Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La migliore e' quella bonazza della psichiatra!

448218[/snapback]

 

E infatti è proprio lei...Eva Morris....un trans (che però non ha l'uccello)...

 

La fine (come un pò tutta la serie) è scioccante e allo stesso tempo divertente: il figlio che si ammazza (sembrerebbe che vuole ammazzare la "madre" adottiva che se l'è scopato) e il MITICO dottore (azz, non me viene lu nome!) che viene assalito nel letto da quel maniaco ( si pensava che l'aggressore sarebbe andato da Shon, l'altro dottore, già minacciato)...Il bruttom però, è che non si capisce se lo uccide!!!E' per questo che alle una di notte (so stato alzato fino a quell'ora perchè hanno fatto una doppia puntata x chiudere in bellezza) ho svegliato tutto il vicinato con un bestemmione che farebbe ribrezzo pure a Tomas Milian....

 

PEZZI DI MERDA, STASERA ANDRO' ALLA RICERCA SU INTERNET DI QUALCHE RESOCONTO DELLA PROSSIMA SERIE!!! B-):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho svegliato tutto il vicinato con un bestemmione che farebbe ribrezzo pure a Tomas Milian....

 

448301[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

448302[/snapback]

 

 

:D:D:D

 

Perchè è meglio che non ti dico i commenti di qualche settimana fa quando lu figlio s'è scopato la madre di un suo compagno di scuola (stavo a fa l'ola) e poi c'è annato a vivere insieme, oppure quando i due dottori se so scopati una pikkia da paura (il culo più bello insieme a quello di Melanie...) contemporaneamente. Fantastico. A tal proposito me ricordo che il giorno dopo ho raccontato i miei commenti ad Alu e, non so veramente il motivo, mi ha preso a calcio in culo...Mah!!! :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome dell'attrice è Famke Janssen :wub: nata il 5 novembre del 1965......cioe' novembre prossimo avra 40 anni!!!!

post-676-1106912415_thumb.jpg

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il MITICO dottore (azz, non me viene lu nome!) che viene assalito nel letto da quel maniaco ( si pensava che l'aggressore sarebbe andato da Shon, l'altro dottore, già minacciato)...Il bruttom però, è che non si capisce se lo uccide!!!

448301[/snapback]

 

ma dai! ma come non l'ha ammazzato!

 

gli ha dato giù una cortellata!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI VABBEH, MA CHE FINALE DEL CAVOLO...... :angry:

E POI, A ROVINARE UN COSI' BEL FACCINO............. :D:D:D

 

ASPETTO LA PROSSIMA SERIE.........SECONDO ME CHRISTIAN E' STATO SOLO SFREGIATO <_< ...(SPERO)! :P

A ME COMUNQUE E' PICIUTO! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il MITICO dottore (azz, non me viene lu nome!) che viene assalito nel letto da quel maniaco ( si pensava che l'aggressore sarebbe andato da Shon, l'altro dottore, già minacciato)...Il bruttom però, è che non si capisce se lo uccide!!!

448301[/snapback]

 

ma dai! ma come non l'ha ammazzato!

 

gli ha dato giù una cortellata!!! :ph34r:

448346[/snapback]

 

noooooooooooooooo, non ci credo!!!!

 

Cmq j'ha dato de taglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è morto e so contento se trombava le ragazze de quell'andro e je sè ingropponato anche la moglie

448581[/snapback]

 

 

se non ricordo male, anche la SOCERA!!! :lol:[attachmentid=11342]

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è morto e so contento se trombava le ragazze de quell'andro e je sè ingropponato anche la moglie

448581[/snapback]

 

 

se non ricordo male, anche la SOCERA!!! :lol:

448594[/snapback]

 

NO,NO, NON RICORDI MALE AFFATTO!!!! :blink::lol::lol:

PERO' E' UN GRAN FICO PORCA MISERIA!!!! :D:D:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PECCATO CHE 'STI "SOGGETTI" NON SI TROVANO FACILMENTE IN GIRO!!!!! :D  :lol:  :lol:  :lol:

448600[/snapback]

 

 

SICURAMENTE A MIAMI BICCE SI!! PENSO CHE SE C'HAI LI SORDI ARRIVI OVUNQUE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PECCATO CHE 'STI "SOGGETTI" NON SI TROVANO FACILMENTE IN GIRO!!!!! :D  :lol:  :lol:  :lol:

448600[/snapback]

 

 

SICURAMENTE A MIAMI BICCE SI!! PENSO CHE SE C'HAI LI SORDI ARRIVI OVUNQUE!!!!

448602[/snapback]

 

CERTO, SI FA PER DIRE, SA CHE PALLE PERO' DOPO SE NON MI MANDA ALLO STADIO? :lol:

NO NO, SONO SEMPRE STATA PER UN "GRAN CONCAROLO"!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che è sicuro.  Forse... B-)

736782[/snapback]

 

 

Ma e' vero???

736776[/snapback]

chiedi all'edicolante

736785[/snapback]

 

Vi sbudellero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.