Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Venezia - Ternana

Messaggi raccomandati

aho come stamo'???

 

 

Io ho detto solo che la sotituzione di Comandini con Rabito mi era piaciuta..ma non ho mai detto che a me piace Brini come allenatore..ho sempre detto e sempre ripeto che secondo me non vale un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini non ce riesce a fa una partita intera per bene... la cazzats sua la deve fa sempre dio bestia.

455157[/snapback]

Pure quanno se vince devi roppe li cojoni????

455168[/snapback]

 

si porco dio.... una partita che puoi vincere con calma devi fare la cazzata di chiuderti in difesa e lasciare tutto a loro. Ma del resto se un allenatore non capisce un cazzo ce sta poco da faje.

455172[/snapback]

Quanno c'hai ragione, c'hai ragione, alla faccia dei soliti cojoni che se sentono portatori della bandiera della squadra e unici difensori della fede delle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho come stamo'???

 

 

Io ho detto solo che la sotituzione di Comandini con Rabito mi era piaciuta..ma non ho mai detto che a me piace Brini come allenatore..ho sempre detto e sempre ripeto che secondo me non vale un cazzo!

455177[/snapback]

E voi chi siete per dire che non capisce un cazzo? Ma pensate a tifa' invece da roppe lu cazzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini non ce riesce a fa una partita intera per bene... la cazzats sua la deve fa sempre dio bestia.

455157[/snapback]

Pure quanno se vince devi roppe li cojoni????

455168[/snapback]

 

si porco dio.... una partita che puoi vincere con calma devi fare la cazzata di chiuderti in difesa e lasciare tutto a loro. Ma del resto se un allenatore non capisce un cazzo ce sta poco da faje.

455172[/snapback]

Quanno c'hai ragione, c'hai ragione, alla faccia dei soliti cojoni che se sentono portatori della bandiera della squadra e unici difensori della fede delle Fere.

455178[/snapback]

Coglione ci sei tu a tutti quelli che pur de avecce ragione non vogliono ammettere che contano li fatti. Li fatti dicono che co' lu pareggio de oggi s'è allungata la striscia positiva e che Brini sta facendo bene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco dio cane lurido

 

ecco porchissima madonna

 

daje Borgobè, diffeni ancora Brini che ha legato lu porcu e s'è fatto schiaccià in area da una squadra de morti

455201[/snapback]

Certo che lo difendo. Contano i fatti ed i fatti danno ragione a Brini. Le vostre sono le chiacchiere di quelli prevenuti che non lo hanno mai potuto vedere e ripeto che anche se ce facesse vince lu scudetto tanto voi lo insultereste ugualmente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho parole...chiudo qui che me vene da smadonna'....mammamia che brutta..era mejo perde...ma fasse recuperà all'ultimo secondo me ce fa rode tantissimo

 

Oggi non commento le sostituzioni!

 

me so rotto li cojoni de sta a di' sempre le stesse cose....basta...

 

emo perso 2 punti che avevamo praticamente in tasca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.