Vai al contenuto
Depeche Mode

MASCELLA : Vieri/Salgado; MELUSO :

Messaggi raccomandati

CORREGGO SCUSAMI:

 

Mecozzi/Frik

 

:D

440913[/snapback]

Per la gioia dell'amico Bartolelli volevo solo ribadire che Frick è stato reintegrato da Mascella e non da Mecozzi!A domanda precisa di Luca Marchetti rispose:

Mecozzi, io nemmeno lo conosco, io ho parlato solo con Mascella!!!

Intendiamoci comunque che questo non è un merito di Poerio, lui prendeva ordini da Longarini......quindi eseguiva quello che gli dicevano di fare!Se non credete a me.....potete sempre chiederlo a Luca Marchetti!!!!

 

x l'avvocato:

 

scusami se sono tornato sull'argomento. :lol::lol::lol:;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CORREGGO SCUSAMI:

 

Mecozzi/Frik

 

:D

440913[/snapback]

Per la gioia dell'amico Bartolelli volevo solo ribadire che Frick è stato reintegrato da Mascella e non da Mecozzi!A domanda precisa di Luca Marchetti rispose:

Mecozzi, io nemmeno lo conosco, io ho parlato solo con Mascella!!!

Intendiamoci comunque che questo non è un merito di Poerio, lui prendeva odini da Longarini......quindi eseguiva quello che gli dicevano di fare!Se non credete a me.....potete sempre chiederlo a Luca Marchetti!!!!

 

x l'avvocato:

 

scusami se sono tornato sull'argomento. :lol::lol::lol:;)

440961[/snapback]

oleeeeeeeee

Così ti voglio :lol::lol:

 

Cmq ribadisco che se non era per il grandioso, immenso, inarrivabile Capozucca, per Mascella Berni era lu marito de Bianca e Frick lu cugino de Frok (o forse, ma non ci giurerei, il gruppo ultras della est) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cattivo che sei......veramente da quello che ricordo io Berni con Bolchi-Mascella è diventato titolare e hanno messo in panchina fenomeno-Brunner!E quest'anno gli hanno dato fiducia.Daje bartolè, che lo sai meglio di me.......se quest'anno c'avevamo ancora Beretta-Capozucca al 100%......Brunner era il titolare e Berni la sua riserva!Ma, forse io ricordo male.......... :lol::lol::lol:

 

 

daje attacalo su Vieri.....che li c'hai ragione :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dici un giocatore buono che ha portato Mascella a Terni?

No perchè io mi ricordo solo 30 brocchi, mi ricordo Volpe, Gona, Zanotti, Mancino, Biava, Morau, Russo, Vieri ecc....

Quindi io fossi in Mascella, telefonerei un giorno si e l'altro pure a Borea, Capozucca e Meluso, dicendogli:grazie che avete portato a Terni Kharja, Jimenez, Berni, Frick, Frara, Giannone e Comandini , perchè se era per me stavamo al posto del Catanzaro!

Grazie a voi, invece, posso dire di aver fatto una squadra che puo' salvarsi in B :lol::lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti dirò, io ringrazio Capozucca d'aver portato Zaniolo a 5 miliardi delle vecchie lire a Terni (con ingaggio altissimo pagato da Agarini), perlomeno Vieri è arrivato a Terni con 0 euro :lol::lol::lol::lol:

 

(Non mi rispondere.....che tanto non parlo più) :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ti dirò, io ringrazio Capozucca d'aver portato Zaniolo a 5 miliardi delle vecchie lire a Terni (con ingaggio altissimo pagato da Agarini), perlomeno Vieri è arrivato a Terni con 0 euro :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

(Non mi rispondere.....che tanto non parlo più) :lol:  :lol:  :lol:  ;)

440990[/snapback]

(Ti rispondo prrr :lol: )

si ma puoi vendere Kharja, Berni, jimenez, Frick (Migliaccio l'hai già venduto) ricavando bei soldini.

