Vai al contenuto
Crastabecco

PER LI TORINISTI

Messaggi raccomandati

e comunque.

 

questo thread si chiama "PER LI TORINISTI", quindi atalantini, palermitani, veronesi, fuori dalle palle :D  :D  :D

436003[/snapback]

 

HAI RAGIONE RED MAX, MA ERA SOLO PER FARTI COMPAGNIA.

ALTRIMENTI TI TOCCA FARTI LE DOMANDE E DARTI LE RISPOSTE DA SOLO.

436019[/snapback]

ti odio tantissimo, veronese :D

436025[/snapback]

 

PIU' DEI PERUGINI?

436036[/snapback]

 

ti faccio la mia personalissima classifica.

 

1. gobbi

2. gobbi

3. gobbi

4. gobbi

5. gobbi

6. gobbi

7. gobbi

8. gobbi

9. gobbi

10. gobbi

11. doria

12. perugia

13. atalanta

14. verona

15. lecce

16. piacenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINCHIA PURE DOPO I BERGAMASCHI!!

PERO' CONSIDERANDO CHE ERAVAMO GEMELLATI, ORA C'E' GIA' UNA BELLA RIVALITA'.

VA BE', CI VEDIAMO DOMENICA PROSSIMA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MINCHIA PURE DOPO I BERGAMASCHI!!

PERO' CONSIDERANDO CHE ERAVAMO GEMELLATI, ORA C'E' GIA' UNA BELLA RIVALITA'.

VA BE', CI VEDIAMO DOMENICA PROSSIMA...

436054[/snapback]

guarda che l'odio, per me, non ha nulla a che vedere con la validità della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IDEM COME SOPRA.

INFATTI PER ME PERSONALMENTE, LE MIE SQUADRE PIU' ODIATE (A PARTE NAPOLI, MILAN, JUVE,INTER E CHIEVO), SONO TRA LE MIGLIORI TIFOSERIE (ATALANTA, GENOA E TORINO).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IDEM COME SOPRA.

INFATTI PER ME PERSONALMENTE, LE MIE SQUADRE PIU' ODIATE (A PARTE NAPOLI, MILAN, JUVE,INTER E CHIEVO), SONO TRA LE MIGLIORI TIFOSERIE (ATALANTA, GENOA E TORINO).

436070[/snapback]

per me, anche ricordando il passato, Genoa, Fiorentina, Atalanta e Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'ACCORDISSIMO CON RED MAX, MI SEMBRAVA ESSERE NON IMPARZIALE DA PARTE MIA CITARE NOI E I FRATELLI VIOLA, PERO' E' QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE PENSO.

Modificato da Hellas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'ACCORDISSIMO CON RED MAX, MI SEMBRAVA ESSERE NON IMPARZIALE DA PARTE MIA CITARE NOI E I FRATELLI VIOLA, PERO' E' QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE PENSO.

436096[/snapback]

 

in certe cose, caro Hellas, non posso essere imparziale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SEI IMPARZIALE PERO' NON HAI CITATO LA TUA TIFOSERIA...

436107[/snapback]

non sono così presuntuoso.

sono altri a dover citare, se del caso, la mia tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURTROPPO VALENTINA HA RAGIONE.

A TORINO CITTA' I PIEMONTESI VERI LI PUOI CONTARE. TRA MERIDIONALI ED EXTRACOMUNITARI ORMAI SIAMO IN NETTA MINORANZA.

LE ZONE ANCORA FORTUNATAMENTE PIEMONTESIZZATE SONO LE VALLATE.

ANCHE LE ALTRE PROVINCE NON SE LA PASSANO MEGLIO.

HANNO MENO MERIDIONALI RISPETTO A TORINO MA MOLTI EXTRACOMUNITARI. QUELLI SONO DAPPERTUTTO.

QUESTA E' LA TRISTE REALTA'.

435900[/snapback]

ti sei dimenticato tra meridionali, extracomunitari e veneti i piemontesi sono in netta minoranza. diamo a cesare quel che è di cesare...

 

parola di emigrante :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURTROPPO VALENTINA HA RAGIONE.

A TORINO CITTA' I PIEMONTESI VERI LI PUOI CONTARE. TRA MERIDIONALI ED EXTRACOMUNITARI ORMAI SIAMO IN NETTA MINORANZA.

LE ZONE ANCORA FORTUNATAMENTE PIEMONTESIZZATE SONO LE VALLATE.

ANCHE LE ALTRE PROVINCE NON SE LA PASSANO MEGLIO.

