Vai al contenuto
bartolelli

X MALE (2)

Messaggi raccomandati

GRIGIONI, MARTINI, GAGGIOTTI, PUCCICA, MATTICARI.......poi te ne ricordi altri?

439579[/snapback]

Del tipo...di martino, mercuri, comandini,anelli, scattini,cucco etc.?

Aoh, stai a parlà con un vecchio tifoso arancio-nero, almeno fino a 15 anni...poi è sparito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRIGIONI, MARTINI, GAGGIOTTI, PUCCICA, MATTICARI.......poi te ne ricordi altri?

439579[/snapback]

Del tipo...di martino, mercuri, comandini,anelli, scattini,cucco etc.?

Aoh, stai a parlà con un vecchio tifoso arancio-nero, almeno fino a 15 anni...poi è sparito.

439934[/snapback]

Gli allenatori storici erano Berrettini e....(non me lo ricordo).

Uno di Roma con cui l'Elettro ha sfiorato la C2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te posso dì che quando avevo sicuramente meno di 10 anni, era consuetudine che mi nonno il sabato caricava a me e i miei cugini e si andava tutti al San Paolo a vedè l'Elettro.

La cosa si ripeteva anche la domenica con le Fere, ma era diverso. Primo perchè della Ternana non te perdevi neanche un fallo laterale, e invece se a Narni Scalo un custode cacciava un pallone se radunavano altri bardascetti e se correva dietro le tribune a giocà, secondo perchè era diversa l'atmosfera. I giocatori dell'Elettro li vedevi da mezzo metro, li sentivi che parlavano...

Comunque c'ho grandi ricordi del San Paolo e delle partite, ma pochi dei giocatori. Sicuramente c'era Alberto Raggi con maglia grigio-nera. C'era Alberto Poggi capitano della Narnese nei derby...

Ricordo poi una formazione giovanile dell'Elettro i cui giocatori furono presi quasi tutti da formazioni professionistiche all'inizio degli anni 90. Antinori [Fiorentina, poi C e tanta D], Brunetti [Torino e tanta C1 a Prato] e Arconte [Ascoli] i primi che mi vengono in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello Tommà...

quello che poi ha fatto grande la narnese de berrettini e de lu pillicu (che sfiorò la C2)!!!

quello che poi ha girovagato in mezza serieC (lodigiani, san benedetto ecc..ecc...), che ha giocato contro le fere, che ha giocato con quel pacio de Soviero e m'ha raccontato cose da far rizzare i capelli per quanto è matto!!!

Ma su GianniGià il buon David sarà ferratissimo!!!!

 

Tornando al post mi ricordo una serie infinita di derbies contro l'elettro giocati da noi della narnese con le giovanili... CHE TEMPI!!!

 

Uno TANTO FORTE che giocava nell'Elettro (e poi Narnese) è stato Cesarini.... ogni punizione dal limite era un goal.... fino allo scorso anno giocava ancora, adesso, Tommà???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Matticari è quello che sta ora alla Maroso??

441237[/snapback]

il buon Gianni.......comunque la sua carriera l'ha fatta, ha giocato anche con il Barletta in C1!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al post mi ricordo una serie infinita di derbies contro l'elettro giocati da noi della narnese con le giovanili... CHE TEMPI!!!

Chissà forse avemo pure giocato contro, sò stato all'elettro fino all'anno in cui brunetti passò al torino, lui stava con l'allievi regionali e io con quelli provinciali( li piedi erano ben diversi :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è quello Tommà...

quello che poi ha fatto grande la narnese de berrettini e de lu pillicu (che sfiorò la C2)!!!

quello che poi ha girovagato in mezza serieC (lodigiani, san benedetto ecc..ecc...), che ha giocato contro le fere, che ha giocato con quel pacio de Soviero e m'ha raccontato cose da far rizzare i capelli per quanto è matto!!!

Ma su GianniGià il buon David sarà ferratissimo!!!!

 

Tornando al post mi ricordo una serie infinita di derbies contro l'elettro giocati da noi della narnese con le giovanili... CHE TEMPI!!!

 

Uno TANTO FORTE che giocava nell'Elettro (e poi Narnese) è stato Cesarini.... ogni punizione dal limite era un goal.... fino allo scorso anno giocava ancora, adesso, Tommà???

441282[/snapback]

 

 

La sua carriera la conosco, anche perchè l'ho intervistato un mese fa quando venne alla Maroso, ma non me ricordavo che stava pure all'Elettrocarbonium.

 

Per quanto riguarda le sue storie, me ne ha raccontate un paio....e me so bastate! Fantastica quella di Barletta, quando so stati un mese in ritiro su una montagna perchè non potevano rientrare in città visto che i tifosi stavano guasti....avevano vinto una partita su cui tutti avevano scommesso la loro sconfitta. De n'altro passo! :lol:

Cmq è un grande! In campo è uno spettacolo x quello che dice (non per quello che fa visto che ormai risente deglia anni)...

 

Fabio Cesarini stava a Marmore l'anno scorso con Fabio Famoso ( Prima Categoria, hanno vinto il campionato e so falliti). Non ufficialmente ora collabora con un suo ex compagno di squadra, Moretti, ad Amelia. Quest'anno, quindi, ha appeso gli scarpini al chiodo.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dicono che Cesarini a quarant'anni è prossimo ad accettare una nuova sfida, forse proprio con l'Amerina.... :blink:

 

Mentre Gazzani (ve lo ricordate?) è andato in una squadra di Eccellenza Uisp....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'epoca degli scontri fra Narnese e Elettro non l'ho vissuta da tifoso (ero troppo piccolo, non me ricordo un cazzo...). Matticari é uno che ha vissuto esperienze nel mondo del calcio, soprattutto al Sud, sulla base delle quali si potrebbe tranquillamente scrivere un libro, andrebbe a ruba. Ci avevo anche pensato, ma non credo sia opportuno tirar fuori episodi decisamente "scomodi" e che fanno parte del sommerso del calcio professionistico e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.