Vieri e Russo a quanto li vendi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si confrontano gli acquisti fatti da Capozucca e quelli fatti da Mascella il primo ne esce sicuramente vincitore.

Ma l'analisi per essere corretta deve tener conto della situazione economica in cui hanno lavorato i due.

Capozucca ha potuto spendere per i cartellini fior di milioni e offrire stipendi fuori mercato, tanto avrebbe pagato :blink: Agarini.

Mascella ha lavorato senza sapere di chi fosse la società, ha dovuto piazzare giocatori con stipendi improponibili, ha dovuto abbassare il tetto ingaggi.........

 

E' come dire la campagna acquisti di Juve e Milan è migliore di quella del Siena e del Brescia......... e grazie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamoci attenti a ricacciare fuori i topics vecchi, sennò bisognera' ricacciare fuori anche quelli (es. del 15.8.04) in cui l'utente che ha riaperto questo definiva Frick un mercenario "sciancabillo" che non avrebbe mai piu' dovuto indossare la maglia della Ternana perchè i ternani hanno una dignità. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamoci attenti a ricacciare fuori i topics vecchi, sennò bisognera' ricacciare fuori anche quelli (es. del 15.8.04) in cui l'utente che ha riaperto questo definiva Frick un mercenario "sciancabillo" che non avrebbe mai piu' dovuto indossare la maglia della Ternana perchè i ternani hanno una dignità. ;)

471871[/snapback]

Soprattutto non ricacciamo fuori giudizi personali sui calciatori...altrimenti rischieremmo di trovare delle critiche a salgado anche da chi ora ne esalta la qualità. Proprio una settimana fa ho aperto un topic per ribadire di come salgado fosse determinante negli ultimi minuti

Io ho criticato l'intero pacchetto offensivo perchè forse qualcuno c'ha la memoria corta ma fino ad un mese fa non segnavamo più di un gol a partita....ricordo l'attacco di inizio stagione: Adeshina, Vieri e Salgado.

Oppure vogliamo parlare del suicidio economico tattico della partenza di Migliaccio secondo alcuni e della cazzata fatta da Meluso? Non guardamo dentro l'armadio altrimenti altro che scheletri se ritrovano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su frara ho letto, dall'utente che ha riaperto il topic, che era inutile perchè si limita a svolgere il compitino, su Frick :"Non era quello che stava sempre male e guariva miracolosamente per andare in nazionale???", seguono frasi del genere:meglio retrocedere con questi che essere promossi con Frick, auguri di malattie, definizione di pezzente, e speranze che potesse giocare a Perugia che è l'unico posto adatto a lui.

Che dici Ciacca sarà il caso di ricaccià fuori pure questi?

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caccia...caccia che ce ridemo!

Caro Ciacca, la Ternana attuale gioca bene e vince anche quando manca Frara,come ha vinto le altre 2 partite malgrado mancava un certo Karhja!!!La squadra è quella nel bene e nel male!

 

ahahahahhahahahahhhaha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caccia...caccia che ce ridemo!

Caro Ciacca, la Ternana attuale gioca bene e vince anche quando manca Frara,come ha vinto le altre 2 partite malgrado mancava un certo Karhja!!!La squadra è quella nel bene e nel male!

 

ahahahahhahahahahhhaha!

471933[/snapback]

No, non sei tu che dicevi ste cose, quindi non ce sta gusto :lol: ma un altro che è riapparso da poco :lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma caro bartolozzi io confermo tutto e mi godo i 6 punti in due partite regalati da 2 bravi bardasciozzi (di cui uno un pò cammellozzu) che sputano lu sangue làmmezzu a lu campo... ;)

se Frick gioca e corre è perchè ha capito (come lo ha capito jimenez) che je conveniva.... Oppure meglio stare un anno inattivo?

 

lascia perde che la svejuccia ce l'hanno avuta, il Frick di quest'anno mi sembra addirittura di gran lunga migliore rispetto a quello dello scorso...

