Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Finalmente Borgobello!!! contesta qualcuno!!!

Messaggi raccomandati

Amici, e' ormai chiaro che al nostro buonista Borgobello!!! Zaniolo proprio non je va giu'...

 

Sara' uscito con il suo avatar??? gli avra' tagliato la strada??? Ai posteri l'ardua sentenza!!!

 

E' quindi con soddisfazione che proclamo la metamorfosi del nostro collega di Forum ... fra un po' tocchera' mandarlo al "Barbiere"... :lol::lol::lol:

Modificato da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me lo fa per non inimicarsi troppo gli altri  :lol:  :lol:  :lol:

Ti sbagli proprio cara mia. Non c'ho proprio bisogno de lecca' il culo a nessuno ringraziando Dio.

 

Cmq io scherzavo, non ce l'ho per nulla con Zaniolo, che è un bravo ragazzo ed è anche un bravo calciatore. Solo che quest'anno attraversa un periodo di crisi tutto qua, ma come lui ce ne è qualcun altro nella Ternana.

Però dico anche che per il fatto che questi giocatori giocano con i colori rossoverdi vadano aiutati a rendere per il meglio e non vanno criticati ed insultati in malo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me lo fa per non inimicarsi troppo gli altri  :lol:  :lol:  :lol:

Ti sbagli proprio cara mia.

Tutti possono sbagliare...non te la sarai mica presa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no io stavo solamente scherzando, non ce l'ho con Zaniolo così come con nessun altro, tranne qualcuno qui nel forum o allo stadio ed i merdugini e li salernimerde.

 

Così... m'annava de fa qualche battuta su Zaniolo e l'ho fatta, ma così per scherzàààààà........ e daiiiiiiijjjeeeeeee........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo so, ma qui dice..., pare..., m'hanno detto..., sembra così insomma... e cioè che steano a lu "Bollicine" de Riccione a provacce co' le tardone e manco erano bone, però... dice... capito?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lo so, ma qui dice..., pare..., m'hanno detto..., sembra così insomma... e cioè che steano a lu "Bollicine" de Riccione a provacce co' le tardone e manco erano bone, però... dice... capito?

E' uno schifo e una vergona che non appena un giocatore attraversa a Terni un momento di crisi, si facciano illazioni sulla sua vita privata, sul fatto che abbia distrazioni, sulla picchia ecc...., coi soliti si dice, pare, m'hanno detto.

 

COSI'NON FATE IL BENE DELLA TERNANA. SIETE SEMPRE I SOLITI.

Ma le prestazioni di Zaniolo migliorano se viene sputtanato con affermazioni peraltro gratuite e calunniose che non hanno niente a che fare con il calcio?

Eh eh eh eh eh eh eh AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TESTINAAAAAAAAAAAAAAAAA

T'E' CAPI' BELA GIOIA????

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei Bartolelli non fare dell'umorismo sulla Mia Sacra Persona sa......... sennò per punizione te manno anche a te al "Bollicine" insieme a Zaniolo e Sussi capitu? Hahahahahahahaaaaa.....

Aoooooooooo...... questa è una chicca >>>>>>>>>>>>>> Dice che a strappà li bijetti ce stea Terni capitu chi? Sci sci Terni lu terzinu nostru........ porca matina hai capitu che scuuppe che ve do? Hahahahahahaaaa...-

 

:lol::D:P:rolleyes::) B) ;):blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io manco so che e' il BOllicine... in ogni caso l'importante e' che il morale SESSUALE dei nostri giocatori sia alto!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Il "Bollicine" è una discoteca economica, che sta sul lungomare di Riccione (zona Abissinia, cioè la zona sud), frequentata dalle tardoneeeeeee....... e, naturalmente, è piena dei classici pappagalli romagnoli e non, i quali vanno li nella speranza di rimorchiare ste carampane... heheheheheheheeeeeeee........... capituuuuuuu???????

 

:lol::D:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.