Vai al contenuto
Fedevox

Caro Longarini

Messaggi raccomandati

da stasera alle 19 vedremo quali sono le reali intenzioni dell'esimio grande imprenditore calcistico marchigiano.....

 

alle 14: acquisti zero....

cessioni : si forse kharja.........

 

beh iniziamo bene......... noooooooo??????

 

 

 

Gianni. Fedeli. dove siete????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da stasera alle 19 vedremo quali sono le reali intenzioni dell'esimio grande imprenditore calcistico marchigiano.....

 

alle 14: acquisti zero....

            cessioni : si forse kharja.........

 

beh iniziamo bene......... noooooooo??????

 

 

 

Gianni. Fedeli. dove siete????????????

450123[/snapback]

 

 

Fede, pijala dal verso giusto: se vennono Kharja :muro: s'abbassa il valore della società e quindi il prezzo di vendita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da stasera alle 19 vedremo quali sono le reali intenzioni dell'esimio grande imprenditore calcistico marchigiano.....

 

alle 14: acquisti zero....

             cessioni : si forse kharja.........

 

beh iniziamo bene......... noooooooo??????

 

 

 

Gianni. Fedeli. dove siete????????????

450123[/snapback]

 

 

Fede, pijala dal verso giusto: se vennono Kharja :muro: s'abbassa il valore della società e quindi il prezzo di vendita...

450164[/snapback]

si ma se si continua a vende tutti,se abbassa anche la serie!speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei 1 margheria, 2 quattro stagioni, 1 doppio salame piccante, salsiccia e peperoni, 2 marinare, 1 capricciosa... manname lu conto a casa Longarì pago io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la cessione di Kharja (in prestito con diritto di riscatto della comproprietà già fissato a favore della Fiorentina: ma come cazzo se fa!!!!) io me faccio forza e cerco de resiste un'altra ora e mezza...

 

Poi te dico tutto...

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHISSA' SE NELLA STORIA DEL CALCIO C'E' STATO MAI UN PRESIDENTE CHE NON HA PARLATO HAI TIFOSI, CHE SKYFA LA CITTA' DAVANTI AL SINDACO, E CHE NON HA CACCIATO FORI NA LIRA PER INCREMENTARE IL VALORE DELLA SQUADRA ACQUISITA ANCHE X SBAGLIO???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da stasera alle 19 vedremo quali sono le reali intenzioni dell'esimio grande imprenditore calcistico marchigiano.....

 

alle 14: acquisti zero....

            cessioni : si forse kharja.........

 

beh iniziamo bene......... noooooooo??????

 

 

 

Gianni. Fedeli. dove siete????????????

450123[/snapback]

 

 

Hai sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHISSA' SE NELLA STORIA DEL CALCIO C'E' STATO MAI UN PRESIDENTE CHE NON HA PARLATO HAI TIFOSI, CHE SKYFA LA CITTA' DAVANTI AL SINDACO, E CHE NON HA CACCIATO FORI NA LIRA PER INCREMENTARE IL VALORE DELLA SQUADRA ACQUISITA ANCHE X SBAGLIO???????

450697[/snapback]

 

 

Comunque ha cacciato circa 25 miliardi.......

 

Se per te sono pochi....

 

Ma de che te lamenti sempre e comunque? Va a vedè il Real, sei un tifoso da poltrona o un gufo perugino???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no bello.....

io ce vado sempre allo stadio pago lu bijetto e me trovi sempre in Est a incità la squdra... tu non lo so'.....

per me quella de Longarini e' na presidenza de passaggio...

anche da sti cazzo de acquisti se vede che non je ne frega un cazzo....

tu l'hai sentito mai parla??

sai che succede a giugno???

li conosci i programmi???

perchè Monaco non giocava nemmeno a Catanzaro???? (nonostante sia una difesa che fa' ride????)

Apri gli occhi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHISSA' SE NELLA STORIA DEL CALCIO C'E' STATO MAI UN PRESIDENTE CHE NON HA PARLATO HAI TIFOSI, CHE SKYFA LA CITTA' DAVANTI AL SINDACO, E CHE NON HA CACCIATO FORI NA LIRA PER INCREMENTARE IL VALORE DELLA SQUADRA ACQUISITA ANCHE X SBAGLIO???????

450697[/snapback]

 

 

Comunque ha cacciato circa 25 miliardi.......

 

Se per te sono pochi....

 

Ma de che te lamenti sempre e comunque? Va a vedè il Real, sei un tifoso da poltrona o un gufo perugino???

450708[/snapback]

 

Io vorrei tanto vedere i bonifici per sapere se e quanto ha cacciato Longarini (o chi per lui, o lui per conto di chi...) per la Ternana...

 

 

 

 

 

 

PS: Alla fine della campagna acquisti formulo al Sig.Longarini il mio più sincero augurio di essere domattina svegliato di buon'ora da due affabili finanzieri, che gli porgono i saluti del suo vecchio compare Ermanno Pieroni... :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella gratitudine che c'avete per chi v'ha continuato a far giocare le Fere in B!!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

450987[/snapback]

Quante volte ho detto che sta gente non merita niente? Mo' dimme se c'ho torto!!!

451069[/snapback]

Non c'hai torto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella gratitudine che c'avete per chi v'ha continuato a far giocare le Fere in B!!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

450987[/snapback]

Quante volte ho detto che sta gente non merita niente? Mo' dimme se c'ho torto!!!

451069[/snapback]

Non c'hai torto :D

451163[/snapback]

Ah grazie!!!!! Heheheeeee.....- :lol::lol::D:D:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.