Su Frara che dire, non me pare Nedved, ma cmq rivalutato rispetto allo scorso campionato...

 

Su migliaccio a parte normale dispiacere non me sembra de esseme mai strappato i capelli... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma caro bartolozzi io confermo tutto e mi godo i 6 punti in due partite regalati da 2 bravi bardasciozzi (di cui uno un pò cammellozzu) che sputano lu sangue làmmezzu a lu campo... ;)

se Frick gioca e corre è perchè ha capito (come lo ha capito jimenez) che je conveniva.... Oppure meglio stare un anno inattivo?

 

lascia perde che la svejuccia ce l'hanno avuta, il Frick di quest'anno mi sembra addirittura di gran lunga migliore rispetto a quello dello scorso...

Su Frara che dire, non me pare Nedved, ma cmq rivalutato rispetto allo scorso campionato...

 

Su migliaccio a parte normale dispiacere non me sembra de esseme mai strappato i capelli... :)

471952[/snapback]

Quindi, caro Tommynot, non ritieni piu' che Frick è bono "pe pulì gli spogliatoi, pè venne le bibite allo stadio e pe passà lo straccio giù la sede", e che Frara "non fa più parte della Ternana Calcio e non è degno di indossare la maglia Rossoverde vero? ;):lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gioca bene ce guadagna lui e la ternana ;)

de sicuro a me non me vedi inneggià a frick come a nessun altro giocatore allo stadio...

 

(a parte vieri naturalmente, ma quello fa parte del "personaggio da stadio" che mi sono riproposto) :D

 

che ce vuoi fa è questione di stile: la gente passa la ternana resta.

 

(me c'hanno inculato una volta, non me ce inculano più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se gioca bene ce guadagna lui e la ternana ;)

 

471966[/snapback]

Ah quindi non è piu' "monnezza bona pell'inceneritore".

 

 

Per il resto, sui calciatori in genere sono d'accordo con te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero, non mi vergogno di dire che su Frara avevo un altra opinione.Indubbiamente quest'anno m'ha fatto cambiar idea!E' obiettività riconoscere quando uno sbaglia........del resto non è il primo giocatore per cui cambio idea!Io detestavo D'Aversa.......... ma anche lui mi fece cambiare idea :D

 

 

Su Frick invece, lo dicevo sempre che l'anno scorso doveva far coppia fissa con Zampagna, invece giocarono pochissimo insieme....... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad onor del vero, non mi vergogno di dire che su Frara avevo un altra opinione.Indubbiamente quest'anno m'ha fatto cambiar idea!E' obiettività riconoscere quando uno sbaglia........del resto non è il primo giocatore per cui cambio idea!Io detestavo D'Aversa.......... ma anche lui mi fece cambiare idea :D

 

 

Su Frick invece, lo dicevo sempre che l'anno scorso doveva far coppia fissa con Zampagna, invece giocarono pochissimo insieme....... :(  :(  :(

471971[/snapback]

 

 

pensa che io invece adoravo d'aversa...

poi m'ha fatto cambiar idea..

frick titolare fisso

salgdo e comandini a turno e vieri ultimi 10 minuti di gara.

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad onor del vero, non mi vergogno di dire che su Frara avevo un altra opinione.Indubbiamente quest'anno m'ha fatto cambiar idea!E' obiettività riconoscere quando uno sbaglia........del resto non è il primo giocatore per cui cambio idea!Io detestavo D'Aversa.......... ma anche lui mi fece cambiare idea :D

 

 

Su Frick invece, lo dicevo sempre che l'anno scorso doveva far coppia fissa con Zampagna, invece giocarono pochissimo insieme....... :(  :(  :(

471971[/snapback]

 

 

pensa che io invece adoravo d'aversa...

poi m'ha fatto cambiar idea..

frick titolare fisso

salgdo e comandini a turno e vieri ultimi 10 minuti di gara.

:D:D:D:D

471973[/snapback]

 

nun me toccassi vieri sa... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.