HANNO MENO MERIDIONALI RISPETTO A TORINO MA MOLTI EXTRACOMUNITARI. QUELLI SONO DAPPERTUTTO.

QUESTA E' LA TRISTE REALTA'.

435900[/snapback]

ti sei dimenticato tra meridionali, extracomunitari e veneti i piemontesi sono in netta minoranza. diamo a cesare quel che è di cesare...

 

parola di emigrante :P

436134[/snapback]

 

DOVEROSA PRECISAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, vediamo di mettere le cose in chiaro: non so se avete letto il nome di questa sezione, si chiama VICINI DI CURVA, e non POLITICA.

 

Piantatela con questi cazzo di discorsi su destra, sinistra, centro e porco dio. Valentina, Menzo ha ragione: io ho smesso di infierire su di lui con i discorsi antimeridionali, ed è anche per questo che mi hanno dato l'incarico da moderatore; quindi dacci un taglio.

 

State tranquilli che non faccio abuso dei miei "poteri" da moderatore, se lo fossi anche di Calcio24h direi esattamente le stesse cose.

 

Quindi, o continuate a parlare civilmente di calcio (questione TORINO), o alla prossima infamata pesante o invocazione politica, sposto il topic. E ringraziate che non lo cancello direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi, o continuate a parlare civilmente di calcio (questione TORINO), o alla prossima infamata pesante o invocazione politica, sposto il topic. E ringraziate che non lo cancello direttamente.

436241[/snapback]

 

 

ma come, mi cancelli un thread sul TORO? :angry:

 

 

non ti faccio più amico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi, o continuate a parlare civilmente di calcio (questione TORINO), o alla prossima infamata pesante o invocazione politica, sposto il topic. E ringraziate che non lo cancello direttamente.

436241[/snapback]

 

 

ma come, mi cancelli un thread sul TORO? :angry:

 

 

non ti faccio più amico :D

436342[/snapback]

Solo quando mi vedo costretto. Purtroppo è un'abitudine sempre più frequente andare OT, e io più che richiamare non so davvero che fare.

 

Poi Valentina ha il viziaccio di infamare (anche per delle giornate intere) gli avversari con cui sta per giocare, è toccato a me, al Brescia (vabbè rivali storici ... :D), al Palermo, al Messina, insomma a tutti. E sono cose che me le fanno girare.

 

Cmq stai tranquillo perchè l'ultima cosa che farei è cancellare un topic su dei miei amici gemellati, a meno che non sia strettamente necessario ;)

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo quando mi vedo costretto. Purtroppo è un'abitudine sempre più frequente andare OT, e io più che richiamare non so davvero che fare.

 

Poi Valentina ha il viziaccio di infamare (anche per delle giornate intere) gli avversari con cui sta per giocare, è toccato a me, al Brescia (vabbè rivali storici ... :D), al Palermo, al Messina, insomma a tutti. E sono cose che me le fanno girare.

 

Cmq stai tranquillo perchè l'ultima cosa che farei è cancellare un topic su dei miei amici gemellati, a meno che non sia strettamente necessario ;)

436472[/snapback]

 

il bello è che noi con l'Atalanta non ci dobbiamo nemmeno giocare!

 

cercherò di andare meno OT nel futuro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COERENZA NON E' DI SICURO ESSER DI SINISTRA E AVER QUALCOSA CONTRO GLI IMMIGRATI.

POI CERTO CHE LA TUA CURVA E' LIBERA DI PENSARLA COME VUOLE, CI MANCHEREBBE ALTRO.

NON VOGLIO FARMI I CAZZI DEGLI ALTRI, QUINDI GUARDO NELLA MIA CURVA E DICO CHE SIAMO COERENTI.

435983[/snapback]

Da queste affermazioni evinco una profonda ignoranza (nel senso di scarsa conoscenza) sulla Curva Nord di Bergamo, o meglio una conoscenza che si è fermata a 10/15 anni fa.

Io credo che oggi sia impossibile sentire a Bergamo il classico "Buuuuuu" che accompagna i giocatori di colore a Verona, prima di parlare a sproposito bisognerebbe conoscere le cose.

 

Detto questo: E ROMEO BOIA E GIULIETTA TROIA E VERONA MERDA E L'ARENA CROLLERA' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COERENZA NON E' DI SICURO ESSER DI SINISTRA E AVER QUALCOSA CONTRO GLI IMMIGRATI.

