Vai al contenuto
T. Tad

BANDIERA DELL'AMERICA

Messaggi raccomandati

Concordo con Majakovsk...

 

anche io mezza bandiera l'esporrei...

 

e dirò di più: non mi trovo neanche con chi approfitta delle manifestazioni per fare i fattacci suoi, con chi distrugge le vetrine, le auto, chi brucia le bandiere statunitensi ecc.

 

CONTRO LA GUERRA E CONTRO LA VIOLENZA... E CONTRO LA TIRANNIA

 

NOT IN MY NAME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se comprate Libero ve danno la bandire dell'America.

Io l'ho già comprata, ma siccome sto in un quartiere di comunisti non la metto fori

se no me bruciano casa. Loro.

Sveglio!C'è proprio un topic su questa iniziativa del grande Feltri!

Scusa ma non è questo il topic sulla bandiera americana?

Oppure ce ne sta un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bandiere rosse ai cortei pacifisti sono un vero insulto ai 100 milioni di morti che i comunisti hanno fatto nel mondo ed ai loro familiari, ma anche a chi vuole veramente la pace, la libertà e la democrazia dei popoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse tu no, ma la maggior parte odia gli americani. Mi viene da ridere, che forse avrebbero preferito i sovietici? Hahahahahahahahaaaaaaaaa........., una cosa è certa se c'erano questi ultimi sta gente manco se poteva permette de aprì bocca e dì de esse antisovietici sennò je aspettava qualche annetto de Siberia e... con quelli spifferetti de venticelloooooo... sa le risateeeeeeeeee...... hahahahahahahahahahahaaaaaaaaa.....-

A Borgobè, scusa ma mi sembra che tu non fai altro che guardare nel giardino degli altri...

 

insomma: se il governo fa una cosa sbagliata, tu non te ne peroccupi, perchè non fai altro che rimandare a termini di paragone quali i "rossi", i "comunisti", le "bandiere rosse" e via dicendo. Oltre al fatto che mi sembra un tantino anacronistico, credo che questo paese non potrà mai migliorarsi se, ogni volta, per sentirci meno in colpa, andassimo a parlare di chi ha fatto peggio.

Ci vuole un vero e civile confronto sulle questioni che ADESSO sono importanti e vitali...il progresso di un paese, secondo me, non si costruisce sulla base di continui riferimenti al passato, per ricordare che ci sono stati periodi peggiori, ma proprio sul confronto diretto sulle tematiche attuali.

Non è importante la posizione di maggioranza che scaturirà dal confronto...l'importante è che ci sia 'sto benedetto confronto.

 

Non prenderlo come un attacco personale, è solo che ho notato che spesso e volentieri ricordi le nefandezze del passato (che sono tanto di destra quanto di sinistra) quasi per giustificare le cazzate dell'attuale maggioranza.

 

Forse si è trattato solo di una mia impressione. L'importante è che non mi prendi a paraculate per aver espresso la mia opinione :)

 

 

Un'ultima notazione:

una cosa è certa se c'erano questi ultimi sta gente manco se poteva permette de aprì bocca e dì de esse antisovietici sennò je aspettava qualche annetto de Siberia e... con quelli spifferetti de venticelloooooo... sa le risateeeeeeeeee...... hahahahahahahahahahahaaaaaaaaa.....-

 

 

Vogliamo parlare di come si sono comportati gli americani nei confronti dei "presunti" comunisti negli USA?

 

Naturale che la palma dei peggiori la detengano, in tal senso, comunisti, nazisti, fascisti e franchisti...però anche in Usa, la gente veniva arrestata e distrutta sotto ogni punto di vista, dopo aver subìto processi sommari, per il timore che si trattasse di sovversivi o comunisti

 

Comunque non vorrei portare fuorviare la discussione...tanto ognuno le cose le vede a suo modo.

Modificato da 'ER GASTOLANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai torto, pero' e' ben diverso un processo Usa ai comunisti, dai gulag siberiani sovietici.

Mi pare che leggermente pure Majakosk stia arrivando su posizioni piu' tolleranti, anche perche' questo e' un forum di incontro di idee differenti, e di confronto.

 

Ricordiamoci tutti che se l'Ulivo oggi stava al potere avrebbe preso le STESSE decisioni del polo, con l'appoggio esterno del polo e il no di una parte dei suoi partiti. Purtroppo l'Ulivo in questo momento ha un piccolo problema che si chiama Cofferati, il quale e' per il no secco al dialogo, e quindi scordiamoci la possibilita' in questo periodo di un tranquillo confronto destra sinistra. Tutto qui. Io in ogni caso preferisco veder sventolata una bandiera Usa che una con la falce e il martello. Nonostante tutto ritengo che la falce e il martello abbiano fatto parecchi piu' danni a molte piu' persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio la conferma che non hai capito (o non sono riuscito a spiegare le mie idee): è inutile continuare con questi confronti "FALCE E MARTELLO" contro "BANDIERA USA". E' logico che se devo scegliere fra una martellata sulle palle, e uno schiaffo opto per il secondo.

