Vai al contenuto
RESPiRO

ULTIME MERCATO

Messaggi raccomandati

forse c'è anche un pista che porta alla cessione di Frick...., ma non per quest'anno...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I problemi, piccoli o grandi che siano, sono nati tutto d'un tratto. Prima la società aveva detto che, alla fine della scorsa settimana, il giocatore firmava e successivamente avrebbe firmato pure Esposito. Poi venerdi ha fatto presente che Bruno aveva dei problemi per chiudere il contratto con la Ternana in quei giorni e che quindi avrebbe firmato all'inizio di questa settimana (con il senno del poi, un modo da parte della società di prendere tempo).

Ora, invece, esce fuori (anche Berti, il procuratore, lo ha confermato) che le due società non si mettono d'accordo sulle modalità di passaggio ( prestito oppure comproprietà).

Inoltre il procuratore ha detto che con Bruno la società non ha pattuito definitivamente. Il giocatore si è preso del tempo, perchè la Ternana gli aveva promesso delle "garanzie" maggiori su cui ora fa marcia indietro. (questo atteggiamento ci può anche stare perchè rientra nel gioco delle parti).

Inoltre, da quello che si è capito, se dovesse venire Bruno, verrebbe pure Esposito. Tutti e due oppure niente....

446443[/snapback]

 

Praticamente a Bruno era stato detto che avrebbe giocato titolare mentre ora con la rivitalizzazione di Comandini rischia di fare la panca anche qui.

 

Lo capisco benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I problemi, piccoli o grandi che siano, sono nati tutto d'un tratto. Prima la società aveva detto che, alla fine della scorsa settimana, il giocatore firmava e successivamente avrebbe firmato pure Esposito. Poi venerdi ha fatto presente che Bruno aveva dei problemi per chiudere il contratto con la Ternana in quei giorni e che quindi avrebbe firmato all'inizio di questa settimana (con il senno del poi, un modo da parte della società di prendere tempo).

Ora, invece, esce fuori (anche Berti, il procuratore, lo ha confermato) che le due società non si mettono d'accordo sulle modalità di passaggio ( prestito oppure comproprietà).

Inoltre il procuratore ha detto che con Bruno la società non ha pattuito definitivamente. Il giocatore si è preso del tempo, perchè la Ternana gli aveva promesso delle "garanzie" maggiori su cui ora fa marcia indietro. (questo atteggiamento ci può anche stare perchè rientra nel gioco delle parti).

Inoltre, da quello che si è capito, se dovesse venire Bruno, verrebbe pure Esposito. Tutti e due oppure niente....

446443[/snapback]

 

Praticamente a Bruno era stato detto che avrebbe giocato titolare mentre ora con la rivitalizzazione di Comandini rischia di fare la panca anche qui.

 

Lo capisco benissimo.

446466[/snapback]

 

 

No, è Esposito, non centra nulla Bruno e il posto da titolare che si dovrebbe contendere con Comandini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo in quale topic ho letto l'intervento di Tomas Milian, che riferiva delle trattative di Bruno e Esposito.

Purtroppo confermo a stamattina (ore 12,30) che la trattativa è FERMA a causa di problemi relativi all'ingaggio di Esposito.

E' stato dato del tempo al giocatore per rifletterci su. Prima di questa sera non si muoverà niente, ma se il giocatore non accetta difficilmente si arriverà alla conclusione...

446425[/snapback]

Credo, come ha detto TTAD che tutto faccia parte del "gioco", tirare un po la corda a proprio favore, in queste ultime battute di calciomercato potrebbe essere una mossa "programmata". Credo pure però che se al giocatore fa piacere venire a giocare a Terni e allo stesso modo la Ternana ha deciso di riporre nel giocatore la propria fiducia, alla fine si arriverà al giusto compromesso... Da qui a belvedere tanto manca poco! :D Teneteci informati! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, quello che è stato scritto su Esposito è vero ed è stato pure confermato dal procuratore. Ed è un fatto accertato da poco.

Ora, se ha problemi anche Bruno, c'era da immaginarselo visto che i due sarebbero dovuti venire insieme a Terni, ma non credo che sia per il fatto che il giocatore non abbia un posto fisso da titolare in rossoverde, perchè il giocatore formalmente ha da tempo accettato e sapeva che a Terni si sarebbe giocato il posto con Comandini. Credo, quindi, che dipenda ancora una volta, dal Chievo.

