Vai al contenuto
angelooo

x Ciacca

Messaggi raccomandati

Ternana a 3 punti dalla zona retrocessione

 

Berni

Martinelli

Troise

Fattori

Peluso

Frara

Kahrja

Giannone

Jimenez

Frick

Salgado

 

In panchina:

Moreau,Bono, Montero,Russo,Di Vicino,Rabito,Vieri,Comandini (non inserisco Wahab e D'Isanto .....ormai in partenza

 

 

Treviso

7° in classifica con 5 punti + della Ternana

 

Ballotta

Galeoto

Zoppetti

Cottafava

Marchese

D'Agostino

GALLO

Parravicini

Centi

Dall'Acqua

Barreto

 

A disp.

Zomer,Gheller,Zaninelli,Carrera,Di Venanzio,BELLOTTO,GISSI,Reginaldo

 

 

ehm....ehm, è proprio vero......E' TUTTA COLPA DI MASCELLA :lol::lol::lol:

 

X CIACCA

 

 

:dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che peggiori ancora de più la situazione così....

dimostri che Osti sa scegliere i calciatori e capisce di mercato Mascella no...e con questo passo e chiudo :dito: :dito:

sicuramente il treviso c'ha i terzini che fanno i terzini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti Galeoto viene dal Pescara retrocesso dello scorso anno,mentre Cottafava e Marchese li vuole tutta l'Italia.....ma famme il piacere :lol::lol::lol:

 

Comunque, visto che parli di difesa.....il Treviso ha subito 22 reti e noi 21 :dito::dito:

 

 

ad allenatori invertiti.......avevamo noi i punti loro!Taci Ciacca e non negare l'evidenza :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, infatti Galeoto viene dal Pescara retrocesso dello scorso anno,mentre Cottafava e Marchese li vuole tutta l'Italia.....ma famme il piacere :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque, visto che parli di difesa.....il Treviso ha subito 22 reti e noi 21 :dito:  :dito:

 

 

ad allenatori invertiti.......avevamo noi i punti loro!Taci Ciacca e non negare l'evidenza :lol:  :lol:  :lol:

430316[/snapback]

3 Allenatori so stati cambiati...mica 1

Angelo per favore....bastano l'acquisto di Vieri, l'acquisto di Russo per farlo giocare a terzino (:muro:), non avere in rosa un terzino di ruolo,pretendere di fare un campionato con l'attacco formato da:Salgado,Vieri e Adeshina :rotfl: :rotfl: non ce metto frick perchè reintegrato dopo!!!

Una rosa da 35 calciatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta per favore....te massacro co quell'incapace!!!!

Che poi la squadra non merita quella posizione lo dico anche io ( sulla carta )...ma sai che con la carta ti ci pulisci il culo e non ci fai punti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'avevamo noi Gallo in formazione, e Bellotto e Gissi in panchina stavamo tutti i giorni a bestemmià

 

daje.....sta zitto e non negassi l'evidenza!

 

:bla::bla::bla::bla::bla:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se c'avevamo noi Gallo in formazione, e Bellotto e Gissi in panchina stavamo tutti i giorni a bestemmià

 

daje.....sta zitto e non negassi l'evidenza!

 

:bla:  :bla:  :bla:  :bla:  :bla:

430400[/snapback]

Io non c'ho voglia da elencà tutto quello di sbagliato fatto da Mascella ( che ti ricordo ho iniziato a criticare ASPRAMENTE solo dopo l'ennesima cazzata fatta con Sinigaglia ), ma te mi dovresti dire cosa ha fatto di buono questo personaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti Sinigaglia ha segnato meno di Vieri in questo campionato e sicuramente non è meglio di Salgado!Ma tant'è....ce rinuncio a spiegartelo!

 

Sei troppo prevenuto, infatti vedo i nomi che circolano ora, Vanin dell'Avellino che sta in panchina, Fasano della Vis Pesaro, che per nostra fortuna è stato acquistato dal Pavia altrimenti eravamo capaci anche di pijarcelo.......ok, hai vinto tu!

 

Ci rinuncio :(:(:(

 

 

intanto mannamo via D'Isanto,Wahab e Di Vicino :ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, infatti Sinigaglia ha segnato meno di Vieri in questo campionato e sicuramente non è meglio di Salgado!Ma tant'è....ce rinuncio a spiegartelo!

 

Sei troppo prevenuto, infatti vedo i nomi che circolano ora, Vanin dell'Avellino che sta in panchina, Fasano della Vis Pesaro, che per nostra fortuna è stato acquistato dal Pavia altrimenti eravamo capaci anche di pijarcelo.......ok, hai vinto tu!

 

Ci rinuncio :(  :(  :(

 

 

intanto mannamo via D'Isanto,Wahab e Di Vicino :ciao:  :ciao:  :ciao:

430425[/snapback]

Sinigaglia è talmente scarso che è in trattativa con l'atalanta per la serie A.....io non lo so angelooo può essere un bidone ma nemmeno gioca mai visto che è chiuso da abbruscato e spinesi....cmq la cosa che mi stupì è la frase...quei gol li facevo anche io :paura:

Io non devo vincere un cazzo angelo, soffro per questa situazione che si è venuta a creare, e io a differenza tua vedo negli artefici di questa situazione anche la figura di Mascella e te no...

