Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

DI CANIO MERDA

Messaggi raccomandati

TE PARLO ANCHE PER LUI VISTO SO 13 ANNI CHE CE CONOSCEMO.

 

DA RETTA ANCHE SE HA IDEE CHE TANTI NON CONDIVIDONO E' STATO E' E RESTERA' UN'ESEMPIO COME UOMO.

 

AVANTI PAOLE' TUTTA LA MERDA CHE TE TIRANO NON TE TOCCA!!!!

432350[/snapback]

in pieno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purinum, come al solito 2 pesi e 2 misure :P

il tatuaggio di dicanio va estirpato e quello del nano miccoli esaltato...

 

come al solito siete ridicoli

431983[/snapback]

 

Approvo sottoscrivo e mi inchino!

431989[/snapback]

E io t'arrivo da dietro

432194[/snapback]

 

Ovvio da davanti non ne avresti il coraggio

432204[/snapback]

Picchiu mio, ma perchè non te ne sciacqui dai coglioni te e quello scalandrino che te porti come simbolo, quanno l'amici tua venivano a pijacce le botte la mattina a Terni tu ancora te stavi a svezza co lu latte, fattelo racconta da quelli più grandi quanto eravate belli a terni nascosti dietro i carabinieri che ce le stavano a pija da noi (20) che volevamo mozzicavve le recchie.

Prima de dà del conijo a qualcuno specchiate, conta fino a 1000 e sciacquate la bocca con l'acido muriatico veronese di MERDA

 

voi fascisti amici de li sbirri

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(DEVILMAN @ 8/1/2005, 15:14)

 

MO BASTA CO STI PUPAZZI VIRTUALI!!!!!!!!!!!!

PER CHI HA PROBLEMI COI BRACCI COI COLORI E CO LE PERSONE, APPUNTAMENTO AL PROSSIMO DERBY PIAZZALE FARNESINA E ZONE LIMITROFE!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Pozzi fà la fine de Pippo Franco sul quel film.... aho, non me ricordo il titolo, ma era troppo ganzo!! Sa quanto rido dopo!!!!!   

 

 

ALIENI' MA MICA CIO' QUEL NASONE :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina - Lazio 2-3

 

complimenti a tutti, all'arbitro Rizzoli che non ha fischiato 2 rigori a nostro favore, al guardialinee che non ha visto il gol di Di Cane in fuorigioco, alla non espulsione di Dabo.

 

Complimenti alla squadra, la coppia di centrali Maresca - Obodo non gioca più, Maggio e Savini pensano ancora di giocare contro la Sangiovannese, Chiellini è ufficialmente morto. Gli unici da salvare sono il Riga e Miccoli, oggi impeccabili se non fosse stato per il resto della squadra, Ujfalusi (se avesse accanto qualcuno che sappia giocare a calcio la difesa sarebbe ottima) e Valdes: ha giocato da 8, migliore in campo assieme a Miccoli, e viene sostituito.

 

Buso vai a zappare la terra, Della Valle vedi di cacciare i soldi, almeno 3 acquisti, 1 per reparto.

 

Altro che UEFA, qui bisogna pensare a salvarsi il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorentina - Lazio 2-3

 

complimenti a tutti, all'arbitro Rizzoli che non ha fischiato 2 rigori a nostro favore, al guardialinee che non ha visto il gol di Di Cane in fuorigioco, alla non espulsione di Dabo.

 

Complimenti alla squadra, la coppia di centrali Maresca - Obodo non gioca più, Maggio e Savini pensano ancora di giocare contro la Sangiovannese, Chiellini è ufficialmente morto. Gli unici da salvare sono il Riga e Miccoli, oggi impeccabili se non fosse stato per il resto della squadra, Ujfalusi (se avesse accanto qualcuno che sappia giocare a calcio la difesa sarebbe ottima) e Valdes: ha giocato da 8, migliore in campo assieme a Miccoli, e viene sostituito.

 

Buso vai a zappare la terra, Della Valle vedi di cacciare i soldi, almeno 3 acquisti, 1 per reparto.

