Vai al contenuto
francesco

TERNANA-VICENZA live

Messaggi raccomandati

Quello de terni e della Ternana nn sa un cazzo ..deve solo sta zitto!

444129[/snapback]

 

Beato te che lo senti parlà... Io ancora non c'ho avuto modo manco de vedello! ;)

444151[/snapback]

 

 

Anzi, no: mò che ce ripenso, io Longarini l'ho visto una sera che annava in giro co Brini sottobraccio...

 

Non parlavano, cantavano in coro!

 

"E non ci lasceremo maaai

abbiamo troppe cose insieeeme

se ci lasciamo noooi

ci ritroviamo poooi

un corpo e un'aniimaaaaa!"

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, io lo dico per il bene della squadra e quindi nostro. Se voi ce provate gusto a sfascia' tutto beh.... io no.

444191[/snapback]

 

scusa ma se me sta sulle palle brini non vuol dire che me sta sulle palle la squadra.. io ho fastidio solo nel vedere brini, non i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, io lo dico per il bene della squadra e quindi nostro. Se voi ce provate gusto a sfascia' tutto beh.... io no.

444191[/snapback]

 

scusa ma se me sta sulle palle brini non vuol dire che me sta sulle palle la squadra.. io ho fastidio solo nel vedere brini, non i giocatori

444192[/snapback]

E' proprio questo il punto. Vedi..... anche a me sta sulle palle Brini, infatti quando dissero che lo avrebbero assunto io ce fece un topic apposta pe' di noooooooooo nu' ce lo volemuuuuuuuuuu!!!!! Però il fatto che una persona te stia su li cojoni non significa che tu debba giudicare negativamente ogni sua azione, così a prescindere. Poi adesso si fa solo il male della Ternana a montare una contestazione sull'allenatore ecc ecc, poi dopo li giocatori vanno in confusione ecc ecc e noi c'artrovamo in serie C prima de di Ah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, io lo dico per il bene della squadra e quindi nostro. Se voi ce provate gusto a sfascia' tutto beh.... io no.

444191[/snapback]

 

scusa ma se me sta sulle palle brini non vuol dire che me sta sulle palle la squadra.. io ho fastidio solo nel vedere brini, non i giocatori

444192[/snapback]

E' proprio questo il punto. Vedi..... anche a me sta sulle palle Brini, infatti quando dissero che lo avrebbero assunto io ce fece un topic apposta pe' di noooooooooo nu' ce lo volemuuuuuuuuuu!!!!! Però il fatto che una persona te stia su li cojoni non significa che tu debba giudicare negativamente ogni sua azione, così a prescindere. Poi adesso si fa solo il male della Ternana a montare una contestazione sull'allenatore ecc ecc, poi dopo li giocatori vanno in confusione ecc ecc e noi c'artrovamo in serie C prima de di Ah!!!!

444198[/snapback]

 

Borgo tranquillo che a meno che longarini pe risparmià l'anno prossimo non decide de facce retrocede, noi non retrocederemo, co sta squadra nun se pò retrocede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.