Qualcuno pensa (io non saprei sinceramente...) che sia un blocco dovuto al Chievo (nei giorni passati non si metteva d'accordo con la Ternana x le modalità del passaggio) che vorrebbe la garanzia di ottenere Frick il prossimo anno per girarlo al Genoa in cambio di qualche favore. Il Chievo è una destinazione che a supermario non piace, mentre non saprei se la squadra di Cosmi (forse in serie A il prossimo anno...) andrebbe bene per l'attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo, quello che è stato scritto su Esposito è vero ed è stato pure confermato dal procuratore. Ed è un fatto accertato da poco.

Ora, se ha problemi anche Bruno, c'era da immaginarselo visto che i due sarebbero dovuti venire insieme a Terni, ma non credo che sia per il fatto che il giocatore non abbia un posto fisso da titolare in rossoverde, perchè il giocatore formalmente ha da tempo accettato e sapeva che a Terni si sarebbe giocato il posto con Comandini. Credo, quindi, che dipenda ancora una volta, dal Chievo.

Qualcuno pensa (io non saprei sinceramente...) che sia un blocco dovuto al Chievo (nei giorni passati non si metteva d'accordo con la Ternana x le modalità del passaggio) che vorrebbe la garanzia di ottenere Frick il prossimo anno per girarlo al Genoa in cambio di qualche favore. Il Chievo è una destinazione che a supermario non piace, mentre non saprei se la squadra di Cosmi (forse in serie A il prossimo anno...) andrebbe bene per l'attaccante...

447331[/snapback]

Visto che ce stanno tutti sti problemi, io Bruno lo lascerei dov'è, sono convinto che da Catania non si muoverebbe a Gennaio e ce farebbe la muffa fino a giungno! Esposito se vuol venire bene, e il Chievo per il solo difensore deve abbassare di molto le pretese, altrimenti qualche alternativa Meluso ce l'avrà sicuramente.

A Bruno io preferisco PERNA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo, quello che è stato scritto su Esposito è vero ed è stato pure confermato dal procuratore. Ed è un fatto accertato da poco.

Ora, se ha problemi anche Bruno, c'era da immaginarselo visto che i due sarebbero dovuti venire insieme a Terni, ma non credo che sia per il fatto che il giocatore non abbia un posto fisso da titolare in rossoverde, perchè il giocatore formalmente ha da tempo accettato e sapeva che a Terni si sarebbe giocato il posto con Comandini. Credo, quindi, che dipenda ancora una volta, dal Chievo.

Qualcuno pensa (io non saprei sinceramente...) che sia un blocco dovuto al Chievo (nei giorni passati non si metteva d'accordo con la Ternana x le modalità del passaggio) che vorrebbe la garanzia di ottenere Frick il prossimo anno per girarlo al Genoa in cambio di qualche favore. Il Chievo è una destinazione che a supermario non piace, mentre non saprei se la squadra di Cosmi (forse in serie A il prossimo anno...) andrebbe bene per l'attaccante...

447331[/snapback]

ma guarda che scherzavo, era solo per prendere in giro Luca, poi lo so benissimo anch'io che le cose possono cambiare per un inezia...in sede di calcio mercato.Volevo solo sfottere Luca, poi lo so benissimo anch'io che lui come giornalista è un grande, ed è sempre informatissimo su tutto!Credimi T.Tad, ho grossa stima di Luca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo, quello che è stato scritto su Esposito è vero ed è stato pure confermato dal procuratore. Ed è un fatto accertato da poco.

Ora, se ha problemi anche Bruno, c'era da immaginarselo visto che i due sarebbero dovuti venire insieme a Terni, ma non credo che sia per il fatto che il giocatore non abbia un posto fisso da titolare in rossoverde, perchè il giocatore formalmente ha da tempo accettato e sapeva che a Terni si sarebbe giocato il posto con Comandini. Credo, quindi, che dipenda ancora una volta, dal Chievo.

Qualcuno pensa (io non saprei sinceramente...) che sia un blocco dovuto al Chievo (nei giorni passati non si metteva d'accordo con la Ternana x le modalità del passaggio) che vorrebbe la garanzia di ottenere Frick il prossimo anno per girarlo al Genoa in cambio di qualche favore. Il Chievo è una destinazione che a supermario non piace, mentre non saprei se la squadra di Cosmi (forse in serie A il prossimo anno...) andrebbe bene per l'attaccante...

447331[/snapback]

ma guarda che scherzavo, era solo per prendere in giro Luca, poi lo so benissimo anch'io che le cose possono cambiare per un inezia...in sede di calcio mercato.Volevo solo sfottere Luca, poi lo so benissimo anch'io che lui come giornalista è un grande, ed è sempre informatissimo su tutto!Credimi T.Tad, ho grossa stima di Luca ;)

447337[/snapback]

 

Ma che me frega de tutte ste leccate de culo a Luca???