 

Altro che UEFA, qui bisogna pensare a salvarsi il culo.

432623[/snapback]

 

guarda, non per te che sei ( quasi ) sempre obiettivo sulle cose, ma per tanti tuoi concittadini sono contentissimo. quello che una parte della tifoseria viola dovrebbe imparare è l'umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorentina - Lazio 2-3

 

complimenti a tutti, all'arbitro Rizzoli che non ha fischiato 2 rigori a nostro favore, al guardialinee che non ha visto il gol di Di Cane in fuorigioco, alla non espulsione di Dabo.

 

Complimenti alla squadra, la coppia di centrali Maresca - Obodo non gioca più, Maggio e Savini pensano ancora di giocare contro la Sangiovannese, Chiellini è ufficialmente morto. Gli unici da salvare sono il Riga e Miccoli, oggi impeccabili se non fosse stato per il resto della squadra, Ujfalusi (se avesse accanto qualcuno che sappia giocare a calcio la difesa sarebbe ottima) e Valdes: ha giocato da 8, migliore in campo assieme a Miccoli, e viene sostituito.

 

Buso vai a zappare la terra, Della Valle vedi di cacciare i soldi, almeno 3 acquisti, 1 per reparto.

 

Altro che UEFA, qui bisogna pensare a salvarsi il culo.

432623[/snapback]

 

ma perche non lo sapevi dall'inizio che avete una difesa ridicola?delli carri, viali, maggio...ma che è?tutti giocatori da serie B o C!dai non mi dire che i fidavi di loro!ujfalusi è un buon giocatore, cosi come dainelli ma la difesa a 2 è un po troppo azzardata :lol:

poi le fascie:a parte jorgensen(fortissimo) chi cazzo c'è?

io non mi lamenterei di buso, ti ricordo che i punti che avete li dovete a lui, semmai prenditela con quella merda di mondonico, un allenatore da 4 soldi altro che da fiorentina.per un allenatore che subentra nel corso del campionato non è mai facile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGO A LE PARECCHIE CAZZATE DETTE IN QUESTO TOPIC DA 4 COMUNISTI CO LI PARAOCCHI.

 

CHE DI CANIO E' UN GRANDE.

 

MEGLIO LUI DI 100 MICCOLI A CUI VENGONO DEDICATE COREOGRAFIE APOLITICHE

 

MEGLIO LUI DI ALTRI NOSTRI GIOCATORI CHE DICEVANO DI ESSERE IL TIFOSO IN CAMPO, L'UOMO DELLA CURVA.

 

 

 

 

A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE DI CANIO DOVREBBE AVERE PAURA DI ANDARE IN GIRO PER ROMA DICO CHE E' SEMPRE ANDATO IN GIRO A TESTA ALTA.

 

ROSICATE GENTE ROSICATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PURI' PIU' CHE LA TRASMISSIONE E' STATA SOSPESA LA VITA PUBBLICA DI QUELL'ESSERE :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

ALTRO ESEMPIO DI EROE VIRTUALE!!!!!!!

 

LE COSE NON DILLE ALLA RADIO, DILLE IN FACCIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non condividendo le idee politiche del soggetto in questione, per me Paolo Di Canio rimane un mito calcisticamente parlando e quando lo incontrerò, anche se non lo conosco di persona, mi complimenterò personalmente...magari avere giocatori tifosi come lui!!! Altro che Zampagna....con tutto il rispetto per Riccardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGGIUNGO A LE PARECCHIE CAZZATE DETTE IN QUESTO TOPIC DA 4 COMUNISTI CO LI PARAOCCHI.

 

CHE DI CANIO E' UN GRANDE.

 

MEGLIO LUI DI 100 MICCOLI A CUI VENGONO DEDICATE COREOGRAFIE APOLITICHE

 

MEGLIO LUI DI ALTRI NOSTRI GIOCATORI CHE DICEVANO DI ESSERE IL TIFOSO IN CAMPO, L'UOMO DELLA CURVA.

