Vai al contenuto
rosso e verde

AL CLT LA COPPA ITALIA

Messaggi raccomandati

Finalmente il CLT calcio a 5 è riuscito a vincere qualcosa di importante.

Nella Final four di coppa Italia di A2 giocatasi al Paladivittorio, la formazione aziendale ha avuto ragione di un'arcigna S.Paolo Pisa per 2-0 grazie a due reti negli ultimi 53 secondi.

Match non proprio esaltante con le squadre tese e i nervi a 'fior di pelle' come sempre accade quando si tratta di finali.

comunque ho visto pure che il calcetto non è più quello di una volta.... le botte che so dati!!!!

 

Una punizione dal limite di Pellegrini (?) -entrato appositamente per calciare- a 53 secondi dalla fine ha permesso agli aziendali di sbloccare un match equilibratissimo e tatticissimo, privo,quasi, di azioni goal e ricco di finezze. Gli ospiti si sono sbilanciati ed hanno subito il raddoppio a pochissimi secondi dalla sirena(con un uomo in meno, espulso per un fallaccio da dietro a gioco fermo!!).

C'era anche tanta gente, un discreto tifo ... insomma un'oretta trascorsa piacevolmente.

Chi c'era del forum???

 

P.S. sono OT qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa, la finale di coppa Italia la fanno a casa di una delle finaliste????Il ritorno non c'è???Beh, se è così........è stato un vantaggio niente male!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa, la finale di coppa Italia la fanno a casa di una delle finaliste????Il ritorno non c'è???Beh, se è così........è stato un vantaggio niente male!!!!

E' stata una final-four come nella pallavolo...

4 squadre CLT, PISA, AOSTA E ATLETICO PALERMO

lunedì semifinali secche con CLT e PISA vincenti su AOSTA e PALERMO

IERI FINALISSIMA in partita secca.

 

Certo, il fattore campo è stato un vantaggio psicologico (per il tifo); la terna arbitrale però non si è fatta condizionare, anzi...

 

da quello che ho capito, sabato in campionato ci dovrebbe essere la 'riedizione' della gara e credo che qualcuno ne approfitterà per vendicarsi (sportivamente e non)!

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ero e di botte ne ho viste tante...

il nostro numero 5 ha dato cazzotti e zampate a destra e manca e non è stato punito anzi quelli che menava venivano ammoniti...

Sinceramente credevo che nel calcetto i falli le scivolate fossero puniti diversamente invece nulla pure peggio del calcio...

sabato c'è la riedizione e qualche vendetta ci sarà.

Cmq complimenti a tutti e anche al pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si replica sempre contro il S.Paolo Pisa ore 15,00 e se si vince ..........chissà !?!

 

INTERVENITE NUMEROSI !!!!

 

Io ero presente alla finalissima :D co li tamburi bandierine etc etc !!!! Che caciara !!!!!!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.