Vai al contenuto
fedayn dante chirichini

MEGLIO GAGLIARDETTO JUVE O BANDIERA LAZIO?

Messaggi raccomandati

a parte che mi sembri un pò finocchio, sempre con quella immagine di totti, cmq secondo me è meglio la bandiera lazio.

 

Sempre e solo Juve merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finocchio ce sarai tu.

paoletto il gajardetto.

430543[/snapback]

 

resistenza crollo strutturale olimpico domani sera. Sarebbe la coronazione di un sogno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATTE DANCULO VAN!!!! :ph34r:

ALMENO PRECISA MEZZO STADIO!!!!! B-)  B-)

430582[/snapback]

 

Ok allora preciso la sud, anche se mi state sulle palle tutt'e due!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che mi hai dato un'ottima idea su uno striscione da esporre domenica contro di voi? Siccome tu dici "Vogliamo 11 Di Canio", propongo la scritta "Vogliamo 11 cani", con sotto un aquila malconcia.

 

Cazzo!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

 

facciamo che fanno schifo tutti e due!

430691[/snapback]

 

Lazio e Roma intendi? :blink:

430694[/snapback]

 

NO, JUVE E LAZIO! :ph34r:B-)

430699[/snapback]

 

Azz...:azz: scusa ma equivoci e fraintendimenti sono per me in questo periodo all'ordine del giorno :D

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio rovinarti questo meraviglioso topic caro dante chicchiricchì...........

ma se paoletto è un gajardetto, totti è una bandiera?

a 20 miliardi all'anno? quanto sei scemo..............fajece pure i cori domani che se la squadra tua non glie garantirà più quella valanga de sordi vedi come ve mannerà tutti affanculo........................scioccuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non voglio rovinarti questo meraviglioso topic caro dante chicchiricchì...........

ma se paoletto è un gajardetto, totti è una bandiera?

a 20 miliardi all'anno? quanto sei scemo..............fajece pure i cori domani che se la squadra tua non glie garantirà più quella valanga de sordi vedi come ve mannerà tutti affanculo........................scioccuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

430730[/snapback]

 

 

 

se vede che stai nella realtà locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensala come te pare ma io pe giocà nella squadra coi colori "che c'ho tttatuati sur core" me accontenterei de quarcosa in meno de 20 miliardi (forse anche qualcosa in più..........), non farei storie per i premi scudetto (è stato capace de fa anche questo.........), non starei smepre a dì "o se compra o me ne sciacquo dalle palle" e via dicendo..............................

 

comunque contento te.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensala come te pare ma io pe giocà nella squadra coi colori "che c'ho tttatuati sur core" me accontenterei de quarcosa in meno de 20 miliardi (forse anche qualcosa in più..........), non farei storie per i premi scudetto (è stato capace de fa anche questo.........), non starei smepre a dì "o se compra o me ne sciacquo dalle palle" e via dicendo..............................

 

comunque contento te.................

430743[/snapback]

 

 

 

bravo lassa perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stupendo striscione, affisso dopo il campionato strarubato dell'82 se non sbaglio.

 

 

VERONA E' SOLO HELLAS

 

a20970.jpg

430690[/snapback]

 

No, il campionato era 1985/86 e lo striscione si riferiva alla partita di coppa campioni arbitrata da wurtz (di cui possiedo ancora i titoli dei giornali europei)

Hellas_Rubentus_C.C.bmp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.