Vai al contenuto
Lake

BOJINOV ALLA FIORENTINA

Messaggi raccomandati

Fiorentina, acquistato Bojinov dal Lecce

In cambio di 13 milioni di euro e del cileno Valdes

FIRENZE - La Fiorentina ha acquistato l'attaccante bulgaro Valeri Bojinov, 18 anni, dal Lecce. Alla società salentina vanno 13 milioni di euro e il centrocampista cileno Jaime Andres Valdes.

 

gazzetta.it

 

MINKIA ZAMPARINI LA PRENDE SEMPRE IN CULO ... DALL'ESTATE AD ADESSO SARANNO STATI AFFIANCATI 30 MILA NOMI STELLARI AI ROSANERO E ALLA FINE NON E' MAI ARRIVATO NESSUNO, POI COL LECCE ... PRIMA CHEVANTON ORA BOJINOV ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo clamoroso della Fiorentina, preso Bojinov

31/01/2005 18.02.00

Arriva in viola per 13 milioni e Valdes.

E quando meno te l'aspetti, ecco il colpo principe del calciomercato di riparazione. La Fiorentina con un blitz si è assicurata le prestazioni del fortissimo attaccante del Lecce Valeri Bojinov superando la concorrenza di Chelsea e Palermo. L'attaccante arriva in riva all'Arno per l'ingente cifra di 13 milioni e il cartellino dell'attaccante cileno Jaime Andre Valdes.

 

La società pugliese aveva sempre negato la possibilità che il giocatore si trasferisse altrove prima di giugno ma evidentemente Della Valle ha trovato gli argomenti economici giusti. I Viola quindi ridisegnano completamente l'attacco dopo l'acquisto concluso ieri di Pazzini dell'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una buona notizia per la fiorentina dopo che si ritrovano al 16° posto in classifica e con 23 punti su 21 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una buona notizia per la fiorentina dopo che si ritrovano al 16° posto in classifica e con 23 punti su 21 partite.

450496[/snapback]

A chi lo dici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una buona notizia per la fiorentina dopo che si ritrovano al 16° posto in classifica e con 23 punti su 21 partite.

450496[/snapback]

il problema della viola non è l'organico, ma l'allenatore.

quando ne prenderanno uno degno di tale definizione, faranno sfracelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van ragiona con me un attimo.

 

Che cazzo ci fate con Bojinov che è un doppione di Miccoli?! Non era meglio prendere un attaccante di peso, un centravanti d'area, visto che Riganò sembra bello che andato?

450509[/snapback]

Bojinov può giocare anche come prima punta. L'ho visto spesso andare come un rapace sul pallone e buttarla dentro, diciamo che a volte mi ricorda Inzaghi. Senza contare che batte delle punizioni splendide: forse quest'ultima cosa è da assimilare a Miccoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
della valle merda e ladro sempre a rompere i coglioni al palermo, prima per chevanton e ora per bojinov vi odio sempre piu.

450535[/snapback]

Modera le parole o ti arresto... ricorda che sono lo sbirro del forum.. :D

 

e poi cmq il discorso Chevanton noi non c'entriamo un cazzo. E' stata l'Inter a sollevare tutto quel polverone, poi il Monaco ha dato la stoccata decisiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio un avvocato.

450549[/snapback]

Chiedi i soldi a Zamparini per pagartelo... :evil: :evil:

450551[/snapback]

 

vedremo mercoledì quando vi romperemo il culo :evil:

ripescati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè se Miccoli non gioca più io mi sparo mi suicido mi impicco mi butto giù dal ponte mi taglio i testicoli mi sdraio sui binari mi affogo mi strappo il cazzo a mozzichi e infine dico "porco dio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè se Miccoli non gioca più io mi sparo mi suicido mi impicco mi butto giù dal ponte mi taglio i testicoli mi sdraio sui binari mi affogo mi strappo il cazzo a mozzichi e infine dico "porco dio"

450726[/snapback]

 

:D:D:D:D:D

 

strepitoso...

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso così

 

------------------------LUPATELLI------------------------

 

MAGGIO-----DAINELLI-----UJFALUSI-----CHIELLINI

 

-----------------OBODO-------MARESCA----------------

 

------MICCOLI---------NAKATA------JORGENSEN-----

 

-------------------------BOJINOV-------------------------

 

 

sennò con 2 attaccanti, cioè Bojinov e Pazzini, senza Nakata e con Miccoli dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
van, fammi sapere che numero di maglia prende che lo devo cambiare a pro evolution soccer...

450865[/snapback]

Lo devo modificare anch'io!!!

 

cmq penso che prenda il 18, cioè quello lasciato da Portillo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaffanculo cosi mi ritrovo 4 giocatori della merdentina pure a fantacalcio...chiellini, maresca, jorgensen e adesso inaspettatamente bojinov... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van ragiona con me un attimo.

 

Che cazzo ci fate con Bojinov che è un doppione di Miccoli?! Non era meglio prendere un attaccante di peso, un centravanti d'area, visto che Riganò sembra bello che andato?

450509[/snapback]

 

 

Io la interpreto così: Miccoli è in comproprietà con la Juve. La quale a giugno se lo ripiglia e cede Del Piero. Miccoli con Capello diventa un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato veramente un grandissimo colpo!!!! Non me lo sarei proprio aspettato!!!!!

450798[/snapback]

Concordo , è un ottimo acquisto........mi restano un po di dubbi che l'abbia preso la Fiorentina, penso che ci sia un altra squadra.........dietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato veramente un grandissimo colpo!!!! Non me lo sarei proprio aspettato!!!!!

450798[/snapback]

Concordo , è un ottimo acquisto........mi restano un po di dubbi che l'abbia preso la Fiorentina, penso che ci sia un altra squadra.........dietro!

451000[/snapback]

Voce "zampino Juve" su Bojinov non ha fondamento

 

31/01/2005

A ridosso dell'uscita della notizia sull'acquisto di Bojinov alcune voci incontrallate, e come vedremo infondate, sono iniziate a correre sul web. Secondo alcuni redattori della sezione sport del portale virgilio l'operazione Bojinov nasconderebbe un accordo tra Fiorentina e Juventus per girare, a giugno, il bulgaro ai bianconeri in cambio della residua metà juventina dei cartellini di Miccoli e Maresca. La presunta anticipazione, il ragionamento che vi sta dietro (lasciateci dire denunciante una certa rabbia repressa di chi forse non ha piacere nel vedere un grande giocatore arrivare in Viola) sono destituiti di ogni fondamento. Fonti ufficiali del Lecce infatti hanno chiarito, attraverso un comunicato, le condizioni alle quali Bojnov è stato ceduto. Fonti societarie Viola hanno confermato a fiorentina.it che il contratto al giovane attaccante è di 4 anni, più i restanti 5 mesi di questo campionato fino a giugno, insomma fino al 2009. Lo stesso Dg Viola Lucchesi ha, in tarda serata, liquidato la faccenda affermando che nell'operaizone Bojinov la Juventus non c'entra assolutamente nulla.

 

A seguito di contatto telefonico con la redazione di Virgilio Sport, comunichiamo che l'infondatezza della notizia, a dire della stessa redazione di cui sopra, non ha niente a che vedere con presunte posizioni di ostilità della medesima nei confronti della squadra viola e dei suoi tifosi. Infatti, Virgilio Sport, tiene a precisare, cosa di cui non abbiamo dubbi, di essere legata e altamente interessata alle vicende viola e di non aver alcun pregiudizio nei confronti della società fiorentina.

 

 

 

 

 

e poppa sai :dito: :dito: (non a te angeloo, tranquillo ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.