Vai al contenuto
POSSE

pe anna' a torino

Messaggi raccomandati

ieri ho letto il corriere e diceva almeno due i pulman di tifosi rossoverdi, più altri in macchina...

stamattina addirittura 150 i tifosi al seguito, cazzo, c'avevo una fava mentre venivo a terni dura come il marmo, scendo dal pajero (vecchio del 91),ore 11:30 circa, sistemo il marmo che non m'impicci la falcata, arrivo al botteghino...6 biglietti grazie.... meno male fin'ora n'avemo venduti solo 15....ma come porco dio.... eh si solo 15, 21 co li tui...porcamadonna.

 

complimenti tifosoni, ce risentimo domani l'altro pe sentì le paraculate a squadra, allenatori e presidenti vari, buon viaggio a tutti e FORZA.. FERE, NON TI LASCEREMO MAI, SOLA , SOLA, CON TE SAREM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho letto il corriere e diceva almeno due i pulman di tifosi rossoverdi, più altri in macchina...

stamattina addirittura 150 i tifosi al seguito, cazzo, c'avevo una fava mentre venivo a terni dura come il marmo, scendo dal pajero (vecchio del 91),ore 11:30 circa, sistemo il marmo che non m'impicci la falcata, arrivo al botteghino...6 biglietti grazie.... meno male fin'ora n'avemo venduti solo 15....ma come porco dio.... eh si solo 15, 21 co li tui...porcamadonna.

 

complimenti tifosoni, ce risentimo domani l'altro pe sentì le paraculate a squadra, allenatori e presidenti vari, buon viaggio a tutti e FORZA.. FERE, NON TI LASCEREMO MAI, SOLA , SOLA, CON TE SAREM!

430866[/snapback]

 

 

Penso (la mia è solo un impressione) che quelli che vanno col pullman li prendono tutti insieme e quindi puo' darsi che quando hai comprato i biglietti tu, ancora non avevano preso i biglietti quelli dei pullman che in genere li acquisitano in blocco al momento in cui sono chiuse le prenotazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla strada ... dato che lavoro a To, ma so de Tr ... :

 

1- Tr -> Cesena Nord (E45)

Cesena Nord -> Bologna -> Piacenza -> Alessandria -> To (A1)

(possibile traffico solo a Bologna, le deviazioni sul Verghereto non ci sono +)

 

2- Tr -> Orte -> Firenze oppure Tr -> Pg -> Valdichiana ->Firenze

Firenze -> Bologna ... (come sopra) (A1)

(possibile traffico a Firenze)

 

3- Tr -> Orte -> Firenze oppure Tr -> Pg -> Valdichiana ->Firenze

Firenze -> Lucca -> Genova -> Alessandria (non prendere per Mi a Genova che perdi solo tempo) - > Torino

(possibile traffico a Firenze e Genova)

 

Qualsiasi strada fai, considera 6 ore.

 

A To, fai tutta la tangenziale (gli gira intorno a sud, ovest e nord) poi trovi le indicazioni.

Modificato da Confilodegasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.