Vai al contenuto
Cinello

Senza Tetto - Fenomeni

Messaggi raccomandati

i SENZA TETTO devono prenotare un campo e comunicare la data della partita di FEBBRAIO.

 

 

il mio consiglio è quello di "ri-organizzarvi" perché così avanti non ci andate.

un vostro compagno di squadra mi ha chiesto di essere tolto dalla rosa delle squadra; io comunque non l'ho fatto.

 

nel caso certi problemi continuino a perdurare, se non vi organizzerete meglio (nel senso che vi dovete sentire tra di voi per mettervi d'accordo quando giocare e dovete definitivamente stabilire quali/quanti sono i giocatori sui quali poter contare per le partite) al termine del girone di andata, si deciderà se farvi continuare oppure tagliare una squadra, con il girone di ritorno che proseguirà a 6 squadre.

 

questa è una soluzione estrema che non deve verificarsi ma per non verificarsi DOVETE ESSERE UNA SQUADRA perché al momento non lo siete.

 

il problema non è che "è stata rinviata una partita". il problema è come accadono certe cose senza che qualcuno di voi, ad eccezione di Jamiroquai, si faccia vivo, o dica concretamente come la pensa.

 

io credo che Jamiroquai debba stabilire se prendere un paio di giocatori sul forum che possano giocare con costanza e tagliare chi invece non è interessato e non ha mai giocato.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che si sia creata questa situazione ... in questo periodo ho problemi personali "Grossi" e nn mi sono proprio connesso al FORUM ... però un messaggio per comunicare la mia assenza dovuta ad impegni lavorativi ... (per chi "ancora" non lo sapesse faccio il cuoco e ho una sera libera a settimana che se riesco dedico volentieri per giocare con VOI !!!) l' ho postato !!!! Dunque per quanto mi riguarda con la coscenza sono a posto ... anzi debbo dire che per creare e amndare avanti questa squadra mi sono sbattuto in prima persona ... e se ce la facciamo sarò lieto di aiutare JAMIRO ad organizzare il TUTTO !!!

Chi se la sente ... risponda ... di chi non ha voglia non ce ne facciamo nulla ...

IO CI SONO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.