Vai al contenuto
angelooo

Montero e Troise squalificati

Messaggi raccomandati

Sarà meglio mettere Bono a destra, con Martinelli centrale.....oppure si fa debuttare Monaco in coppia con Fattori????? :blink::blink:

 

Io penso che sia meglio la prima soluzione.....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Montero, abbia bisogno di una lunga pausa di riflessione......Tipo fino a giugno tra tribuna e panchina, quindi meglio squalificato che presente.

Per domenica credo che fattori monaco faranno i centrali difensivi....Speramo bene..

A proposito, so tornato dopo na mesata de esilio........Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bono - martinelli - fattori - peluso

 

monaco in panca

453962[/snapback]

in effetti, dovrebbe essere la soluzione migliore

 

x ferella

Grava sta bene a Napoli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe provare anche con tre centrali, visto che tanto so tutti centrali....ed un centrocampista in più a sostegno delle punte! Comunque occhio che sto Venezia ha cambiato parecchio e non mi sembra malvagio....Non famo segnà Esposito! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che s'è fatto male ed è uscito in barella...C'hanno tutti fifa de rigiocà contro de noi gli ex (a parte Zaniolo e ferrarese)

 

però c'è Borgo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Troise mi dispiace(ma come faceva a giocare con la maglia a maniche corte ieri sera con quel freddo???)ma sono strafelcie di non vedere Montero in campo anche se solo per una partita(visto le giocate da campione di ieri sera)...

 

...certo che se si parla di Bono...qualche dubbio mi assale

per la serie.......

 

DALLA PADELLA ALLA BRACE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per Monaco sia un po presto scendere in campo sin dal primo minuto, anche perchè non ha il ritmo partita e con 4 giorni non credo nemmeno possa essersi integrato coi compagni di reparto.

Probabilmente quindi ha ragione GINO.

 

Per l'attacco invece, visto che pure Salgado dovrebbe essere squalificato, chi va in panca? Vieri o Perna????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però c'è Borgo...

453979[/snapback]

questo sarebbe un bel motivo per andare a Venezia!

Andare ad applaudire la nostra bandiera :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pozza fa un :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però c'è Borgo...

453979[/snapback]

questo sarebbe un bel motivo per andare a Venezia!

Andare ad applaudire la nostra bandiera :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

454035[/snapback]

 

 

in effetti non hai tutti i torti!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

(ma poi ho deciso di andare a messina!!! :lol::lol::lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si potrebbe provare anche con tre centrali, visto che tanto so tutti centrali....ed un centrocampista in più a sostegno delle punte! Comunque occhio che sto Venezia ha cambiato parecchio e non mi sembra malvagio....Non famo segnà Esposito! :huh:

453976[/snapback]

 

 

me sa che s'è fatto male ed è uscito in barella...C'hanno tutti fifa de rigiocà contro de noi gli ex (a parte Zaniolo e ferrarese)

 

però c'è Borgo...

453979[/snapback]

 

 

Esposito è svenuto per un trauma cranico non commotivo. E' stato portato all'ospedale per una TAC e pare che non ci sia nulla di grave, quindi dovrebbe essere regolarmente in campo domenica. In pratica il Venezia gioca con la formazione titolare al completo, non avendo nemmeno giocatori squalificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà meglio mettere Bono a destra, con Martinelli centrale.....oppure si fa debuttare Monaco in coppia con Fattori????? :blink:  :blink:

 

Io penso che sia meglio la prima soluzione.....!!!

453945[/snapback]

Io preferirei Bono e Peluso esterni e Martinelli e Monaco centrali... Fattori lo lascerei anora a riflettere un po' insieme al buon Montero, una ventina di domeniche....

 

L'unico dubbio è che Martinelli e Monaco non hanno mai giocato insieme, ma peggio di Fattori e Montero non penso che potranno fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io preferirei Bono e Peluso esterni e Martinelli e Monaco centrali... Fattori lo lascerei anora a riflettere un po' insieme al buon Montero, una ventina di domeniche....

