Vai al contenuto
homergroup

che pace?

Messaggi raccomandati

[Ciao a tutti!!!

Vorrei parlare di un argomento molto attuale:LA PACE.

Credo che un vero pacifista non si sognerebbe mai di fischiare allo stadio in occasione della commemorazione dell'11 settembre ,un vero pacifista è contro la "voglia di guerra"di Bush è contro le atrocie commesse da Saddam,

contro gli uomini-bomba Palestinesi,contro i carri armati Israeliani,contro ogni dittatore inclusi i loro simboli(che siano svastiche o falce e martello).

Credo inoltre che la cultura pacifista va coltivata cominciando dai livelli più bassi,vorrei che la sportività dimostrata domenica scorsa allo stadio dalle due tifoserie,divenga la regola,ma non solo allo stadio.

Che ne dite ???Sbaglio oppure secondo me qualcuno predica bene e razzola male???

ONT=Courier]

war.cdr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

SU UN ALTRO TOPIC AVEVO SCRITTO QUESTO:

 

Non voglio mettere assolutamente in discussione il valore della pace ma quando questa viene strumentalizzata da partiti come quello comunista che ha apoggiato fino a pochi anni fa la madre Russia colpevole di atti contro l'umanità ( vedi Stalin...è stato da poco l'anniversario della morte)e che porta ancora con se una dottrina che inevitabilmente porta alla dittatura ( pseudo-proletariato) allora me ne frego.

 

Non scendo in piazza con la massa insieme alle bandiere rosse, non sventolo le bandire arcobaleno e certo non faccio atto di digiuno. Non sono mai stato per giunta praticante perchè dovrei farlo adesso?.

 

Scommetto che la maggior parte delle persone che protestano nemmeno sanno il vero motivo ma sono spinti dalla massa ( aveva ragione un certo Le Bon)e dal sempre vivo ( almeno in Italia) anti-americanismo che da sempre ha contraddistinto organi partitici ed extra parlamentari italiani.

 

Non per questo voglio dire che sono pro guerra e pro Bush ma penso di essere libero nel manifestare tacitamente o in questo spazio il mio dissenso.

 

Fino a quando in Italia ci sarà questo odio contro gli americani e contro il capitalismo (avete fatto caso che nelle altre nazioni sono pochi a scendere in piazza?)ci sarà il terrorismo delle Br.

 

La sinistra parlamentare non è pericolosa (anzi per certi versi si fa portavoce di un liberismo e di un certo capitalismo. Vedi Veltroni) ma è anzi quella dei centri sociali, dei disobbedienti, dei cobas. La sinistra italiana vive per questi gruppi altrimenti sarebbe sparita. Ed è per questo che certi politici sessantottini cercano in tutti i modi di finanziare queste bande che ( in teoria avrebbero alcuni buoni principi se non fossero politicizzati) e che cercano in tutti i modi di sovvertire un equilibrio durato 50 anni.

 

D' altra parte è anche colpa della destra se siamo giunti ad un nuovo periodo di sovvertimento. La destra sociale è morta, non ci sono più organizzazioni valide di giovani ( il fronte della gioventu?) e non c'è più una cultura di destra. Non quella mussoliniana per carità: Patria, famiglia ecc. ma coerenza ideale e pragmatismo politico. Servirebbe una destra giovanile ( le organizzazione studentesche potrebbero essere la base) che contrasti la nuova ondata filo comunista- pacifista. In piazza come nei dibattiti. Come stanno facendo loro. Usare i loro stessi mezzi per sconfiggerli. Senza Dio, senza Chiesa e senza politica. Solo ideali che sono stati persi ma che bisogna riprendere al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

D' altra parte è anche colpa della destra se siamo giunti ad un nuovo periodo di sovvertimento. La destra sociale è morta, non ci sono più organizzazioni valide di giovani ( il fronte della gioventu?) e non c'è più una cultura di destra. Non quella mussoliniana per carità: Patria, famiglia ecc. ma coerenza ideale e pragmatismo politico. Servirebbe una destra giovanile ( le organizzazione studentesche potrebbero essere la base) che contrasti la nuova ondata filo comunista- pacifista. In piazza come nei dibattiti. Come stanno facendo loro. Usare i loro stessi mezzi per sconfiggerli. Senza Dio, senza Chiesa e senza politica. Solo ideali che sono stati persi ma che bisogna riprendere al più presto.

 

La Storia, cioè, secondo me...By LiamGod(un nick da psicanalizzare come dicevo ieri...)

1 Il partito comunista non esiste più, c'era forse quando studiavi sui libri, ma, mi dicono, le cose non si imaprano solo a scuola

2 E' tipico del delirio di onnipotenza pensare di essere circondate da masse di deficienti(Freud)

3 Qui sei libero e, come vedi, nessuno ti impedisce di dire cazzate

4 La sinistra parlamentare che sarebbe?Quante sinistre ci stanno in parlemento le hai contate?Sicuramente più di una

5 I politici sessantottini che finanziano le bande?Questa l'hai letta su Topolino di lan verità!

6 Senza cervello non ce lo metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

1)Il partito comunista esiste eccome: solo che ora si chiama rifondazione comunista.

 

2)Chi l'ha detto delle masse deficienti?

 

3)Anche tu sei libero di rompermi i cojoni ogni volta e te lo sto dimostrando...

