Vai al contenuto
S.S LAZIO 1900

Recupero Serie A

Messaggi raccomandati

SE LO VEDEVI L'ANNO SCORSO........ VOLEVO VEDERE SE ERA SCOPPIATO.

SE TI LIMITI A VEDERE A 90 MINUTO I GOAL...E' UN CONTO..SE GUARDI LE PARTITE DAL 1 ALL'ULTIMO MINUTO...POI NE RIPARLIAMO

441579[/snapback]

Mi piace quando Valentina viene ad insegnare a me il calcio :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO SO...MA NON E' DA A.

DOBBIAMO SALVARCI....LUCA..

NON GUARDARE AGLI IDOLI..

441554[/snapback]

ORMAI NON CI SALVA PIU' NEANCHE PAPA GIOVANNI.

Marcolini è un giocatore che se messo nel suo ruolo fa la sua parte, in fascia è penoso, Morton a Vicenza lo allenava Mandorlini, come l'anno scorso, dove è stato uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO SO...MA NON E' DA A.

DOBBIAMO SALVARCI....LUCA..

NON GUARDARE AGLI IDOLI..

441554[/snapback]

ORMAI NON CI SALVA PIU' NEANCHE PAPA GIOVANNI.

Marcolini è un giocatore che se messo nel suo ruolo fa la sua parte, in fascia è penoso, Morton a Vicenza lo allenava Mandorlini, come l'anno scorso, dove è stato uno dei migliori.

441584[/snapback]

A Vicenza giocava nel suo ruolo eh...a Bari idem...non mi pare che quest'anno riesca molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno l'Atalanta mi aveva fatto un'ottima impressione.

 

Squadra quadrata, rocciosa, con un ottimo centrocampo (Bernardini e Marcolini) ed un notevole attacco (Budan soprattutto).

 

Cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno l'Atalanta mi aveva fatto un'ottima impressione.

 

Squadra quadrata, rocciosa, con un ottimo centrocampo (Bernardini e Marcolini) ed un notevole attacco (Budan soprattutto).

 

Cosa è successo?

441595[/snapback]

 

In effetti è l'unica neopromossa a fare tanta fatica. Eppure squadre come Cagliari, Palermo e Livorno hanno cambiato poco dopo la promozione.

 

C'è anche da dire che se il campionato scorso fosse andato avanti ancora un po' non so se gli orobici sarebbero saliti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE LA SERIE A E' DIVERSA...E' ABISSALMENTE DIVERSA

441600[/snapback]

non lo so.

il Livorno non mi aveva fatto sta gran impressione, e manco il Cagliari, per non parlare del messina, eppure, pur non avendo cambiato quasi niente rispetto allo scorso anno, stanno facendo bene.

 

io avrei scommesso molto di più sull'Atalanta, onestamente, come valori tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno l'Atalanta mi aveva fatto un'ottima impressione.

 

Squadra quadrata, rocciosa, con un ottimo centrocampo (Bernardini e Marcolini) ed un notevole attacco (Budan soprattutto).

 

Cosa è successo?

441595[/snapback]

E' successo che la maggior parte dei giocatori non ha esperienza in serie A, come non l'aveva il mister, così alle prime difficoltà sono andati in barca, se alla prima giornata avessimo vinto (due errori clamorosi di Pazzini e un palo interno di Bernardini) forse avremmo visto un'altro campionato, l'emblema di questo è il "gioiellino" Montolivo, che sta facendo schifo, pur avendo numeri da campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE IL CAGLIARI GIA' L'ANNO SCORSO AVEVA UNA SQUADRA DA A ...E LO STA DIMOSTRANDO.

LA NOSTRA ERA DA MEDIA CLASSIFICA DI B..E MANDORLINI HA FATTO IL MIRACOLO RIUSCENDO A PORTARLA IN A..CON UN PUNTO SULLA 6.

ERA GIA' SCARSA L'ANNO SCORSO, E CI E' ANDATA BENE....

 

IL NS PRESIDENTE PENSAVA BASTASSE QUEST'ANNO...E INVECE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno l'Atalanta mi aveva fatto un'ottima impressione.

 

Squadra quadrata, rocciosa, con un ottimo centrocampo (Bernardini e Marcolini) ed un notevole attacco (Budan soprattutto).

 

Cosa è successo?

441595[/snapback]

Infatti Budan in panchina per Sinigaglia è un autentica bestemmia :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E del Cagliari che ha la medesima squadra dell'anno scorso che mi dici?