 

Ma niente niente tra te e lui c'è qualche rapporto "strano"???? :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(cmq lo so che è bravo!Ma non glielo dì xchè altrimenti se monta la capoccia!) :ph34r::):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore come esposito che è da 1 anno che fa tribuna......e con un curriculum molto scarso, si permette pure di piantare grane ............per me sta bene al chievo....................

 

certo che meluso sono 15 giorni che deve chiudere questa trattativa, speriamo che abbia qualche alternativa.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ieri sul messaggero che la Ternana potrebbe prendere Micillo per sostituire Moreau che andrebbe allo Spezia.In realtà allo Spezia glielo avevano promesso, ma poi l'Inter gli ha dato Cordaz e quindi credo che Moreau resterà da noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moreau salvo complicazioni dell'ultima ora dovrebbe restare a Terni anche perché la Ternana ci crede e vorrebbe acquisirne la metà....c'è però una cosa che mi fa incazzare profondamente: Grava è andato a Napoli, Esposito non vene più, Gonnella sembra destinato all'Arezzo e dulcis in fundo Silvestri, Christian (ex rossoverde giocatore eccezionale a parere mio) si sarebbe accordato con il Catania. Ma io dico, ma uno come Silvestri a noi non ci avrebbe fatto bene? Tra l'altro conosco bene Christian e a Terni ci verrebbe di corsa, sempre!!!! :grev::grev::grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moreau salvo complicazioni dell'ultima ora dovrebbe restare a Terni anche perché la Ternana ci crede e vorrebbe acquisirne la metà....c'è però una cosa che mi fa incazzare profondamente: Grava è andato a Napoli, Esposito non vene più, Gonnella sembra destinato all'Arezzo e dulcis in fundo Silvestri, Christian (ex rossoverde giocatore eccezionale a parere mio) si sarebbe accordato con il Catania. Ma io dico, ma uno come Silvestri  a noi non ci avrebbe fatto bene? Tra l'altro conosco bene Christian e a Terni ci verrebbe di corsa, sempre!!!! :grev:  :grev:  :grev:

448312[/snapback]

Finitela di pijarvela con Mascella prima e Meluso ora!La Ternana paga ingaggi come una normale squadra di serie C e quindi questi giocatori non te li puoi permettere!Grava ha preso più soldi a Napoli che a Catanzaro......come ho scritto in un altro topic bisognerebbe ringrazià gente come Giannone che s'è prolungato il contratto accontentandosi di prendere una cifra appena superiore a quella che prendeva a Giulianova!!!Tutti i giocatori che hai menzionato tu sono fuori dalle cifre che la Ternana può spendere!Se un giorno lo capirete (ma non ce l'ho certo con te Bambu....ma parlo in generale) ;) forse rivaluterete anche il lavoro svolto da Poerio.

Per concludere, anche se ovviamente non ci strappiamo i capelli perchè non sono più arrivati ,ma anche Esposito e Bruno non sono più arrivati per problemi d'ingaggio :(:(:(

 

Ancora qualcuno, forse non ha capito che Agarini non c'è più!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per concludere, anche se ovviamente non ci strappiamo i capelli perchè non sono più arrivati ,ma anche Esposito e Bruno non sono più arrivati per problemi d'ingaggio :(  :(  :(

448352[/snapback]

 

Questo non è vero. Esposito e Bruno non sono arrivati a Terni perché il Chievo ha alzato la posta, all'improvviso dopo che esisteva un accordo verbale fra le società.

Meluso aveva messo a posto tutto ma è piombato su Bruno il Torino che aveva ricevuto il no da parte della Ternana per Frick...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per concludere, anche se ovviamente non ci strappiamo i capelli perchè non sono più arrivati ,ma anche Esposito e Bruno non sono più arrivati per problemi d'ingaggio :(  :(  :(

448352[/snapback]

 

Questo non è vero. Esposito e Bruno non sono arrivati a Terni perché il Chievo ha alzato la posta, all'improvviso dopo che esisteva un accordo verbale fra le società.

Meluso aveva messo a posto tutto ma è piombato su Bruno il Torino che aveva ricevuto il no da parte della Ternana per Frick...

