Vai al contenuto
acidflash

FENOMENI

Messaggi raccomandati

Ieri, per motivi lavorativi, tanto bene steo su ppe Milano a ffa un corso.

Siccome il corso è finito presto, ho deciso de annamme a ffà un giretto a Piazza del Duomo (la piazza dove sta il Duomo pe capicce).

quanno arrivo che te vedo?????

NA SPASA DE MAJE BIANCO NERE!!!!!

regà.... noi chiacchieramo, semo forti de qui, semo gajardi dellà..... me sa che nessuno c'ha chiaro de come possono st fori de capoccia gli inglesi!!!!!

sono rimasto per molto tempo a gustarmi lo spettacolo!!!!!

bambini di 4/5 anni, ultraottantenni, invalidi sulla sedia a rotelle.... tutti rigorosamente in bianconero o con la maglietta dell'inghilterra!!!!!

2000 persone circa, i ricchi che si permettono di partire qualche giorno prima della partita per visitare la città che li ospita.

Domani arriveranno altre 8mila persone con pullman, treni e aerei!!!!!

10000 persone partono DALL'INGHILTERRA (capito??? no da Terni pe Cesena o da Bergamo pe Milano... qui stamo a parlà de Inghilterra Italia.... na spasa de kilometri) per seguire la loro squadra del cuore!!!!

Mi sono fermato a parlare con uno di loro.... il classico hooligan 40enne.... capello cortissimo, braccia completamente tatuate, boccalozzo de birra alla mano e magliettina polo bianca con il simbolo del newcastle sul cuore e uno grosso sulla schiena!!!!!

Gli ho detto come stimassi la loro mentalità di supporters, che speravo che je rifilassero da un minimo de 3 pappini a un massimo de 5 svardocchioni all'inter e poi, ovviamente, non ho potuto fare a meno di parlargli della mia fede rossoverde..... reazione scontatissima

TERNANA???? WHAT IS TERNANA????? Gli ho spiegato come stessero le cose e mentre gli raccontavo un po' di storia delle fere arriva uno sui 60 (capito??? 60 anni, quistu parte, co la moje in carrozzella al seguito, pe annà a vedè lu Newcastle a Milano) e me comincia a ffà..... OH YES, TERNANA, RED&GREEN.... i remember a match for Anglo-Italian Cup....

la Ternana pareggiò 1a1 in Inghilterra... il tizio non si ricordava chi avesse segnato ma ha detto che fece un gol sotto il set da fuori area!!

tutto questo solo per dire..... L'INGLESI SI, NO LO SCARDABAGNO DE CASA MIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri me hai fatto sentì anche a me a Milano con loro!!! RAcconto dettagliatissimo,interrotto da diversi "Anvedi che chiappe!!!",però so troppo forti,10000 tifosi per un preliminare de Champions,nemmeno uno socntro a eliminazione!!!! Inimitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh zitto no?!?!?!?!?

mamma mia.... ce stava una giappo-asian-nipponica che aveva du chiappe da paura!!!!!!

poi capirai, ho beccato una sotto la galleria che me camminava davanti..... minigonna de jeans sfilcciato...eeeeee.... TRACCHETE!!!!! chiavi per terra.... ops, si inchina a raccoglierle e io immobile con la bava alla bocca!!!!

comunque i fighetti de terni ne devono fa de strada per arrivare ai fighetti di Milano.... mamma mia si che individui!!!!!

cmq grandi l'inglesi.... davvero grandi.... abbiamo solo da imparare da loro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri, per motivi lavorativi, tanto bene steo su ppe Milano a ffa un corso.

Siccome il corso è finito presto, ho deciso de annamme a ffà un giretto a Piazza del Duomo (la piazza dove sta il Duomo pe capicce).

quanno arrivo che te vedo?????

NA SPASA DE MAJE BIANCO NERE!!!!!

regà.... noi chiacchieramo, semo forti de qui, semo gajardi dellà..... me sa che nessuno c'ha chiaro de come possono st fori de capoccia gli inglesi!!!!!

sono rimasto per molto tempo a gustarmi lo spettacolo!!!!!

bambini di 4/5 anni, ultraottantenni, invalidi sulla sedia a rotelle.... tutti rigorosamente in bianconero o con la maglietta dell'inghilterra!!!!!

2000 persone circa, i ricchi che si permettono di partire qualche giorno prima della partita per visitare la città che li ospita.

Domani arriveranno altre 8mila persone con pullman, treni e aerei!!!!!

10000 persone partono DALL'INGHILTERRA (capito??? no da Terni pe Cesena o da Bergamo pe Milano... qui stamo a parlà de Inghilterra Italia.... na spasa de kilometri) per seguire la loro squadra del cuore!!!!

Mi sono fermato a parlare con uno di loro.... il classico hooligan 40enne.... capello cortissimo, braccia completamente tatuate, boccalozzo de birra alla mano e magliettina polo bianca con il simbolo del newcastle sul cuore e uno grosso sulla schiena!!!!!

Gli ho detto come stimassi la loro mentalità di supporters, che speravo che je rifilassero da un minimo de 3 pappini a un massimo de 5 svardocchioni all'inter e poi, ovviamente, non ho potuto fare a meno di parlargli della mia fede rossoverde..... reazione scontatissima

TERNANA???? WHAT IS TERNANA????? Gli ho spiegato come stessero le cose e mentre gli raccontavo un po' di storia delle fere arriva uno sui 60 (capito??? 60 anni, quistu parte, co la moje in carrozzella al seguito, pe annà a vedè lu Newcastle a Milano) e me comincia a ffà..... OH YES, TERNANA, RED&GREEN.... i remember a match for Anglo-Italian Cup....

la Ternana pareggiò 1a1 in Inghilterra... il tizio non si ricordava chi avesse segnato ma ha detto che fece un gol sotto il set da fuori area!!

tutto questo solo per dire..... L'INGLESI SI, NO LO SCARDABAGNO DE CASA MIA!!!!

Ma che è sta coppa Anglo- Italian Cup, che anno era?

 

Cmq se la Ternana disputasse la Coppa dei Campioni scommetto che tutta la città andrebbe in trasferta fuori Italia.

 

Magari un giorno questo diventerà realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.