Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

LIVORNESI INCEROTTATI

Messaggi raccomandati

CHE SIMPATICI CHE SONO...

442478[/snapback]

 

Stanno sul cazzo anche a me i livornesi, ma sotto quest'aspetto voi scaligeri siete imbattibili :D

442484[/snapback]

 

ANCHE NOI SIAMO PRIMI IN QUALCOSA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà gli ultras del livorno cosa voteranno al maggioritario alle politiche del 2006?

Il Fascista Berlusconi o il Borghese Prodi?

 

bah... magari d'alema con quei baffi gli ricordava il loro vero idolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice essere poco di parte... :D

 

voglio che vinca il Milan per continuare la rincorsa alla Merdentus, però spero che Lucarelli almeno un gol lo segni e che corra sotto la tribuna (dove sicuramente ci sarà il nano più lo zio Fester :lol:) con il pugno chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si dice essere poco di parte... :D

 

voglio che vinca il Milan per continuare la rincorsa alla Merdentus, però spero che Lucarelli almeno un gol lo segni e che corra sotto la tribuna (dove sicuramente ci sarà il nano più lo zio Fester :lol:) con il pugno chiuso.

442500[/snapback]

 

NON PENSO CHE IL CAVALIERE DOMENICA SI RECHI AL PICCHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO FANTASTICI!!!

 

OGNITANTO SE NE INVENTANO UNA.

442505[/snapback]

 

 

si può essere d'accordo come non esserlo, la si può pensare come loro o pensarla in maniera totalmente opposta. Ma una cosa è certa, i livornesi so ganzissimi. Se ne inventano di continuo una e soprattutto sanno essere ironici come pochi altri.

 

Gran bella tifoseria.

442509[/snapback]

 

IO PER DIRE SE UNA TIFOSERIA E BELLA O NO PRENDO ALTRI PARAMETRI.

 

PERO' CONTENTI LORO, CONTENTI TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si può essere d'accordo come non esserlo, la si può pensare come loro o pensarla in maniera totalmente opposta. Ma una cosa è certa, i livornesi so ganzissimi. Se ne inventano di continuo una e soprattutto sanno essere ironici come pochi altri.

 

Gran bella tifoseria.

442509[/snapback]

 

Con il Milan mi sa che si prenderanno una multa da passare alla storia :lol::lol:

 

La mia goduria è che a pagarla sarà quel maiale giallosciarpato che fa le pappette con la merdentus :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo striscone a Genova "VI SI PISCIA NELL'ACQUARIO" è troppo ganzo.

 

Sono gli stessi del Vernacoliere.

 

La simpatica e strafottente goliardia toscana sugli spalti.

442628[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Bello anche il tuo avatarre :D

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parecchio schierati eh :D:D

Comunque la goliardia è sempre ben accetta, c'è chi usa bandane e cerotti e chi appende in curva fantocci impiccati di giocatori di colore.

A voi quale tipo di goliardia piace di più ? A me quella dei livornesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con purinum. Sono semplicemente straordinari perchè riescono a portare allo stadio il loro tipico carattere da toscanacci.

 

Al contrario, mi fanno sorridere tutti quelli che "giocano" a fare gli ultras, quelli che si prendono troppo sul serio, quelli che perdono di vista il significato del calcio e dello sport, quelli che parlano della loro squadra del cuore come di una "fede" e che magari per questa fede, la domenica pomeriggio non stanno a casa con i figli. Quelli che valutano la straordinarietà di una tifoseria sulla base della violenza (e poi sono quelli che allo stadio fanno i casini e non ce vanno mai de mezzo, so convinto). A questa gente je piace "giocare all'ultras" pur non essendo ultras. Rispetto chi crede nella mentalità ultras (e in questo forum qualcuno magari ci sarà pure) ma ho come l'impressione che il vero "ultras" sia ormai un animale in via di estinzione, perchè adesso le tifoserie sono piene di gente che grida :"Armiamoci e partite"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con purinum. Sono semplicemente straordinari perchè riescono a portare allo stadio il loro tipico carattere da toscanacci.

442717[/snapback]

Perchè ancora non sei venuto in curva fiesole :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VanHelsing Inviato Oggi, 15:21

  QUOTE(Ussaro @ 21/1/2005, 15:18)

Sono d'accordo con purinum. Sono semplicemente straordinari perchè riescono a portare allo stadio il loro tipico carattere da toscanacci.

 

 

 

 

 

Perchè ancora non sei venuto in curva fiesole   

 

IO INVECE L'HO VISTA!!!!! B-)B-)B-)B-):evil::evil:

APPARTE GLI SCHERZI, CARINA :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con purinum. Sono semplicemente straordinari perchè riescono a portare allo stadio il loro tipico carattere da toscanacci.

 

Al contrario, mi fanno sorridere tutti quelli che "giocano" a fare gli ultras, quelli che si prendono troppo sul serio, quelli che perdono di vista il significato del calcio e dello sport, quelli che parlano della loro squadra del cuore come di una "fede" e che magari per questa fede, la domenica pomeriggio non stanno a casa con i figli. Quelli che valutano la straordinarietà di una tifoseria sulla base della violenza (e poi sono quelli che allo stadio fanno i casini e non ce vanno mai de mezzo, so convinto). A questa gente je piace "giocare all'ultras" pur non essendo ultras. Rispetto chi crede nella mentalità ultras (e in questo forum qualcuno magari ci sarà pure) ma ho come l'impressione che il vero "ultras" sia ormai un animale in via di estinzione, perchè adesso le tifoserie sono piene di gente che grida :"Armiamoci e partite"

442717[/snapback]

 

be sicuramente sono i livornesi quelli che sanno bene il significato del calcio e dello sport in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

levando il fatto dell'odio reciproco

levando il fatto delle differenze politiche

 

1)presenze allo stadio?

2)presenze in trasferta?

3)colore in curva?

4)cori?

 

Risposte:

1) ovvio che sono tanti quanno gli è mai capitato di giocare in a?

2) vedi risposta 1

3) forse posso darti ragione

4) non mi pare sia una bolgia il picchi visto che in 90°minuti di livorno-lazio si sono sentiti due cori per tutta la partita che riguardavano solo la politica

 

e non lo sto dicendo perche sono una curva di sinistra

ma perche è la verita anche il genoa ha una curva di sinistra

ma non ce paragone

 

I Livornesi pensano solo alla politica

A noi laziali hanno rotto le palle con la storia della politica

a livorno-lazio che erano 3 anni che non si vedevano piu

celtiche o svastiche ma loro sono un continuo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non lo sto dicendo perche sono una curva di sinistra

ma perche è la verita anche il genoa ha una curva di sinistra

ma non ce paragone

 

 

Ah beh, grazie al cazzo, sei venuto a prendere come esempio una delle tifoserie più colorate in Italia :lol: Adesso poi cominciano a girare bene anche i numeri con ottime presenze a Marassi e trasferte "oceaniche".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIRVI CHE SIETE UNA BELLA CURVA CURVA MI SEMBRA SUPERFLUO, CAVOLO OGGI SO' TROPPO BUONO STO' A FA' I COMPLIMENTI PURE A VOI :paura::paura:

CI MANCANO I COMPLIMENTI PURE AI ROM E AI MERDUGINI COSI' E' COMPLETA L'OPERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.