448455[/snapback]

Quello che dico io è sempre vero....non ti pemettere :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moreau salvo complicazioni dell'ultima ora dovrebbe restare a Terni anche perché la Ternana ci crede e vorrebbe acquisirne la metà....c'è però una cosa che mi fa incazzare profondamente: Grava è andato a Napoli, Esposito non vene più, Gonnella sembra destinato all'Arezzo e dulcis in fundo Silvestri, Christian (ex rossoverde giocatore eccezionale a parere mio) si sarebbe accordato con il Catania. Ma io dico, ma uno come Silvestri  a noi non ci avrebbe fatto bene? Tra l'altro conosco bene Christian e a Terni ci verrebbe di corsa, sempre!!!! :grev:  :grev:  :grev:

448312[/snapback]

Finitela di pijarvela con Mascella prima e Meluso ora!La Ternana paga ingaggi come una normale squadra di serie C e quindi questi giocatori non te li puoi permettere!Grava ha preso più soldi a Napoli che a Catanzaro......come ho scritto in un altro topic bisognerebbe ringrazià gente come Giannone che s'è prolungato il contratto accontentandosi di prendere una cifra appena superiore a quella che prendeva a Giulianova!!!Tutti i giocatori che hai menzionato tu sono fuori dalle cifre che la Ternana può spendere!Se un giorno lo capirete (ma non ce l'ho certo con te Bambu....ma parlo in generale) ;) forse rivaluterete anche il lavoro svolto da Poerio.

Per concludere, anche se ovviamente non ci strappiamo i capelli perchè non sono più arrivati ,ma anche Esposito e Bruno non sono più arrivati per problemi d'ingaggio :(:(:(

 

Ancora qualcuno, forse non ha capito che Agarini non c'è più!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes:

448352[/snapback]

 

Il tuo discorso non fa una piega...il mio non era un'attacco alle strategie di mercato della Ternana ma soltanto una riflessione/sfogo ad alta voce perché per le Fere vorrei sempre il max.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora da quello che sono riuscito a sapere queste dovrebbero essere le prossime mosse dela Ternana da quì a lunedì:

Difesa: Obiettivo numero 1 Moris Carrozzieri...dicono che è fatta ma dopo quello che è successo aspetto l'annuncio ufficiale della Ternana per essere tranquillo (come ha detto anche Purinum);

Centrocampo: In arrivo un giovane mediano, il croato Rajlic del Chieti, ed uno più esperto, per me sarà Luisi del Piacenza perché potrebbe andare in porto lo scambio con Di Vicino che la Reggina non vorrebe più

Attacco: Resta tutto così perché Vieri non vuole andare da nessuna parte e tutto sommato a Brini la cosa starebbe pure bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rajicic lo comprai su scudetto ed era forte.... me ricordo una volta me recuperò palla al limite dell'area di rigore mia, poi se fece tuttu lu campo, saltò du difensori e poi tirò una scatramella che la palla momenti me scappa da lu monitor.... ovviamente il tiro terminò ampiamente a lato... però me ricordo che è giovane e ce soffia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora da quello che sono riuscito a sapere queste dovrebbero essere le prossime mosse dela Ternana da quì a lunedì:

Difesa: Obiettivo numero 1 Moris Carrozzieri...dicono che è fatta ma dopo quello che è successo aspetto l'annuncio ufficiale della Ternana per essere tranquillo (come ha detto anche Purinum);

Centrocampo: In arrivo un giovane mediano, il croato Rajlic del Chieti, ed uno più esperto, per me sarà Luisi del Piacenza perché potrebbe andare in porto lo scambio con Di Vicino che la Reggina non vorrebe più

Attacco: Resta tutto così perché Vieri non vuole andare da nessuna parte e tutto sommato a Brini la cosa starebbe pure bene

449212[/snapback]

 

 

 

 

 

Carrozzieri: aspetto e spero, sarebbe un gran bel colpo.

 

Rajlic: non so chji sia.

Luisi: mah..... non mi paiec granchè ma certo ci serve una riserva. Unico dubbio scambio alla pari con Di Viucino? ma che stamo a scherzà?

Vieri: :muro::muro:

449234[/snapback]

 

Rajcic è un mediano croato del 1981 in Italia dal 1998 quando venne acquistato dal Verona, dalla stagione 2001 è a Chieti squadra con la quale ha disputato un centinaio di partite. Dall'Abruzzo un paio di giorni fa un collega che segue il Chieti mi ha detto che si tratta di un otttimo elemento molto forte e tignoso in fase di interdizione dotato anche di una discreta tecnica...secondo lui è pronto per la B e siccome la Ternana cerca due mediani uno giovane sul quale investire ed uno esperto da gettare subito nella mischia Rajcic potrebbe essere l'elemento giusto.

Quanto a Di Vicino, la Ternana lo cede solo a titolo definitivo (e vuole farci almeno la cifra pagata questa estate alla Salernitana) oppure in prestito...secondo me se va in porto l'operazione con il Piacenza la trattativa dovrebbe chiudersi su queste basi, prestito secco o al massimo con diritto di riscatto in favore della società che prende Di Vicino (stessa cosa per Luisi ovviamente)

Su Vieri....beh lasciamo perde lo sai come la penso

 

:muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.