Vai al contenuto
Tomas Milian

Messaggio di servizio

Messaggi raccomandati

Alcune delle firme ritenute offensive per altri utenti o per personaggi esterni al forum (giocatori ecc) sono state rimosse. Non credo ci sia bisogno di spiegare le motivazioni.

 

Inoltre tutti gli altri utenti che hanno il font a grandezza massima nella loro firma sono pregati di usare un font più piccolo, onde non spanzare verticalmente le pagine. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai fatto piccola la firma.....snif snif :(:( ....quello era il mio potere contro il sistema... ora come faccio !!! :(:( .....snif snif !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No veramente la tua non l'ho toccata! Le dimensioni attuali vanno bene, l'ho sempre vista così che io mi ricordi...boh!

tranquillo tomas.....ce mancherebbe !!!.....è un pò + piccola ma sti cazzi !! ;);) ....skerzavo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per gli admin (non so dove scriverla). Dato che mi sono cresciute due corna rossoverdi e volevo modificare l'avatar, perchè non riesco a caricare l'immagine in formato jpg dal mio disco? Mi dà un messaggio di errore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas l'ho provate tutte! la grandezza dell'immagine è la stessa di quella vecchia cambia solo che sta sul disco e c'ha due splendide corna rosso-verdi. Il messaggio dice che il file selezionato non può essere usato eppure è in formato jpg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cose personali usate i messaggi privati :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

AHAHAHAHAHAHA SEMBRAVO SERIA??? :lol::lol::lol:

 

 

ADMIN NON MI BANNARE..(sto male..c'ho l'influenza... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas col marchese.... beh... la prima volta da quando lo conosco... a differenza de Gino che ce l'ha al contrario.... 26 giorni si e 5 no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kabubi.... pozzi arde tu e io che seguo li link tui

Acid... ringrazia che sono buono....

 

Altrimenti dovevi reinstalla' Windows...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcune delle firme ritenute offensive per altri utenti o per personaggi esterni al forum (giocatori ecc) sono state rimosse. Non credo ci sia bisogno di spiegare le motivazioni.

Tomas scusami in anticipo per la scarsa fiducia che mostrerò nella indipendenza attuale del forum ma ti vorrei fare una provocazione....

Capisco benissimo quello che dici, fai e lo trovo assolutamente giusto, ma la domanda è perchè cominciamo a pensare che qualcuno si offenda, proprio ora?

 

Credo che tu mi abbia capito xchè a suo tempo avevo già mostrato perplessità su questo "blando" sodalizio con il sito ufficiale...

non vorrei che "più visibilità=più responsabilità" xchè in un forum sulla rete questa è una equazione che non torna secondo me, mai.

 

Scusami, il mio è solo un invito a riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente questa cosa l'ho fatta a causa del proliferare di firme offensive tra gli utenti del forum. Siccome non aveva senso cancellare le offese tra utenti ma lasciare quelle verso altri personaggi esterni, ho ritenuto di eliminarle entrambe. Non ci vedo niente di strano e "l'ufficialità" del forum non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.