Vai al contenuto
CZalfaBeto

CIAO A TUTTI

Messaggi raccomandati

ho avuto la febbre a 40 e mezzo, ma ora che son guarito.... rieccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!! come è andata domenica? (oltre il risultato che so intendo al livello di gioco)..........??? il solito frick ormai e? :P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di la verità che non c'avevi voglia de vedè che commenti facevamo dopo il 4a1! :P

 

sono contento per il Vostro pareggio contro i merdosi galletti baresi.:rolleyes:

 

Daje alfabè! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 punto che purtroppo dovevano esser 3 perche' nonostante fuori casa nelle nostre condizioni in 10 contro 11........ abbiamo dominato........... la cosa bella che i baresi recriminano due rigori :) :) :) comunque pare sia arrivato un myrtaj molto in forma................. speriamo che ci riprendiamo presto.. l'ultimo pari esterno era arrivato a bergamo contro l'albinoleffe a inizio stagione... era stato il primo e l'ultimo.... ora sono due.......... peccato perche' si poteva vincere...... pazienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Catanzaro ha dominato domenica??????Il migliore alla fine è risultato Lafuenti...tra l'altro mio vicino di ombrellone qualche anno fa che ha parato anche i moscerini!!!! Io ho visto soltanto le azioni del Bari comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso , sapendo come gioca cagni , non appena passati in vantaggi ha pensato bene di "legà lu porcu" , e dagli e dagli , prima o poi un gol nel finale lo prendi di sicuro .

 

Certi allenatori continuano a fare gli stessi sbagli , ma non cambiano mai filosofia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso ,  sapendo come gioca cagni , non appena passati in vantaggi ha pensato bene di "legà lu porcu" , e dagli e dagli , prima o poi un gol nel finale lo prendi di sicuro .

 

Certi allenatori continuano a fare gli stessi sbagli , ma non cambiano mai filosofia...

447028[/snapback]

 

 

forse perchè continuano a trovare società che gli offrono un contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che contratto caro ussaro............ mortacci sua prende 300 mila euro a stagione................ porco cane per 100 euro annui andrei io ad allenare senza far catenaccio all'1 a 0 :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.