 

 

 

 

A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE DI CANIO DOVREBBE AVERE PAURA DI ANDARE  IN GIRO PER ROMA DICO CHE E' SEMPRE ANDATO IN GIRO A TESTA ALTA.

 

ROSICATE GENTE ROSICATE.

433030[/snapback]

Ma guarda...e io che avevo qualche dubbio....strana affermazione la tua, di solito non ne fai così, sempre imparziale, sempre quello che dice di non mettere in mezzo la politica...vaia vaia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il giorno dopo del derby una delle più note voci della capitale (Marione, capopolo romanista oggi, estremista di destra indagato per la strage di piazza Bologna e due omicidi nonchè arrestato in passato per estorsioni alla Roma stessa ieri) ha testualmente consigliato agli ascoltatori di menare di canio qualora lo incontrassero in giro.

 

Che dire...... per certa gente la libertà di parola è veramente una esagerazione immeritata.

 

e di fatti pare che la suatrasmissione (sicuramente una delle più famose della capitale) sia stata sospesa.  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

433075[/snapback]

Purinum, visto che tu scrivi su un giornale serio e sei informato, ti volevo chiedere:

Anche il mio collega a Roma mi dice che Marione ha avuto i problemi che hai elencato tu, però quando mi capita di sentirlo nella radio tutto mi sembra tranne che uno di destra!Sinceramente stento a credere........mi sembra molto amico di Veltroni e quando parla di politica molto più vicino alle idee della sinistra!Mentre invece la trasmissione che è nel pomeriggio (su un altra radio) in cui parlano quelli della sud (un tale di nome Virgilio)..........quello non è di destra ma è proprio nazista, del resto si vanta pure di questo!Mi racconti quello che sai di Marione......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGGIUNGO A LE PARECCHIE CAZZATE DETTE IN QUESTO TOPIC DA 4 COMUNISTI CO LI PARAOCCHI.

 

CHE DI CANIO E' UN GRANDE.

 

MEGLIO LUI DI 100 MICCOLI A CUI VENGONO DEDICATE COREOGRAFIE APOLITICHE

 

MEGLIO LUI DI ALTRI NOSTRI GIOCATORI CHE DICEVANO DI ESSERE IL TIFOSO IN CAMPO, L'UOMO DELLA CURVA.

 

 

 

 

A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE DI CANIO DOVREBBE AVERE PAURA DI ANDARE  IN GIRO PER ROMA DICO CHE E' SEMPRE ANDATO IN GIRO A TESTA ALTA.

 

ROSICATE GENTE ROSICATE.

433030[/snapback]

Ma guarda...e io che avevo qualche dubbio....strana affermazione la tua, di solito non ne fai così, sempre imparziale, sempre quello che dice di non mettere in mezzo la politica...vaia vaia :D

433189[/snapback]

 

sono stato sempre per la politica fuori degli stadi ma non ho mai negato di essere anticomunista anche con i denti.

 

svegliate !!!

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della spiegazione Purinum!Anche quelli della sud non lo possono più vedere.......veramente un bel tipetto questo Marione :lol::lol:

 

L'hai saputo di quello che ha combinato venerdì????

 

Ha chiesto ai romani di picchiare Di Canio se l'incontrano per strada.........in compenso sono andati sotto la sede della radio un centinaio di Irriducibili (che sembra abbiano avuto anche la solidarietà della sud romana).Il buon Marione s'è barricato dentro la radio mettendo i mobili davanti alla porta che i laziali volevano sfondare!E' arrivata la polizia che ha tenuto la cosa sotto controllo!Da quel giorno non trasmette più.......mesà che ha finito con la radio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino sappiamo tutti come la pensi..!

te e la tua gioventù!! :lol:

433323[/snapback]

??????