 

4)Esiste il termine generico di "sinistra parlamentare". E' scritto sui libri...

 

5)Tu non hai mai saputo che certe bande venivano finanziate negli anni 70' da certi politici...vuoi che ti faccio i nomi o te li vai a cercare sui libri??

 

6)Tu il cervello lo metti??

 

Diceva un tizio:Se riesci a stare più di due minuti con un cretino allora il cretino sei tu.

Modificato da liamgod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei fuori strada su tutto e cerca anche di non complessarti troppo(mi sembri incline)

TU deliri di onnipotenza e credi di essere circondate da masse di persone che sono infinitamente più deficienti di te!

Ma ti devo spiegare proprio tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Veramente lo dici tu, perchè mi vuoi mettere le parole in bocca.

 

E poi sei ancora tu che dici che sono fuori strada e che mi complesso troppo.

 

Ma chi sei l'Onnipotente??

 

Guarda caso la maggior parte che ha letto il mio messaggio mi ha dato ragione ( Lubiondo, Aghy ecc.)Ma con questo non voglio dire che la mia opinione sia quella giusta o solo quella giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente lo dici tu, perchè mi vuoi mettere le parole in bocca.

 

E poi sei ancora tu che dici che sono fuori strada e che mi complesso troppo.

 

Ma chi sei l'Onnipotente??

 

Guarda caso la maggior parte che ha letto il mio messaggio mi ha dato ragione ( Lubiondo, Aghy ecc.)Ma con questo non voglio dire che la mia opinione sia quella giusta o solo quella giusta...

Che bello allora, sono contento che sia socialmente accettato.....

 

Io L'Onnopotente?ma piantala che sei ridicolo ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Torna a leggere Topolino e gli articoli di fondo delle Giovani Marmotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello che tu non leggi neppure questi...vero Onipotè?

Ok mi arrendo al tuo acuto senso critico e alla tua voglia di appiccicare etichette a tutti(così li domini vero eh?)

 

Sì, mio oscuro signore, io riconosco la tua chiarissima e amplissima mente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Avevi detto che non avresti più discusso con me ma vedo che non lo stai facendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevi detto che non avresti più discusso con me ma vedo che non lo stai facendo...

Non l'ho mai detto, lo vedi che ti inventi la realtà come ti piace?

 

NON ROVINARE QUESTO FORUM TI PREGO(sempre a fare questioni personali di tutto...BASTA, poi lo vedi che sei complessato!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Avevi detto che non avresti più discusso con me ma vedo che non lo stai facendo...

Non l'ho mai detto, lo vedi che ti inventi la realtà come ti piace?

 

NON ROVINARE QUESTO FORUM TI PREGO(sempre a fare questioni personali di tutto...BASTA, poi lo vedi che sei complessato!)

Veramente tu l'hai presa come questione personale...vuoi che ti scrivo il primo messaggio che mi hai mandato??

 

Hai perso un'occasione per stare zitto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevi detto che non avresti più discusso con me ma vedo che non lo stai facendo...

Non l'ho mai detto, lo vedi che ti inventi la realtà come ti piace?

 

NON ROVINARE QUESTO FORUM TI PREGO(sempre a fare questioni personali di tutto...BASTA, poi lo vedi che sei complessato!)

Veramente tu l'hai presa come questione personale...vuoi che ti scrivo il primo messaggio che mi hai mandato??

 

Hai perso un'occasione per stare zitto...

Come è possibile caro liamgod il fatto che tu abbia già litigiato con molti frequentatori del forum?

 

Riflettici un pò......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Te lo spiego tranquillamente: ora anche per un banale motivo ( Freack)mi danno tutti addosso. Mi sono presentato male avendo, appena entrato, innescato quella polemica sui giornalari. Tutto qui. Chi mi conosce sa che sono un pezzo di pane e non di merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Gun guarda tutti i topic dove ho scritto... c'è sempre dopo dei miei messaggi la risposta di Freak.Mi sta perseguitando...è una palla al piede e si vede benissimo che ce l'ha con me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te lo spiego tranquillamente: ora anche per un banale motivo ( Freack)mi danno tutti addosso. Mi sono presentato male avendo, appena entrato, innescato quella polemica sui giornalari. Tutto qui. Chi mi conosce sa che sono un pezzo di pane e non di merda...

io sinceramente,leggendo i tuoi post,mi sono fatto l'idea che tu sia una persona abbastanza aggressiva,saccente e a volte villana....

 

ripeto è solo una mia idea,che ne pensi di farci conoscere i tuoi lati migliori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Ok io invece non ti conosco ( anche se ho letto i tuoi topic) non hai mai parlato con me e quindi non ti giudico. Quando l'ho fatto l'ho fatto con persone che mi sparavano insulti contro la mia persona.Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Liam, lo sai, usiamo sti forum per farci 2 risate, non per pijarci a paraculate, che te ne frega di altri...

mi sono iscritto con TERNI CENTRO per il match di pasqua

KEEP ME INFORMED :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Dai Liam, lo sai, usiamo sti forum per farci 2 risate, non per pijarci a paraculate, che te ne frega di altri...

mi sono iscritto con TERNI CENTRO per il match di pasqua

KEEP ME INFORMED :ph34r:

Dillo a Freak che non molla la presa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.