441603[/snapback]

 

 

Per fare un esempio, Marcolini vale 10 Brambilla, come Sala vale 10 Maltagliati, eppure... il Cagliari è in piena zona UEFA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno l'Atalanta mi aveva fatto un'ottima impressione.

 

Squadra quadrata, rocciosa, con un ottimo centrocampo (Bernardini e Marcolini) ed un notevole attacco (Budan soprattutto).

 

Cosa è successo?

441595[/snapback]

Infatti Budan in panchina per Sinigaglia è un autentica bestemmia :(:(:(:(

441609[/snapback]

 

 

BUDAN E' RIENTRATO 1 SETTIMANA FA DA UN'OPERAZIONE AL GINOCCHIO....PRIMA DI PARLARE..INFORMARSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fare un esempio, Marcolini vale 10 Brambilla, come Sala vale 10 Maltagliati, eppure... il Cagliari è in piena zona UEFA...

441610[/snapback]

 

Brambilla è un centrale e Marcolini gioca in fascia, o sbaglio?

 

Ed i Langella, Esposito e Zola nell'Atalanta chi sarebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che l'Atalanta pur retrocedendo spesso ha sempre messo in mostra buoni giocatori che con i proventi delle vendite le hanno sempre permesso di fare l'altalena fra A e B. Quest'anno chi avete di appetibile?  :huh:

441615[/snapback]

Per quel poco che ho visto l'Atalanta, direi Lazzari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si uguale a salgado, identico.

 

senigaglia li gol l'ha fatti anche se in c1, salgado li ha visti in tv se poi a casa sua ce stava.

 

101

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fare un esempio, Marcolini vale 10 Brambilla, come Sala vale 10 Maltagliati, eppure... il Cagliari è in piena zona UEFA...

441610[/snapback]

 

Brambilla è un centrale e Marcolini gioca in fascia, o sbaglio?

 

Ed i Langella, Esposito e Zola nell'Atalanta chi sarebbero?

441617[/snapback]

Ma Marcolini è un centrocampista centrale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE IL CAGLIARI GIA' L'ANNO SCORSO AVEVA UNA SQUADRA DA A ...E LO STA DIMOSTRANDO.

LA NOSTRA ERA DA MEDIA CLASSIFICA DI B..E MANDORLINI HA FATTO IL MIRACOLO RIUSCENDO A PORTARLA IN A..CON UN PUNTO SULLA 6.

ERA GIA' SCARSA L'ANNO SCORSO, E CI E' ANDATA BENE....

 

IL NS PRESIDENTE PENSAVA BASTASSE QUEST'ANNO...E INVECE..

441607[/snapback]

E' vero, poi onestamente siamo stati un pochino sfortunati, perchè all'inizio del campionato si giocava bene, ricordo Parma, Bologna con il Lecce, con l'Inter.

Per me Mandorlini, oltre ad essere un pochino megalomane, è un buonissimo allenatore, inoltre l'anno scorso siamo calati, quando si è rotto Budan e non avevamo più punte, perchè il signor Ruggeri non ha voluto comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE LA SERIE A E' DIVERSA...E' ABISSALMENTE DIVERSA

441600[/snapback]

 

Che perle di saggezza.

 

E del Cagliari che ha la medesima squadra dell'anno scorso che mi dici?

441603[/snapback]

pero' ha cambiato tecnico e modo di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Marcolini è un centrocampista centrale!

441623[/snapback]

 

Sì? Eppure a Vicenza me lo ricordavo in fascia... :huh::huh::unsure::unsure:

441626[/snapback]

BINGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' ha cambiato tecnico e modo di giocare

441628[/snapback]

 

Beh, ma non venirmi a dire che Arrigoni ad inizio campionato poteva far pensare ad un Cagliari da UEFA :P

441630[/snapback]

effettivamente no,anche se l'anno scorso Arrigoni ha vinto la C2 a Frosinone :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si uguale a salgado, identico.

 

senigaglia li gol l'ha fatti anche se in c1, salgado li ha visti in tv se poi a casa sua ce stava.

 

101

441621[/snapback]

x me ....puoi fa anche 102!!!L'ha dimostrato ad Arezzo non segnando mai!!!(anche se voi v'inventate la storia che non ha giocato mai), per me potete fa anche 103....tanto il vostro è un disco sentito mille volte!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.