Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

SAW - L'ENIGMISTA

Messaggi raccomandati

Una vera delusione. Io l'ho trovato una gran porcata e paragononarlo a Seven, il silenzio degli innocenti e Shining è una bestemmia :blink: Dove caxxo erano 'sti enigmi? Solo il finale ha una trovata originale, ma per il resto è noia piuttotsto trash.

 

L'unica paura che avevo durante il film è che mi multassero la macchina in divieto, altro che. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo mil...anche per me è stata una delusione...

..da come lo avevano presentato sembrava un filmone ma ai "predecessori" citati da te nemmeno col binocolo si avvicina <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io devo andarlo a vedere :(

439734[/snapback]

 

A tanti è piaciuto, per carità, ma se questi sono i film belli...beh...non andrò più al cinema. A me piacciono gli horror ed i film di tensione, ma devo dire che dopo The Others non ne hanno più fatto un decente, se non in parte con The Ring.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e paragononarlo a Seven, il silenzio degli innocenti e Shining è una bestemmia ....

439727[/snapback]

 

hai mai sentito parlare di marketing?

 

ecco questo è il parto di questa gente che si occupa di marketing (che d'ora in poi chiamero' M.)

Questa gente di M. che ricopre un ruolo di M. se ne sta tutto il giorno a pensare a come estrarre soldi dalle nostre tasche. La continua esasperazione della M. (opps del M.) fa si che gli uomini di M. peschino nelle fogne (metaforicamente parlando) alla ricerca di nuove idee per incuriosire il pubblico. Questa gente di M. deve cercare di catturare l'attenzione del pubblico e far vendere di più in tutti i modi.

Spesso questa gente di M. è la più pagata e la più apprezzata dagli amministratori delle aziende, che sono noti avvoltoi a cui piace parlare di M.

 

Questo sistema non mi piace. Spesso gli oggetti e i servizi che troviamo in giro sono solo figli della M. (ops del M.) e quello che gli amministratori si augurano è che gli altri impiegati, anche quelli che non sono persone di M., applichino dei pezzi della teoria di M. al loro settore, in modo da vendere di più e fare più soldi.

Ma io non lo farò

 

Ecco perchè io non sarò mai un pezzo di M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io devo andarlo a vedere :(

439734[/snapback]

 

 

 

i 7.50 del cinema girali in bevuta dai retta..... ;)

439744[/snapback]

Da me costa 5€... che cazzo di prezzi avete lì a Terni? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io devo andarlo a vedere :(

439734[/snapback]

 

 

 

i 7.50 del cinema girali in bevuta dai retta..... ;)

439744[/snapback]

Da me costa 5€... che cazzo di prezzi avete lì a Terni? :blink:

439900[/snapback]

 

 

sono i prezzi di milano caro van...e morton lo sa bene <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcaccio il clero milhouse, hai finito de sputtanamme tutti li film che attendo con più ansia????? cristo!!

439820[/snapback]

 

Più che farti risparmiare dei soldi che devo fare? :lol:

 

Comunque vai avederlo, magari ti piace. Poi però posta qui un commento :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io devo andarlo a vedere :(

439734[/snapback]

 

A tanti è piaciuto, per carità, ma se questi sono i film belli...beh...non andrò più al cinema. A me piacciono gli horror ed i film di tensione, ma devo dire che dopo The Others non ne hanno più fatto un decente, se non in parte con The Ring.

439739[/snapback]

non so se ti sei visto "the eye". i giapponesi c'hanno n andro passo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto stasera SAW...che dire, probabilmente io e milhouse c'abbiamo gusti diversi perchè a me è piaciuto molto (e mi sembra anche alle altre persone che stavano al cinema...)

 

Milhouse datte al teatro!!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se ti sei visto "the eye". i giapponesi c'hanno n andro passo :)

440227[/snapback]

 

Il film più scontato della storia del cinema... tanto i film di Vanzina se capiscono de meno dò vojono arrivà... veramente brutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, per chi ha visto il sesto senso qualcosa di scontato nel film ce lo trova... anche più di qualcosa. al contrario di questo però è molto più curato nei particolari e si cerca più di dare un senso alla storia che a spaventare la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.