Vai al contenuto
Saioni

SEMIFINALE "Il più bel singolo anni '80"

Qual'è il brano che preferite fra i 6?  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il brano che preferite fra i 6?

    • Abacab - Genesis
      1
    • Enola Gay - O.M.D.
      2
    • Pride - U2
      7
    • Smalltown Boy - Bronski Beat
      4
    • Sweet Dreams - Eurythmics
      5
    • The Logical Song - Supertramp
      4


Messaggi raccomandati

Dopo 10 giorni di votazione sono risultati i più votati 6 brani che disputeranno una semifinale anomala (6 anziché 4) per dare più scelta ai votanti.

Fra 8 giorni i 2 più votati si disputeranno il titolo di "Miglior singolo straniero anni '80".

 

Votate Votate Votate Votate Votate Votate Votate.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non ce sta, e non c'è mai stato, ne lu gioca jouet, nè forever young, nè the final countdown allora me butto a capofitto sui supertramp!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, avrei dovuto rifare tutto daccapo per inserire Final Countdown. I Dire Straits c'erano con Tunne of Love (brano indimenticabile), se sono stati poco votati che ce posso fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votate! Venerdì sera si faranno i conti e stabiliremo con una successiva votazione il "singolo dei singoli", ovvero: colui che non tromba mai! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato i mitici Supertramp, ma il brano è del 1979...e poi ce ne sono troppi fuori: dai Chicago "hard to say" ai Simple Minds "Don't you", i Toto "Africa", i Foreigner di "I want to know what love is", Style Council "You're the best thing", Lionel Richie "All night long", B. Hornsby "the way it is", Joe jackson "Steppin out", U2 "With or without you".......àvoja....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tutti i dischi dei brani che hai citato... Visto che quando ho lanciato il sondaggio il numero massimo di domande (scelte) era di 10, ho creato due liste per un totale di 20 brani. Ero pienamente cosciente di dover sacrificare moltissimi brani degni di nota, ma credimi 50 proposte non sarebbero comunque bastate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.