 

L'unico dubbio è che Martinelli e Monaco non hanno mai giocato insieme, ma peggio di Fattori e Montero non penso che potranno fare....

454233[/snapback]

 

 

Concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco Di Deo aveva giocato mai prima di giovedì sera, eppure non mi é sembrato malvagio. certo, in difesa é tutt'altro discorso: io opterei per Peluso e Fattori centrali, con Bono e Martinelli sugli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco Di Deo aveva giocato mai prima di giovedì sera, eppure non mi é sembrato malvagio. certo, in difesa é tutt'altro discorso: io opterei per Peluso e Fattori centrali, con Bono e Martinelli sugli esterni.

454295[/snapback]

Secondo me Martinelli, che mi sembra un buon giocatore e anche tecnico, non è proprio adatto sulla fascia: già col Vicenza l'ho visto scendere con Jimenez e non riuscire mai a puntare il fondo per crossare, gli viene natutale tornareindietro e appoggiare al centro...

La stessa cosa mi sembra è successa giovedì con l'Empoli.

Inoltre non ha il cambio di passo tipico del terzino-ala (alla Cafù, per capirci)...

 

Peluso almeno sa usare il mancino, anche se da quando ha sbagliato 7 cross di fila mi sembra che manco ci prova più a metterla in mezzo (e pensare che con uno come Comandini in mezzo all'area e Frick pronto a intervenire dovremo fare sfracelli se solo arrivassero in una partita 5 o 6 cross decenti dal fondo..)

Non credi?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco Di Deo aveva giocato mai prima di giovedì sera, eppure non mi é sembrato malvagio. certo, in difesa é tutt'altro discorso: io opterei per Peluso e Fattori centrali, con Bono e Martinelli sugli esterni.

454295[/snapback]

Secondo me Martinelli, che mi sembra un buon giocatore e anche tecnico, non è proprio adatto sulla fascia: già col Vicenza l'ho visto scendere con Jimenez e non riuscire mai a puntare il fondo per crossare, gli viene natutale tornareindietro e appoggiare al centro...

La stessa cosa mi sembra è successa giovedì con l'Empoli.

Inoltre non ha il cambio di passo tipico del terzino-ala (alla Cafù, per capirci)...

 

Peluso almeno sa usare il mancino, anche se da quando ha sbagliato 7 cross di fila mi sembra che manco ci prova più a metterla in mezzo (e pensare che con uno come Comandini in mezzo all'area e Frick pronto a intervenire dovremo fare sfracelli se solo arrivassero in una partita 5 o 6 cross decenti dal fondo..)

Non credi?

454521[/snapback]

 

 

 

Posso anche essere d'accordo, però sinceramente l'impiego di Peluso sull'esterno lo trovo troppo forzato, nonostante in copertura non sia niente male, anzi...

 

Ogni volta che viene giù, quando ha spazio, sbaglia il cross: ripeto, ottimo investimento, a mio giudizio, e bellissima sorpresa, ma manca ancora molto in fase d'appoggio.

 

Martinelli lo vedo più affidabile dalla metà campo in sù, se non altro perché a mio parere sa mantenere meglio il controllo palla, e anche se non crossa moltissimo lo ritengo più utile di Peluso in appoggio alla manovra d'attacco.

 

Detto questo, é evidente come dal mercato di riparazione ci attendessimo un pò tutti l'arrivo di un terzino di ruolo, magari non un fenomeno, ma comunque uno di ruolo. E invece...

 

 

 

In definitiva, ad ogni modo, il Venezia é squadra che, con l'arrivo di Glerean, sicuramente adotterà uno schieramento molto offensivo, con due esterni d'attacco larghi. Ragion per cui, almeno nella prima parte della gara, i due terzini saranno costretti a limitare le discese. In teoria...

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.