Vai al contenuto
angelooo

Fausti in tv

Messaggi raccomandati

Vorrei scusarmi pubblicamente con il giornalista Fausti.

Questo e' un topic goliardico e sinceramente non pensavo che il mio intervento potesse offenderlo o addirittura ledere la sua professionalità. Probabilmente, visto come sono solito intervenire nei vari topics, mi sono lasciato "sfuggire la mano", come si suol dire, e non mi sono reso conto che stavo usando un tono sbagliato. Spero che Fausti voglia accettare le mie scuse. Il mio intervento comunque sia non voleva affatto, ripeto, mettere in dubbio le sue capacità di abile oratore e bravo giornalista. Mi scuso di nuovo.

 

 

PS.: FORZA FERE!!!  :)

451809[/snapback]

 

io de tutto sto topic non c'ho capito un cazzo, non conosco sto marchetti che è teleumbriaviva del forum, non conosco le trasmissioni che da me non se prendono ( a proposito porco dio se volete che la provincia se senta tutta ternana fate almeno in modo che le trasmissioni ternane arrivino anche da noi) però me state a fa morì dalle risate, borgobè non te cacà addosso!

 

e annamo co sti ripetitori che voglio vedè le trasmissioni ternane, daje mo! che riesco a vedè tutte quelle perugine del cazzo e m'occupano solo li canali

 

daje marchè, anche se non so chi sei e che fai faje comprà sto ripetitore, superate li monti e arrivate fino a noi

 

cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei scusarmi pubblicamente con il giornalista Fausti.

Questo e' un topic goliardico e sinceramente non pensavo che il mio intervento potesse offenderlo o addirittura ledere la sua professionalità. Probabilmente, visto come sono solito intervenire nei vari topics, mi sono lasciato "sfuggire la mano", come si suol dire, e non mi sono reso conto che stavo usando un tono sbagliato. Spero che Fausti voglia accettare le mie scuse. Il mio intervento comunque sia non voleva affatto, ripeto, mettere in dubbio le sue capacità di abile oratore e bravo giornalista. Mi scuso di nuovo.

 

 

PS.: FORZA FERE!!!  :)

451809[/snapback]

 

daje marchè, anche se non so chi sei e che fai faje comprà sto ripetitore, superate li monti e arrivate fino a noi

 

cazzo

470574[/snapback]

 

magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.