Vai al contenuto
daniela tifosa rossoverde

Le mie foto nuda domani alle 13.30

Messaggi raccomandati

Dimmi che cazzo di gusto c'è a postare quella foto. Levala

459622[/snapback]

:o:o:o:o:o

459626[/snapback]

Aveva già postato una foto simile quando ci fu quello screzio con Carrot_grifo (che poi fu bannato).

 

Ma uno lo capisce quando ste cose sono fuori luogo o no? Io so un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

protesto!Emmeemme non si può censurare in questo forum! :ph34r::ph34r:

 

Quella è la coperina di una rivista!!

 

Avete rotto il cazzo con sta sega,lo dico sempre io che ci stanno troppi moderatri qui dentro :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro angeloo,

 

quella è la copertina di una rivista, che uscì quando Curi perse la vita allo stadio. Non fu fatta per prendere per il culo i tifosi.

 

emmeemmme l'ha postata con il preciso intento di usare la morte di Curi per offendere, quindi per me non merita di stare in questa sezione.

 

Se poi i moderatori sono troppi, fai pure richiesta a Tomas Milian di ridurli. Ma finche io modererò questa sezione, quelle immagini le segherò senza pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
protesto!Emmeemme non si può censurare in questo forum! :ph34r:  :ph34r:

 

Quella è la coperina di una rivista!!

 

Avete rotto il cazzo con sta sega,lo dico sempre io che ci stanno troppi moderatri qui dentro :ph34r:  :ph34r:

459630[/snapback]

non diciamo stronzate. Postare delle immagini che ricordano alla morte di una persona, ti sembra corretto a te? E dire (non si dice nemmeno per scherzo) che eri fra uno dei portatori??

 

e poi mi spieghi (per la 400^ volta) che cazzo c'entra questa storia dei troppi moderatori? Se hai problemi riferisci agli admins

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perfettamente d'accordo con Ussaro.

459646[/snapback]

 

 

grazie, confratello :lol:

459649[/snapback]

 

mi associo in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che Emmeemme è stato pesante, ma io mi associo ad Angelooo!!!!!

Quando ci sarà un Topic aperto nella giusta sezione vedrò di essere pure più preciso.

Magari un Topic su "solo la Ternana". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me de li warning de le censure vostre o de le cazzate che scrivete non me ne frega uncazzo

visto che non mi adeguero' mai a regole imposte da chi per me non conta un cazzo!

internet e con lui i forum sono nati liberi e nessuna regola del cavolo imposta da qualcuno solo per avere un minimo di potere , per poterne poi goderne in bagno la sera (visto che e' l'unico modo che hanno per godere), quindi io continuero' a scrivere e postare quello che minchia mi pare , se me bannate , sti gran cazzi ,la mia vita continuera' serena e tranquilla !!!!

 

 

ORA E SEMPRE

 

GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me de li warning de le censure vostre o de le cazzate che scrivete non me ne frega uncazzo

visto che non mi adeguero' mai a regole imposte da chi per me non conta un cazzo!

internet e con lui i forum sono nati liberi e nessuna regola del cavolo imposta da qualcuno solo per avere un minimo di potere , per poterne poi goderne in bagno la sera (visto che e' l'unico modo che hanno per godere), quindi io continuero' a scrivere e postare quello che minchia mi pare , se me bannate , sti gran cazzi ,la mia vita continuera' serena e tranquilla !!!!

 

 

 

 

anche la nostra

 

 

chiudo, visto che siamo andati moooooooooooolto fuori tema :)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.