Il problema è che lui ha commesso errori grossolani....se meluso li commetterà verrà criticato anche lui...intanto ha fatto due mosse che mi sono piaciute...poi giudicheremo alla fine del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

intanto mannamo via D'Isanto,Wahab e Di Vicino :ciao:  :ciao:  :ciao:

430425[/snapback]

 

per di vicino ringraziamo il nostro allenatore.

 

per wahab e in prestito e credo che sarebbe meglio valorizzare uno come d'astolfo o un nostro giovane che far crescere il valore di uno in porestito.

 

d'isanto. se prendi un giocatore con un anno di contratto e chiaro gia che su quel giocatore non ci credi, poi e meglio venderlo a gennaio e farci due lire che fare la fine di grava.

 

il motto era , una societa' che punta a valorizzare i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

intanto mannamo via D'Isanto,Wahab e Di Vicino :ciao:  :ciao:  :ciao:

430425[/snapback]

 

per di vicino ringraziamo il nostro allenatore.

 

per wahab e in prestito e credo che sarebbe meglio valorizzare uno come d'astolfo o un nostro giovane che far crescere il valore di uno in porestito.

 

d'isanto. se prendi un giocatore con un anno di contratto e chiaro gia che su quel giocatore non ci credi, poi e meglio venderlo a gennaio e farci due lire che fare la fine di grava.

 

il motto era , una societa' che punta a valorizzare i giovani.

430452[/snapback]

Giannone ha prolungato fino al 2009, se D'Isanto (che comunque non è un fenomeno) era inserito in squadra in pianta stabile .......glielo potevi prolungare tranquillamente il contratto!Infatti ho visto l'inculate che se pijano facendo i contratti biennali o triennali.......(Esposito, Borgobello,Terni, Brunner......).

 

Per quanto riguarda i giovani, ginè hai perfettamente ragione, e non a caso la Ternana è la squadra più giovane del torneo, con una media di 24 anni.Mo certo............se pijamo Parente, forse la media peggiorerà :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

intanto mannamo via D'Isanto,Wahab e Di Vicino :ciao:  :ciao:  :ciao:

430425[/snapback]

 

per di vicino ringraziamo il nostro allenatore.

 

per wahab e in prestito e credo che sarebbe meglio valorizzare uno come d'astolfo o un nostro giovane che far crescere il valore di uno in porestito.

 

d'isanto. se prendi un giocatore con un anno di contratto e chiaro gia che su quel giocatore non ci credi, poi e meglio venderlo a gennaio e farci due lire che fare la fine di grava.

 

il motto era , una societa' che punta a valorizzare i giovani.

430452[/snapback]

Giannone ha prolungato fino al 2009, se D'Isanto (che comunque non è un fenomeno) era inserito in squadra in pianta stabile .......glielo potevi prolungare tranquillamente il contratto!Infatti ho visto l'inculate che se pijano facendo i contratti biennali o triennali.......(Esposito, Borgobello,Terni, Brunner......).

 

Per quanto riguarda i giovani, ginè hai perfettamente ragione, e non a caso la Ternana è la squadra più giovane del torneo, con una media di 24 anni.Mo certo............se pijamo Parente, forse la media peggiorerà :lol::lol::lol:

430465[/snapback]

Non je la faccio a non risponderti....è più forte di me :lol::lol::lol:

Il fare un contratto per un solo anno è rischiosissimo e lo sai....se il calciatore non gioca bene alla fine meglio almeno non ce rimetti un cazzo....ma se il calciatore ti fa un grande campionato, con il cazzo che te rinnova il contratto se non gli offri i soldi che dice lui!!! e rischi di perderlo con una perdita elevata...ma lasciamo perde d'isanto che a me sta pure sul cazzo e ha rifiutato pure teramo perchè vuole andare a Verona...

Io sono felice di avere una squadra giovane, ma credo che anche te hai constatato che la squadra proprio a causa della sua età giovane nei momenti topici della partita non reagisce! subisce il gol e sprofonnamo....non voglio Parente sia chiaro...ma magari un minimo di esperienza in più in questa squadra ci stava bene...O NO?

Io co te ce discuto bene e mi piace confrontarmi....solo che quanno te pigli de petto certi personaggi si peggio de un mulo e mai nessuno riuscirà a farti cambiare idea :D ( mascella e zampagna per fa du nomi ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'Isanto (che comunque non è un fenomeno)

430465[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

Infatti lo vole lu Teramo,notoriamente impegnato in Champions League.

E Salgado ?

Chi lo vole ?

E Vieri ?

E Friccckeee ?

430478[/snapback]

si Orà, ma se leggi la formazione del Treviso che ho messo all'inizio del topic, t'accorgi che sono 7° e hanno una squadra nettamente peggio della nostra (sia titolare.....che con le riserve) :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

zampagna

 

 

:paura::paura::paura:

 

 

c'hai ragione, tu insieme a Beretta e 3/4 del Forum preferivi Borgobello e Frick a lui.

C'avete proprio preso.............. :muro::muro::muro::muro::azz::azz::azz:-_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

zampagna

 

 

:paura::paura::paura:

 

 

c'hai ragione, tu insieme a Beretta e 3/4 del Forum preferivi Borgobello e Frick a lui.

C'avete proprio preso.............. :muro::muro::muro::muro::azz::azz::azz:-_--_--_-

430497[/snapback]

:lol::lol::lol: no non iniziamo anche con lui...già me basta Mascella....

solo che anche qui te ti sei intestardito salvandolo dal marasma dell'anno scorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.