Vai al contenuto
Pakito

Aiuto

Messaggi raccomandati

Ho formattato il mio ex pc che lo devo dà a un amico, ho reinstallato tutto ed era ok, poi ho avuto la splendita idea de installare un driver della scheda video che avevo scaricato e.......puff, monitor verde completamente, non sò che pesci pijà, pensavo de riformattallo e fare tutto da capo ma come faccio ad entrare in dos che nun se vede un cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho formattato il mio ex pc che lo devo dà a un amico, ho reinstallato tutto ed era ok, poi ho avuto la splendita idea de installare un driver della scheda video che avevo scaricato e.......puff, monitor verde completamente, non sò che pesci pijà, pensavo de riformattallo e fare tutto da capo ma come faccio ad entrare in dos che nun se vede un cazzo?

454855[/snapback]

 

Quando riavvii il PC prima che parta la schermata col logo di winzoz o la tabella con tutti i componenti Hardware (dove c'è scritto Primary, secondary, master slave ecc ecc) schiaccia il tasto F8 e seleziona di partire in modalità provisoria. Dovrebbe così bypassare il caricamento dei drivers. A quel punto lo disinstalli o nelle impostazioni video cerchi di settarlo nel modo corretto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, non aggiornare mai windows da internet con il servizio di update se hai il cd masterizzato. Ti sballa tutto e non ti fa più accedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Missione compiuta, grazie ancora Mil .......e vedete de vince oggi, alla faccia de deep blu :lol:

454881[/snapback]

 

Sarà dura. Ormai contro di noi tutti triplicano le forze... :(

454889[/snapback]

Come non detto :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Missione compiuta, grazie ancora Mil .......e vedete de vince oggi, alla faccia de deep blu :lol:

454881[/snapback]

 

Sarà dura. Ormai contro di noi tutti triplicano le forze... :(

454889[/snapback]

 

DICE PURE CHE A VOLTE LE QUADRUPLICANO... :P (questa è per te) :( (questa è per me...mo salerno ce ristà addosso!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.