Il problema è che ruicondurre contuinuamente il dialogo a chi ha fatto peggio degli attuali governantio, non aiuta a focalizzare l'attenzione sulle cose importanti di adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io mai stato "estremista" anche se sono e mi dichiaro d'ispirazione comunista, almeno per certe radici ideologiche.

 

Cmq ho già spiegato la differenza tra questo conflitto e quello del kossovo, questo non toglie che forse anche un governo di sinistra (chiamiamolo così) forse avrebbe avuto le stesse (sbagliate) posizioni.

 

cmq sono proporzionalista anch'io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh io mai stato "estremista" anche se sono e mi dichiaro d'ispirazione comunista, almeno per certe radici ideologiche.

Fattece bello...!! :D:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse tu no, ma la maggior parte odia gli americani. Mi viene da ridere, che forse avrebbero preferito i sovietici? Hahahahahahahahaaaaaaaaa........., una cosa è certa se c'erano questi ultimi sta gente manco se poteva permette de aprì bocca e dì de esse antisovietici sennò je aspettava qualche annetto de Siberia e... con quelli spifferetti de venticelloooooo... sa le risateeeeeeeeee...... hahahahahahahahahahahaaaaaaaaa.....-

A Borgobè, scusa ma mi sembra che tu non fai altro che guardare nel giardino degli altri...

 

insomma: se il governo fa una cosa sbagliata, tu non te ne peroccupi, perchè non fai altro che rimandare a termini di paragone quali i "rossi", i "comunisti", le "bandiere rosse" e via dicendo. Oltre al fatto che mi sembra un tantino anacronistico, credo che questo paese non potrà mai migliorarsi se, ogni volta, per sentirci meno in colpa, andassimo a parlare di chi ha fatto peggio.

Ci vuole un vero e civile confronto sulle questioni che ADESSO sono importanti e vitali...il progresso di un paese, secondo me, non si costruisce sulla base di continui riferimenti al passato, per ricordare che ci sono stati periodi peggiori, ma proprio sul confronto diretto sulle tematiche attuali.

Non è importante la posizione di maggioranza che scaturirà dal confronto...l'importante è che ci sia 'sto benedetto confronto.

 

Non prenderlo come un attacco personale, è solo che ho notato che spesso e volentieri ricordi le nefandezze del passato (che sono tanto di destra quanto di sinistra) quasi per giustificare le cazzate dell'attuale maggioranza.

 

Forse si è trattato solo di una mia impressione. L'importante è che non mi prendi a paraculate per aver espresso la mia opinione :)

 

 

Un'ultima notazione:

una cosa è certa se c'erano questi ultimi sta gente manco se poteva permette de aprì bocca e dì de esse antisovietici sennò je aspettava qualche annetto de Siberia e... con quelli spifferetti de venticelloooooo... sa le risateeeeeeeeee...... hahahahahahahahahahahaaaaaaaaa.....-

 

 

Vogliamo parlare di come si sono comportati gli americani nei confronti dei "presunti" comunisti negli USA?

 

Naturale che la palma dei peggiori la detengano, in tal senso, comunisti, nazisti, fascisti e franchisti...però anche in Usa, la gente veniva arrestata e distrutta sotto ogni punto di vista, dopo aver subìto processi sommari, per il timore che si trattasse di sovversivi o comunisti

 

Comunque non vorrei portare fuorviare la discussione...tanto ognuno le cose le vede a suo modo.

Posso fare una considerazione:dal modo in cui scrivi e dalle idee ( in parte giuste)... sembri tanto Ussaro...niente niente...

 

Ho fatto tana Ussaro??

 

Anche l'Avantar e la data della tua iscrizione creano sospetti... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che stessi scherzando, anche nell'atro topic. Ma visto che insisti ti debbo smentire: non sono lui.

 

Comunque mi fa piacere il fatto che qualcuno condivida le mie idee, anche se in parte.

 

 

PS

Che cos'ha il mio avatar che non ti piace?! Giù le mani da Bombolo :angry:

Modificato da 'ER GASTOLANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credevo che stessi scherzando, anche nell'atro topic. Ma visto che insisti ti debbo smentire: non sono lui.

 

Comunque mi fa piacere il fatto che qualcuno condivida le mie idee, anche se in parte.

 

 

PS

Che cos'ha il mio avatar che non ti piace?! Giù le mani da Bombolo :angry:

Hai le sue stesse passioni ( bombolo e i comici nostrani) in più parli come lui. Benchè dica che io e lui siamo quasi estranei ( che verme! :angry: )lo conosco bene.

 

Scusa allora ti ho offeso... :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.