Vai al contenuto
POSSE

torino ternana

Messaggi raccomandati

dopo un viaggetto allucinante arrivo a torino alle 14,una novità....... c'è aria di speranza e ottimismo nel settore ospiti, la maratona va riempiendosi, lo stadio no ovviamente.

siamo poco più che una cinquantina ma non ci azzittiamo mai sventolando bandierine rossoverdi, ovviamente il nostro effetto sonoro è leggermente diverso dai bastardi granata che comunque tranne qualche coro molto potente ma breve non fanno molta impressione.

il delle alpi è la prima volta che lo vedo dal vivo, bello, molto bello, checchè se ne dica, e si vede pure molto bene la partita dal settore ospiti, la pista sembra più stretta.

ingresso in campo delle squadre, coreografia molto bella dei viking del ventennale (VIKINGHIIII!!! VENT'ANNI BUTTATIIII), noi un coro e uno striscione per il Presidente. un minuto di silenzio per il loro, per il nostro e per le vittime del maremoto, poi si comincia.

partita scialba, a tratti pallosa, l'unica impressione su un paio di palloni è che si possa andare a rete ma i loro difensori sono un pò più veloci dei nostri attaccanti, fino al gol dei bastardi che non ho visto. continuiamo a sventolare e cantare, non ci sentiranno ma dovremmo essere belli a vedere (certo che se eravamo un pò di più eh......), sicuramente qualche coro breve arriva anche alle merde visto che si incazzano quando li mandi affanculo e anche il FERE FERE.

secondo tempo e gol di frick che vedo solo al momento del si gonfia la rete, buon orgasmo direi....fino a che non ci chiudono in area, mangiano 2-3 gol e poi sorpassano (dicono su gol di mano, ma logicamente io non l'ho visto)....

speriamo e cantiamo fino alla fine anche se gli ultimi minuti sono un pò da "me lo sentivo che riannava a finì così" fino al fischio finale. usciamo presto dal settore, strano anche questo, ma mi accorgo che il servizio d'ordine è imponente e comunque nessun granata all'orizzonte.

il viaggio di ritorno, nonostante la sconfitta, è abbastanza allegro, ma non tutti. rientro a casa alle due e mezza convinto che comunque mi son divertito di più di chi è rimasto a casa

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.