamente certa!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

429259[/snapback]

anche perchè ora c'abbiamo l'offerta che con 1 euro mi leggo le stronzate tue e quelle di Pedullà....insieme :lol::lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.