Vai al contenuto
angelooo

X gli ADM

Messaggi raccomandati

L'unica cosa sbagliata che avete fatto in questo Forum è stata quella di mettere moderatore quell'incompetente di Luca Marchetti! :D:D

Solo.....perchè gli sto sul cazzo m'ha aumentato il warning del 10% per il bannaggio!

E' proprio un critinu :lol::lol::lol:;)

 

 

Guarda che non te racconto più nulla......dopo che scrivi???? :lol::lol::lol:;)

 

Naturalmente sto a scherza.....Luca non c'ha bisogno di nessuno, lui sa sempre le notizie prima di altri!Daje Luca....dopo sta sviolinata rimettemi il bannaggio a 0 :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa sbagliata che avete fatto in questo Forum è stata quella di mettere moderatore quell'incompetente di Luca Marchetti! :D 

Solo.....perchè gli sto sul cazzo m'ha aumentato il warning del 10% per il bannaggio!

E' proprio un critinu :lol:  :lol:  ;)

 

 

Guarda che non te racconto più nulla......dopo che scrivi????  :lol:  :lol:  ;)

 

Naturalmente sto a scherza.....Luca non c'ha bisogno di nessuno, lui sa sempre le notizie prima di altri!Daje Luca....dopo sta sviolinata rimettemi il bannaggio a 0 :lol:  :lol:  :lol:  ;)

433982[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

lo sai che non mi stai sul cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è intanto il warning è arrivato a 20. Propongo il bannaggio di Tuv per abuso di potere e circonvenzione di incapaci (che poi sarebbe sempre se stesso, quindi autocirconvenzione)!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

433996[/snapback]

 

il 20% è il mio... impara a legge le motivazioni.... mica devi aspetta' 90 giorni pe le nostre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è intanto il warning è arrivato a 20. Propongo il bannaggio di Tuv per abuso di potere e circonvenzione di incapaci (che poi sarebbe sempre se stesso, quindi autocirconvenzione)!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

433996[/snapback]

 

il 20% è il mio... impara a legge le motivazioni.... mica devi aspetta' 90 giorni pe le nostre :D

433999[/snapback]

cazzo non sapevo se potessero legge le motivazioni!!!

434000[/snapback]

 

clicchi sulla percentuale e te viene il popup ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"......mi moje è un angelo....e come tutti l'angeli starebbe bene in paradiso!"

 

(Franceschino Valli)

 

:lol:

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuv angelooo m'ha detto in mp " ma tuv come cazzo fa a mettere quei sottofondi da frocio nei suoi servizi su Bside? Nell'intervista a comandini venerdi sera ha messo una canzone di sting...sembrava da sta al night club la prugnetta" Giuro m'ha detto così :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuv angelooo m'ha detto in mp " ma tuv come cazzo fa a mettere quei sottofondi da frocio nei suoi servizi su Bside? Nell'intervista a comandini venerdi sera ha messo una canzone di sting...sembrava da sta al night club la prugnetta" Giuro m'ha detto così :lol: :lol: :lol:

434028[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

434034[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuv angelooo m'ha detto in mp " ma tuv come cazzo fa a mettere quei sottofondi da frocio nei suoi servizi su Bside? Nell'intervista a comandini venerdi sera ha messo una canzone di sting...sembrava da sta al night club la prugnetta" Giuro m'ha detto così :lol: :lol: :lol:

434028[/snapback]

Busciaaarrdooooo!!Anche perchè.......io SHY non ce l'ho a casa :dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ogni osanna per l'operato di Mascella è incompatibile con il tifo per la Ternana Calcio, ma è compatibile con il tifo per il Perugia (beneficiato dopo 80 anni dal suo lavoro estivo) propongo un warning al 60% e non se ne parli piu' :lol::lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me lo ricordo...

 

per mette quella canzone da frocio (come la chiama angelooo) ho dovuto pure chiede la consulenza...

 

e cmq mo sale a 50... m'ha telefonato sting e m'ha detto che la canzone non era da frocio!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me lo ricordo...

 

per mette quella canzone da frocio (come la chiama angelooo) ho dovuto pure chiede la consulenza...

 

e cmq mo sale a 50... m'ha telefonato sting e m'ha detto che la canzone non era da frocio!!!!!!!!!!!!

434151[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bei consulenti del cazzo che c'hai !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me lo ricordo...

 

per mette quella canzone da frocio (come la chiama angelooo) ho dovuto pure chiede la consulenza...

 

e cmq mo sale a 50... m'ha telefonato sting e m'ha detto che la canzone non era da frocio!!!!!!!!!!!!

434151[/snapback]

Senti un po' giornalaro tocca tutto ma non toccare STING o ti divarico il culo a bastonate :angry::angry::angry::angry:

LO SAI BENISSIMO CHE IO CI SO CRESCIUTO CO STING EH!!!!!

Comunque se mi dici qualche parola del testo della canzone te lo dico io il titolo,li so tutti ovviamente :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me lo ricordo...

 

per mette quella canzone da frocio (come la chiama angelooo) ho dovuto pure chiede la consulenza...

 

e cmq mo sale a 50... m'ha telefonato sting e m'ha detto che la canzone non era da frocio!!!!!!!!!!!!

434151[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bei consulenti del cazzo che c'hai !!!!!!!

434154[/snapback]

E tu se non fai il bravo fai la sua stessa fine <_<

STING NON SI CRITICA,SI AMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me lo ricordo...

 

per mette quella canzone da frocio (come la chiama angelooo) ho dovuto pure chiede la consulenza...

 

e cmq mo sale a 50... m'ha telefonato sting e m'ha detto che la canzone non era da frocio!!!!!!!!!!!!

434151[/snapback]

Senti un po' giornalaro tocca tutto ma non toccare STING o ti divarico il culo a bastonate :angry::angry::angry::angry:

LO SAI BENISSIMO CHE IO CI SO CRESCIUTO CO STING EH!!!!!

Comunque se mi dici qualche parola del testo della canzone te lo dico io il titolo,li so tutti ovviamente :wub:

434155[/snapback]

Non l'ha toccato lui...ma io!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era una cosa melodica,tipo resuscita il campione?Una strappalacrime?

Potrebbe essere Fields of gold....o desert rose!

 

Era una canzone recente o nuova????DAJE SU!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.