POI CERTO CHE LA TUA CURVA E' LIBERA DI PENSARLA COME VUOLE, CI MANCHEREBBE ALTRO.

NON VOGLIO FARMI I CAZZI DEGLI ALTRI, QUINDI GUARDO NELLA MIA CURVA E DICO CHE SIAMO COERENTI.

435983[/snapback]

Da queste affermazioni evinco una profonda ignoranza (nel senso di scarsa conoscenza) sulla Curva Nord di Bergamo, o meglio una conoscenza che si è fermata a 10/15 anni fa.

Io credo che oggi sia impossibile sentire a Bergamo il classico "Buuuuuu" che accompagna i giocatori di colore a Verona, prima di parlare a sproposito bisognerebbe conoscere le cose.

 

Detto questo: E ROMEO BOIA E GIULIETTA TROIA E VERONA MERDA E L'ARENA CROLLERA' :D

436623[/snapback]

 

SCUSA LA MIA SCARSA CONOSCENZA SULLA VOSTRA CURVA, MA MI RIFERIVO AGLI IMMIGRATI MERIDIONALI, NON EXTRACOMUNITARI E QUINDI NON C'ENTRANO UN CAZZO I BUUUUUU.

SCUSA MODERATORE SE SIAMO USCITI DI NUOVO FUORI TEMA MA HO DOVUTO SEMPLICEMENTE PRECISARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSA LA MIA SCARSA CONOSCENZA SULLA VOSTRA CURVA, MA MI RIFERIVO AGLI IMMIGRATI MERIDIONALI, NON EXTRACOMUNITARI E QUINDI NON C'ENTRANO UN CAZZO I BUUUUUU.

SCUSA MODERATORE SE SIAMO USCITI DI NUOVO FUORI TEMA MA HO DOVUTO SEMPLICEMENTE PRECISARE.

436654[/snapback]

Non devi rivolgerti a me come se fossi Stalin, dico solo che questa cosa non deve diventare un'abitudine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COERENZA NON E' DI SICURO ESSER DI SINISTRA E AVER QUALCOSA CONTRO GLI IMMIGRATI.

POI CERTO CHE LA TUA CURVA E' LIBERA DI PENSARLA COME VUOLE, CI MANCHEREBBE ALTRO.

NON VOGLIO FARMI I CAZZI DEGLI ALTRI, QUINDI GUARDO NELLA MIA CURVA E DICO CHE SIAMO COERENTI.

435983[/snapback]

Da queste affermazioni evinco una profonda ignoranza (nel senso di scarsa conoscenza) sulla Curva Nord di Bergamo, o meglio una conoscenza che si è fermata a 10/15 anni fa.

Io credo che oggi sia impossibile sentire a Bergamo il classico "Buuuuuu" che accompagna i giocatori di colore a Verona, prima di parlare a sproposito bisognerebbe conoscere le cose.

 

Detto questo: E ROMEO BOIA E GIULIETTA TROIA E VERONA MERDA E L'ARENA CROLLERA' :D

436623[/snapback]

 

SCUSA LA MIA SCARSA CONOSCENZA SULLA VOSTRA CURVA, MA MI RIFERIVO AGLI IMMIGRATI MERIDIONALI, NON EXTRACOMUNITARI E QUINDI NON C'ENTRANO UN CAZZO I BUUUUUU.

SCUSA MODERATORE SE SIAMO USCITI DI NUOVO FUORI TEMA MA HO DOVUTO SEMPLICEMENTE PRECISARE.

436654[/snapback]

Anche verso i meridionali l'atteggiamento è cambiato, restano dei cori storici ( ROMA MERDA BROIT TERU'), però dovuti ad antica rivalità, però ad esempio, con il Lecce nessuno si è permesso di insultarli perchè meridionali o con la Reggina, poi sicuramente in curva molti odiano i meridionali, ma è un fatto personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e visto che e' per li torinisti....

 

juve merda come il toro!!!!

437064[/snapback]

ieri sera ci avete fatto un bel favore.

peccato essere stati eliminati dalla Sampdoria, mi avrebbe fatto molto piacere incontrare l'Atalanta nel prosieguo di Coppa Italia :D

 

comunque lazzari è un fenomeno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e dire che in campionato...gioca male....

 

comunque..incontriamo i bavosi noi adesso... tra campionato e coppa..2 volte in una settinana

437077[/snapback]

un po' come il nostro Franco, in campionato la vede poco, in Coppa Italia ha fatto quattro goal, due con il Chievo, due con la Sampdoria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.