Vai al contenuto
VcK

ternana livorno

Messaggi raccomandati

io vengo... ciò non toglie che Gino se deve fa da in culo.....

TESTA DI CAZZO IO POSSO VENIRE ANCHE DOMANI MATTINA A PRENDERE I SACCHI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li comprate anche gialli li fumogeni regà?? :rolleyes::rolleyes:

 

ps = ditece quando ve dovemo da che ve arzamo li sordi (io rubesco armandorizzo nonna etc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

larvò... te lo dico subito.... domenica alla fine del primo tempo ce vedemo cinque minuti e me spieghi il perchè della tua fissazione co sti cazzo de fumogeni gialli!!! me stai a fa esaurì!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosso giallo verde so i colori rast...cmq x ki kompra li fumogeni se ricordasse da kiedece li 40 euro o a me o a quazy.....pigliamoli parecchiucci del fymogeni ma soprattutto tanta tanta carta.....poi a scolletta ce riannamo io e quazy!!!!tanto ormai ce conoscono......riportamo pure fori le palle che porta bene ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid alle piu brutte le skedine se pigliano quante ce pare xò fatece sapè se le dovemo piglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANI CO I 40€ VADO A COMPRA LA STOFFA PE FA LU BANDIERONE E SE SARà NECESSARIO SPENNERO TUTTO PE FALLO IMPERIOSO.OVIAMENTE CERCERò DI FALLO ESSERE PRESENTE DOMENICA.

 

 

NN VE PREOCCUPATE PE LI SORDI TANTI ANNAMO A SCOLLETTà IO E VCK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stu bardascio c'ha talento se vede che vole sfonna...lu bandierone vene bene xkè cuce amedea(mettece amtaro su in cime) cmq x la colleta tutto bene l'arfamo noi cosi arpigliamo li sordi.....cmq chi ha le bandiere è pregato di portarle tutte!!!quazy c'ha talento tanto lu bandierone ce serve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
larvò... te lo dico subito.... domenica alla fine del primo tempo ce vedemo cinque minuti e me spieghi il perchè della tua fissazione co sti cazzo de fumogeni gialli!!! me stai a fa esaurì!!!!

ma che te voi fa spiega' da Larvone.

Fa l'architetto glamour

E' fatica buttata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STOFFA COMPRATA

 

BANDIERA A TRE STRISCE ORIZZONTALI ROSSO VERDE ROSSO

 

MISURE: 4.50M DI ALTEZZA 3M DI LUNGHEZZA PREZZO 30.24€ DOMANI VE PORTO LO SCONTRINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che alla est so' una massa de morti conto fortemente su di voi per una coreografia all'altezza della vostra fama!

eccone n'andra........................si arrivata tardi figlia mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
larvò... te lo dico subito.... domenica alla fine del primo tempo ce vedemo cinque minuti e me spieghi il perchè della tua fissazione co sti cazzo de fumogeni gialli!!! me stai a fa esaurì!!!!

GRANDE ACID........ MAGICO!!!

 

So dieci anni che lo conosco (Larvone) e ce vedo la partita insieme e me stressa co lu giallo. Poi non se ferma ad un colore, inizia a tiranne fori altri, in trasferta de solito je piace l'arancione...... che cazzo c'entra non lo so.

Poi per non parla' de le bandiere...... gli unici colori che non se vedono so li nostri........

 

Cmq tranne sti difetti è nu bravo bardascio ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... e comunque avete visto quanto sono belle le bandiere della sampdoria che hanno ben 4 colori?!

che c'è di male a giocare con le tinte????

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che alla est so' una massa de morti conto fortemente su di voi per una coreografia all'altezza della vostra fama!

allegriaaaaaaa!!!

tanto uno più uno meno!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che alla est so' una massa de morti conto fortemente su di voi per una coreografia all'altezza della vostra fama!

eccone n'andra........................si arrivata tardi figlia mia

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

c'ho come l'impressione che silvia è quella che ha detto a me e Gino quanno semo annati a scollettà l'andra vorda che eravamo diventati come quilli della este hehehhe... te ricordi ginè???

 

 

Xquazy.... la bandiera va benissimo.... domani la vojo presente.

 

X Gino e cesenti.... domani alle 13.30 davanti a misterfish a borgorivo che annamo a pijà li sacchettoni....

 

X Larvone... allora me la spieghi sta cosa domani???

 

X Silvia.... e su!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che alla est so' una massa de morti conto fortemente su di voi per una coreografia all'altezza della vostra fama!

eccone n'andra........................si arrivata tardi figlia mia

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

c'ho come l'impressione che silvia è quella che ha detto a me e Gino quanno semo annati a scollettà l'andra vorda che eravamo diventati come quilli della este hehehhe... te ricordi ginè???

 

 

Xquazy.... la bandiera va benissimo.... domani la vojo presente.

 

X Gino e cesenti.... domani alle 13.30 davanti a misterfish a borgorivo che annamo a pijà li sacchettoni....

 

X Larvone... allora me la spieghi sta cosa domani???

 

X Silvia.... e su!!!!

IO anche se nun serve offro l?accendino come l'altra VOLTA!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ACID: LA BANDIERA SARà OVVIAMENTE PRESENTE ANCHE SE NN SO COME DOVREMO FA CO STU TEMPO SE PIOVE, TUTTO A PUTTAME CARTA DA LU SECONDO PIANO E BANDIERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso se siete coerenti dovete tirà a SILVIA le stesse paraculate che avete tirato a lu poro depeche

:P  :P  :P  :P

Oh cazzo è Vero!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che avete esaurito tutti la carica polemica co me che de recente gnuno che pizzica la Est non je dite più niente!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli, c'ho già parlato in privato e mi ha detto che addirittura lei va a vedere la partita in curva est...........................vabbè sarà rieducata nel + breve tempo possibile.

 

VE PURGAMO!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.