Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Dal forum dei veronesi

Messaggi raccomandati

So pure simpatici, ogni tanto do una sbirciata al loro forum, anche lontano dal match con le fere e a volte ti fanno sbudellare.

 

Certo, il fatto che considerino Vieri (Max, il loro) che è toscano un TERRONE dela Madonna un po' me fa riflette... Ma niente che non si sapesse del resto..

 

Chissà cosa ci potrebbe raccontare in proposito il Conte di Collebertone? (abiti da quelle parti, no?!?)

 

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siano molto giù di corda se ho capito bene il messaggio ... certo che per tradurlo ci vuole un premio nobel !

 

 

 

Me par che chi asomigliemo sempre piasè e dei segnavento! Quandoi la va mal tuti a guardar dedrio, quando la scominsia a 'nar ben tuti i vol 'nar in A! Butei stano bisogna salvarse! Anca se fusimo a do ponti dalla A, ma non ancora salvi, prima bisogna salvarse! Sti discorsi chi i me par abastansa da gente che ga ancora da capir sta roba... Butei con la squadra che ghemo gaven da basarse le manine se se salven, par carità i sarà brai, i ghe metarà el cor, ma jè sembre buteleti inesperti! Stano l'obiettivo l'è e le sempre stada la salvesa non stasì a vegnar fora con discorsi che non è mai stado ne in cel ne in tera! E dopo seto sa te digo, che mi credo fermamente che duminica vinsemo, mi ghe credo piase de qualsiasi altra cosa e se non vinsemo pace amen, ma mi piena fiducia all'Hellas sempre... Spero che ti te te penta dentro de ti de aver scritto ste robe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.... io ho afferrato che tutto il mondo è paese.....

pure a Verona se perdono du partite se vedono già in crisi, e quanno ne vincono due se vedono già in serie A.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembra che assumijamu sembre deppiù a tanti segnavintu! Quando va male tutti a guardasse dietro a lu culu, quannu che cumincia a annà bbene tutti che vojono annà n'zerie A! Bardà st'anno tocca che ce sarvamo!Anche se fussimo a du puntarelli dalla A, ma non ancora salvi,pensamu prima a sarvacce!Sti discorso me parono ancò fatti da gente che stu discorso nu lo vole capì... Bardà cu sta squadra che c'artrovassimo je dovemo bacià le mano se se salveno, per carità saranno pure bravi, ce metteranno lu core, ma me sembreno bardasci inesperti! Quist'anno l'obiettivo è ed è sempre stato la sarvezza e non state a scappà fori co discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra!E dopo avè dittu quistu lo sai che te dicu,che credo fermamente che domenica vincemo, e me piace de credece più de ogni andra cosa, se non vincemo amen ma do sempre piena fiducia all'Hellas...Speru che tu te penta dentru de te de avè scritto quelle cazzate!

 

 

traduzione dal veronese al ternano...

ho dato il massimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembra che assumijamu sembre deppiù a tanti segnavintu! Quando va male tutti a guardasse dietro a lu culu, quannu che cumincia a annà bbene tutti che vojono annà n'zerie A! Bardà st'anno tocca che ce sarvamo!Anche se fussimo a du puntarelli dalla A, ma non ancora salvi,pensamu prima a sarvacce!Sti discorso me parono ancò fatti da gente che stu discorso nu lo vole capì... Bardà cu sta squadra che c'artrovassimo je dovemo bacià le mano se se salveno, per carità saranno pure bravi, ce metteranno lu core, ma me sembreno bardasci inesperti! Quist'anno l'obiettivo è ed è sempre stato la sarvezza e non state a scappà fori co discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra!E dopo avè dittu quistu lo sai che te dicu,che credo fermamente che domenica vincemo, e me piace de credece più de ogni andra cosa, se non vincemo amen ma do sempre piena fiducia all'Hellas...Speru che tu te penta dentru de te de avè scritto quelle cazzate!

 

 

traduzione dal veronese al ternano...

ho dato il massimo!!!

Grande Tommy, ma avete provato a immaginare il messaggio del veronese letto con la voce di Natalino Balasso?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembra che assumijamu sembre deppiù a tanti segnavintu! Quando va male tutti a guardasse dietro a lu culu, quannu che cumincia a annà bbene tutti che vojono annà n'zerie A! Bardà st'anno tocca che ce sarvamo!Anche se fussimo a du puntarelli dalla A, ma non ancora salvi,pensamu prima a sarvacce!Sti discorso me parono ancò fatti da gente che stu discorso nu lo vole capì... Bardà cu sta squadra che c'artrovassimo je dovemo bacià le mano se se salveno, per carità saranno pure bravi, ce metteranno lu core, ma me sembreno bardasci inesperti! Quist'anno l'obiettivo è ed è sempre stato la sarvezza e non state a scappà fori co discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra!E dopo avè dittu quistu lo sai che te dicu,che credo fermamente che domenica vincemo, e me piace de credece più de ogni andra cosa, se non vincemo amen ma do sempre piena fiducia all'Hellas...Speru che tu te penta dentru de te de avè scritto quelle cazzate!

 

 

traduzione dal veronese al ternano...

ho dato il massimo!!!

GRANDE TOMMY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si simpatico dialetto e simpatica gente :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

eeh... infatti al ternano che ha timidamente cercato di fare amicizia gli hanno rivolto la parola solo per prenderlo per il culo :lol::lol::lol:

 

(non intendevo braveheart, che invece ha riscosso successo)

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.