Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PER ME IL MANIACO E' IL FIGLIO!

742895[/snapback]

In realtà c'avevo pensato anche io... :unsure:

Però che bei dottorini che sono... :wub:

742900[/snapback]

 

 

bè si, in effetti sono due bei dottorini....anche se il dott. troy c'ha qualcosina in più.... :D:lol:

 

per mister: sò la fija de derrik!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata meravigliosa sotto ogni aspetto... le ultime puntate della serie precedente avevano perso un pò di mordente ma sembra che troy e mc namara sono tornati più in forma che mai.

 

p.s. ma lo sfregiatore se l'è inculato personalmente troy o ha usato un cazzo di gomma? Perchè mi pare che si vede una roba tipo blu di plastica su un'inquadratura prima che lo sfonda! :lol:

 

p.p.s. il punto migliore è quando hanno staccato la palla de lardo dal divano. M'ha fatto venì appetito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puntata meravigliosa sotto ogni aspetto...  le ultime puntate della serie precedente avevano perso un pò di mordente ma sembra che troy e mc namara sono tornati più in forma che mai.

 

p.s. ma lo sfregiatore se l'è inculato personalmente troy o ha usato un cazzo di gomma? Perchè mi pare che si vede una roba tipo blu di plastica su un'inquadratura prima che lo sfonda! :lol:

 

p.p.s. il punto migliore è quando hanno staccato la palla de lardo dal divano. M'ha fatto venì appetito.

743288[/snapback]

era un preservativo rincoglionito :lol::lol: però pensate,non c'ha tutti i torti ferella...l'unico che non s'è inculato "il macellaio" era mcnamara,sennò sia il modello che troy c'hanno il culo sfonnato..uhm..potrebbe anche esse il figlio obiettivamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era un preservativo rincoglionito :lol:  :lol: però pensate,non c'ha tutti i torti ferella...l'unico che non s'è inculato "il macellaio" era mcnamara,sennò sia il modello che troy c'hanno il culo sfonnato..uhm..potrebbe anche esse il figlio obiettivamente..

743346[/snapback]

 

ah...quindi suppongo che la mia tesi che il killer è una donna è da escludere.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà non potete neanche immaginà chi è "lu macellaio".....

 

 

Detto questo per farvi rosicare un pò :D ...chiedo: ma domani sera c'è la seconda puntata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era un preservativo rincoglionito :lol:  :lol: però pensate,non c'ha tutti i torti ferella...l'unico che non s'è inculato "il macellaio" era mcnamara,sennò sia il modello che troy c'hanno il culo sfonnato..uhm..potrebbe anche esse il figlio obiettivamente..

743346[/snapback]

 

ah...quindi suppongo che la mia tesi che il killer è una donna è da escludere.... :P

743489[/snapback]

 

 

anche io c'ho pensato che fosse una donna... e la cosa del preservativo è tutta un trucco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puntata meravigliosa sotto ogni aspetto...  le ultime puntate della serie precedente avevano perso un pò di mordente ma sembra che troy e mc namara sono tornati più in forma che mai.

 

p.s. ma lo sfregiatore se l'è inculato personalmente troy o ha usato un cazzo di gomma? Perchè mi pare che si vede una roba tipo blu di plastica su un'inquadratura prima che lo sfonda! :lol:

 

p.p.s. il punto migliore è quando hanno staccato la palla de lardo dal divano. M'ha fatto venì appetito.

743288[/snapback]

era un preservativo rincoglionito :lol::lol: però pensate,non c'ha tutti i torti ferella...l'unico che non s'è inculato "il macellaio" era mcnamara,sennò sia il modello che troy c'hanno il culo sfonnato..uhm..potrebbe anche esse il figlio obiettivamente..

743346[/snapback]

 

 

Per fortuna non sò l'unica ad avè visto che era un preservativo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. il primo che rivela particolari della trama presi da internet o cose simili LO SEGO DIRETTAMENTE, e non è uno scherzo.

744517[/snapback]

nella puntata di questa sera (stando alle info date dall'utente MISTER) Sean McNamara e Christian Troy fanno una GANG BANG con l'infermiera lesbica e l'ex moglie di Sean con un fallo di gomma sodomizza il figlio

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendiamo con ansia la puntata di domani...

 

p.s. il primo che rivela particolari della trama presi da internet o cose simili LO SEGO DIRETTAMENTE, e non è uno scherzo.

744517[/snapback]

 

 

gliavulll er fiurer!!!!!!!!!!!!

 

 

:lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: cmq basta andare sul sito americano per sapere tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq involontariamente (stavo cercando le immagini della lesbicata della prima puntata) ho scoperto chi è il macellaio,me so rovinato tutta la serie puttana madonnaaaaaaaaa....ma mo la rovino a tutti.allora il macellaio è:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

so troppo buono non ve lo dico :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera altra chicca:

 

NIPOTE e NONNA che FUMANO (non le sigarette) insieme e NONNA e FIGLIA che rifumano insieme!!!!

746112[/snapback]

ieri sera gran puntata me so sgarrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello non me piace proprio...C'ha qualcosa de sospetto(oltre a esse mezzo recchione)...me da uto solo a vederlo..e poi come se permette de tocca il culo di Christian? :angry:

Poi,me domando,per quale motivo i 2 ragazzi della confraternita fossero attaccati al culo dell'altro... :huh:

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me quello non me piace proprio...C'ha qualcosa de sospetto(oltre a esse mezzo recchione)...me da uto solo a vederlo..e poi come se permette de tocca il culo di Christian? :angry:

Poi,me domando,per quale motivo i 2 ragazzi della confraternita fossero attaccati al culo dell'altro... :huh:

752407[/snapback]

 

 

PERCHE' NELLE CONFRATERNITE AMERICANE SI USA FARE DELLE PROVE AI NUOVI STUDENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si questo lo so..ma non ho capito il senso di quella prova!!

752411[/snapback]

 

PE ANNA' ALLA FESTA DOPO :lol:

752413[/snapback]

E comunque..bella festa!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMMAZZA CHE TROIAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! (COME TUTTO LU TELEFILM)

752417[/snapback]

Beh,quest'ultima puntata mi ha entusiasmato poco..vojo rivedere il macellaio!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.