 

scusami ma non ti seguo. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio.. cmq nn preoccuparti..

a proposito ieri mhanno detto ke te e lu gruppetto tuo nn hanno neanche risposto a dei ragazzi che domandavano i soldi per l'offerta al sud-est asiatico..

forse xkè era organizzata dalla curva est??

dove ci sono i "temibili comunisti"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio.. cmq nn preoccuparti..

a proposito ieri mhanno detto ke te e lu gruppetto tuo nn hanno neanche risposto a dei ragazzi che domandavano i soldi per l'offerta al sud-est asiatico..

forse xkè era organizzata dalla curva est??

dove ci sono i "temibili comunisti"....

433338[/snapback]

 

simapatico ti volevo dire che di questa cosa ne ho parlato con s. p. al delle alpi di torino e credo che sia una bella iniziativa, tu da grande ultra ce stavi??? se si perche non ti sei presentato???

 

io ho fatto del mio come donazioni ma non lo vado dicendo in giro

 

tu hai fatto lo stesso???

 

chi e il mio gruppo e soprattutto chi ti ha detto che io e "il mio gruppo" non abbiamo risposto???

 

o dici tutto anche in pm o eviti di dire cazzate, tanks

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a torino nn cero lavoravo

nn so kosa hai detto a s.p.

nn voglio creare polemiche.. ho solo detto ke mi è stato riferito ke nenache hai guardato in faccia quei ragazzi o ragazze ke siano... bel rispetto

ognuno la pensa kome gli pare... non cè problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a torino nn cero lavoravo

nn so kosa hai detto a s.p.

nn voglio creare polemiche.. ho solo detto ke mi è stato riferito ke nenache hai guardato in faccia quei ragazzi o ragazze ke siano... bel rispetto

ognuno la pensa kome gli pare... non cè problema

433354[/snapback]

 

io come sempre ce metto la faccia e se vuoi continuare facciamolo in privato che me sa' meglio.

 

se poi io ho fatto un bonifico ed inviato 10 messaggi per dono non vedo perche e mancanza de rispetto non metterli dentro i vostri scatoloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn dico nn metterli quello ognuno fa e la pensa come vuole..

ma no nn guardare in faccia ki te li chiede...o è sbagliato pure questo???

cmq basta nn cè problema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn dico nn metterli quello ognuno fa e la pensa come vuole..

ma no nn guardare in faccia ki te li chiede...o è sbagliato pure questo???

cmq basta nn cè problema..

433361[/snapback]

che per la felicita' di vederli dovevo mettermi a pecorino e farmi inculare???

ho molti amici alla est e quando li incontro li saluto siano essi de sinistra destra o miranda.

 

no no a me piacerebbe approfondire, ma se non vuoi tiro altre conclusioni.

 

magari rispondi al mio messaggio in pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGGIUNGO A LE PARECCHIE CAZZATE DETTE IN QUESTO TOPIC DA 4 COMUNISTI CO LI PARAOCCHI.

 

CHE DI CANIO E' UN GRANDE.

 

MEGLIO LUI DI 100 MICCOLI A CUI VENGONO DEDICATE COREOGRAFIE APOLITICHE

 

MEGLIO LUI DI ALTRI NOSTRI GIOCATORI CHE DICEVANO DI ESSERE IL TIFOSO IN CAMPO, L'UOMO DELLA CURVA.

 

 

 

 

A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE DI CANIO DOVREBBE AVERE PAURA DI ANDARE  IN GIRO PER ROMA DICO CHE E' SEMPRE ANDATO IN GIRO A TESTA ALTA.

 

ROSICATE GENTE ROSICATE.

433030[/snapback]

 

bravo gino, è proprio così, non c'ha de certo paura de annà in giro, sia a roma che a terni, dove oltretutto vorrei proprio vedere tutti questi leoni andare a rompergli i coglioni!

e lo dico da romanista!

poi prima di dire a qualcuno uomo di merda bisognerebbe conoscerlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Biò,ma li veronesi so spariti,non lo sai? Campano de ricordi delle BG,ma adesso sò Supporters,mica Ultrà. Falli scatenà almeno su internet,no?? ;)

432231[/snapback]

 

CERTO, INSEGNATECI VOI A FARE GLI ULTRA'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.