Vai al contenuto
Ussaro

PERCHE'?????

Messaggi raccomandati

Perchè in questo forum ce sta uno che me sta su li cojoni ma mi ci devo comportà in maniera civile... 

 

Forse perchè il resto del forum fa lo stesso con te??? :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè in questo forum ce sta uno che me sta su li cojoni ma mi ci devo comportà in maniera civile... 

 

Forse perchè il resto del forum fa lo stesso con te??? :):)

Avrei qualche dubbio...solo che io quello che dico non ho paura di mistrarlo in pubblico mentre altri se ne cecano scrivendo in privato... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che sto topic ci doveva essere, il buon ussaro è sempre prezioso :D

 

Vorrei sapere perché la macchina che pulisce la strada lo fa alle 2 di mattina e ogni notte sembra che stia passando l'astronave dei visitors, ho provato a spiegarmelo: perché di notte praticamente non girano auto...ma assicuro alla nostra amministrazione che nemmeno alle 2 del pomeriggio e se dovessi proprio rinunciare, rinuncerei alla siesta pomeridiana <_<

 

Sullo stesso filone: perché sempre di notte passano i camion della nettezza urbana...ma non quelli normali, quelli della raccolta differenziata del VETRO, che anche li, se sei uscito incolume psicologicamente dall' astronave di cui sopra e ti stai riaccingendo a tornare da Morfeo, rischi di ritrovarti con un esaurimento galoppante al primo scarico :(

 

E chiudo con...chi diavolo continua a insistere che i sanpietrini sono belli, quando invece sono una calamità umana? E soprattutto...visto che sono tanto belli, perché quando, come a piazza tacito, si creano le buche pensano bene di coprirle con del meraviglioso asfalto? Perché quando piove e sto in scooter devo pregare gli dei di non scivolare su quella pietra maledetta? Perché non utilizzarli solo ed esclusivamente per le aree pedonali?

 

È stato un inizio settimana pesante, chiedo venia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È stato un inizio settimana pesante, chiedo venia :lol:

1434199[/snapback]

 

pesantissimo direi... te sei magnata li sampietrini? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È stato un inizio settimana pesante, chiedo venia :lol:

1434199[/snapback]

 

pesantissimo direi... te sei magnata li sampietrini? :lol::lol:

1434229[/snapback]

 

 

È stato un inizio settimana pesante, chiedo venia :lol:

1434199[/snapback]

 

pesantissimo direi... te sei magnata li sampietrini? :lol::lol:

1434229[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

o forse ti si è incastrato un tacco???

1434240[/snapback]

 

essù non infierite...piuttosto sperticatevi in spiegazioni plausibili siate gentili, ho bisogno di certezze :P

 

ho tre paia di scarpe ai box in attesa degli ennesimi sopratacchi zompati per colpa di quei sanpietracci davanti al rendez vous

1434242[/snapback]

 

ecco...pure a piazza san francesco...stanno messi uno schifo, se non stai attento rischi di cadere nello spazio tra uno e l'altro...proprio dentro :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi diavolo continua a insistere che i sanpietrini sono belli, quando invece sono una calamità umana? E soprattutto...visto che sono tanto belli, perché quando, come a piazza tacito, si creano le buche pensano bene di coprirle con del meraviglioso asfalto? Perché quando piove e sto in scooter devo pregare gli dei di non scivolare su quella pietra maledetta? Perché non utilizzarli solo ed esclusivamente per le aree pedonali?

 

1434199[/snapback]

 

 

...asfaltatela e fatela finita co' ste toppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro su questa discussione perché serve sia per capire sia per potersi sfogare...cosa utilissima per evitare di imbacciare un M16 e fare piazza pulita.

 

Cominciamo...

 

perché chi guida una macchina in città quando piove non si azzarda a far andare il tachimetro al di sopra dei 25 km/h? Non ci credo alla prudenza visto quello che normalmente vedo in strada tutti i giorni quindi trovatemi una soluzione plausibile....va bene anche che l'uomo discende dalla lumaca e quindi si riversa maggiormente in strada quando è umido per poi andare piano.

 

Altra domanda...che diavolo hanno da scampanare le chiese a tutte le ore? che non lo sanno che ora l'orologio è accessibile a tutti i portafogli? la domenica mattina per esempio, alle 7.30 se uno vuole andare a messa rimette la sveglia (altra diavoleria a cui tutti possono arrivare) si alza e ci va...non è che se mi butti giù dal letto suonando come se fosse prossimo il giudizio universale mi convinci a venire...mi sproni piuttosto a buttarci una granata in mezzo a quei banchi.

Suona per la messa delle 11 e non rompere l'anima alla gente che si riposa nel giorno di festa.

 

Dite la vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritiro su questa discussione perché serve sia per capire sia per potersi sfogare...cosa utilissima per evitare di imbacciare un M16 e fare piazza pulita.

 

Cominciamo...

 

perché chi guida una macchina in città quando piove non si azzarda a far andare il tachimetro al di sopra dei 25 km/h? Non ci credo alla prudenza visto quello che normalmente vedo in strada tutti i giorni quindi trovatemi una soluzione plausibile....va bene anche che l'uomo discende dalla lumaca e quindi si riversa maggiormente in strada quando è umido per poi andare piano.

 

Altra domanda...che diavolo hanno da scampanare le chiese a tutte le ore? che non lo sanno che ora l'orologio è accessibile a tutti i portafogli?  la domenica mattina per esempio, alle 7.30 se uno vuole andare a messa rimette la sveglia (altra diavoleria a cui tutti possono arrivare) si alza e ci va...non è che se mi butti giù dal letto suonando come se fosse prossimo il giudizio universale mi convinci a venire...mi sproni piuttosto a buttarci una granata in mezzo a quei banchi.

Suona per la messa delle 11 e non rompere l'anima alla gente che si riposa nel giorno di festa.

 

Dite la vostra.

1860277[/snapback]

 

Io, quando lo faccio, lo faccio per non bagnare pedoni sul marciapiede (ovviamente solo se ci sono pozzanghere e persone vicino); ma non credo che tutti tutti lo facciano per lo stesso motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.