Vai al contenuto
Depeche Mode

MASCELLA : Vieri/Salgado; MELUSO :

Messaggi raccomandati

Ad onor del vero, non mi vergogno di dire che su Frara avevo un altra opinione.Indubbiamente quest'anno m'ha fatto cambiar idea!E' obiettività riconoscere quando uno sbaglia........del resto non è il primo giocatore per cui cambio idea!Io detestavo D'Aversa.......... ma anche lui mi fece cambiare idea :D

 

 

Bei tempi quelli in cui si dibatteva su Frara :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero, non mi vergogno di dire che su Frara avevo un altra opinione.Indubbiamente quest'anno m'ha fatto cambiar idea!E' obiettività riconoscere quando uno sbaglia........del resto non è il primo giocatore per cui cambio idea!Io detestavo D'Aversa.......... ma anche lui mi fece cambiare idea :D

 

 

Bei tempi quelli in cui si dibatteva su Frara :D

472127[/snapback]

è vero, infatti eri tu il mio interlocutore :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamoci attenti a ricacciare fuori i topics vecchi, sennò bisognera' ricacciare fuori anche quelli (es. del 15.8.04) in cui l'utente che ha riaperto questo definiva Frick un mercenario "sciancabillo" che non avrebbe mai piu' dovuto indossare la maglia della Ternana perchè i ternani hanno una dignità. ;)

471871[/snapback]

 

Ma poi alla fine contano i numeri........

 

a chi si sganascia chiederei UN ANALISI minuti giocati goal fatti...........

 

Vedi cole lo riseppellisce subito il topic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE SU FRARA non è che noi abbiamo cambiato idea. semplicemente sembra un altro rispetto all'anno scorso...sarà che il quasi esonerato beretta (ale oo) lo faceva giocà ala destra pura? anche d'aversa quando ha cambiato ruolo si è trasformato e adesso è quasi sempre il migliore del siena in serie a. forse noi de pallone non ce capimo tanto ma probabilmente più de tanti scienziati che qualche volta so stati seduti sulla panchina delle fere (sennò non se capisce come se faceva ancora a fa gioca adescigna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamoci attenti a ricacciare fuori i topics vecchi, sennò bisognera' ricacciare fuori anche quelli (es. del 15.8.04) in cui l'utente che ha riaperto questo definiva Frick un mercenario "sciancabillo" che non avrebbe mai piu' dovuto indossare la maglia della Ternana perchè i ternani hanno una dignità. ;)

471871[/snapback]

 

Ma poi alla fine contano i numeri........

 

a chi si sganascia chiederei UN ANALISI minuti giocati goal fatti...........

 

Vedi cole lo riseppellisce subito il topic :D

472732[/snapback]

 

so proprio curioso de vedè ste statistiche sui minuti giocati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.