Vai al contenuto
Redbaron

Clan ternano x videogioco

Messaggi raccomandati

Invece che fare clan con players sparsi in tutta Italia.. che ne dite di scegliere un gioco e fare allenamenti misti tra on-line e qualche lan qui a Terni? Io proporrei CS: Source che può contare già su molti appasionati sia ora che in ottica futura però magari proponete voi altri titoli. Ho letto che giocavate a Vietcong ma forse è un pò di nicchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darvi una mano... io sono Segretario di un Rsiko! Club qui a Terni e abbiamo lòa sede al Caffè Morando (a piazza Europa, proprio davanti la fontana), per aprirlo ci siamo affiliati ad un clan, più precisamente "Clan i Crociati" (da qui il nome del club "Risoko! Club Terni - I Crociati") Organizziamo di tutto, tornei di Risiko!, Monopoli, Scarabeo e c'è la sezione dei Crociati che si occupa di videogiochistica con tornei di Medal of Onor, Vietcong, Starcraft, Call of Duty e molto altro ancora... se siete interessati il Club è senza scopo di lucro ma per farne parte c'è bisogno di una quota associativa annuale per le spese varie (gestione giochi, coppe e premi per i tornei e via dicendo cene sociali e cazzetti vari), ripeto se siete interessati mandatemi o un MP o una E-Mail e vi do il resto delle informazioni...

 

Il nostro sito: www.icrociati.net

il nostro forum: http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.