Vai al contenuto
L.P.

IL PROGRAMMA DI MTV "AVERE VENTANNI" A TERNI...

Messaggi raccomandati

E MO N' GASINU!!!!

 

 

:D  :D  :D

493867[/snapback]

 

ciccio non avrà fatto le scuole alte come te, ma ti posso assicurare che a differenza tua lui non è assolutamente quella gran testa di CANCELLATO DA MANDO che invece tu non ti vergogni mai a dimostrare di essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve tolgo subito lu dubbio:sò amico de ciccio

-discutibile o meno lu PAGGERO ciccio non l'ha inculato (je sarebbe piaciuto :lol: ) e uno co li sordi sui è libero de facce quello che je pare.

-a parte che coppola non la faceva più finita de parlà de lu pajero in evidente crisi d'argomenti (come quilli che scappano cò le femmine poi non sanno che dije e arpetono "'nzomma"all'infinito.)

-ve lo sete visto la settimana dopo?stava da uno ricco sfonnato (che costruiva barche) col corredo standrd di macchine, ville picchia...

 

sapete che ve dico?

 

10, 100, 1000 volte ciccio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vabbè, famo 999 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve tolgo subito lu dubbio:sò amico de ciccio

-discutibile o meno lu PAGGERO ciccio non l'ha inculato (je sarebbe piaciuto  :lol: ) e uno co li sordi sui è libero de facce quello che je pare.

-a parte che coppola non la faceva più finita de parlà de lu pajero in evidente crisi d'argomenti (come quilli che scappano cò le femmine poi non sanno che dije e arpetono "'nzomma"all'infinito.)

-ve lo sete visto la settimana dopo?stava da uno ricco sfonnato (che costruiva barche) col corredo standrd di macchine, ville picchia...

 

523856[/snapback]

 

;) Evviva Ciccio e lu Paggero !!

Concordo con te, uno cò li sordi sua fà quello che vole.

Coppola non sapeva + che arcontà, però spezzo una lancia a suo favore perchè non è facile improvvisà.

Un'altra settimana però stava a Scampia in mezzo a quaglionceli tutt'altro che raccomandabili :ph34r: .......

però è riuscito a conquistare la loro fiducia e gli è scappato un bel servizio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve tolgo subito lu dubbio:sò amico de ciccio

-discutibile o meno lu PAGGERO ciccio non l'ha inculato (je sarebbe piaciuto  :lol: ) e uno co li sordi sui è libero de facce quello che je pare.

-a parte che coppola non la faceva più finita de parlà de lu pajero in evidente crisi d'argomenti (come quilli che scappano cò le femmine poi non sanno che dije e arpetono "'nzomma"all'infinito.)

-ve lo sete visto la settimana dopo?stava da uno ricco sfonnato (che costruiva barche) col corredo standrd di macchine, ville picchia...

 

523856[/snapback]

 

;) Evviva Ciccio e lu Paggero !!

Concordo con te, uno cò li sordi sua fà quello che vole.

Coppola non sapeva + che arcontà, però spezzo una lancia a suo favore perchè non è facile improvvisà.

Un'altra settimana però stava a Scampia in mezzo a quaglionceli tutt'altro che raccomandabili :ph34r: .......

però è riuscito a conquistare la loro fiducia e gli è scappato un bel servizio. ;)

523875[/snapback]

 

 

si ne ho visto un pezzetto solo. ammetto che lì ce vole coraggio.

tutto questo cmq a ulteriore conferma che li figli de papà sò noiosi pure pè televisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto, Ciccio è stato molto divertente, peccato, ripeto, che sia stata data un'immagine sbagliata dei ternani e della città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, a ME HA FATTO RIDERE...........e di brutto pure, e tra l' altro LA PRESA PER IL CULO era inevitabile : SE Non c hai na lira e te compri LU PAGGGERO io te pio per culo

Inoltre..............LU MUTUO PE LU PAGGGERO é ALIMENATRE il Mito del Ternano che pur di aver LU MACCHINONE, RIGOROSAMENTE trasformato in MACCHINONE COATTO, é pronto anche a dare via il culo.......... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la puntata... CICCIO m'è stato simpatico da subito... e almeno il programma è servito a l'Italia (ora... non esageriamo) che da voi esiste na situazione de mmerda e che c'è parecchia gente che rischia di rimanere appiedata... non è che se ne sia parlato proprio molto nei telegiornali nazionali.... era un modo "alternativo" per spiegare una situazione moooolto difficile... Sono solidale con tutti gli operai, per quanto gliene possa fregare... e poi... E' 'N' GASINU se se ferma LU PAGGGGERO!!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma, a ME HA FATTO RIDERE...........e di brutto pure, e tra l' altro LA PRESA PER IL CULO era inevitabile : SE Non c hai na lira e te compri LU PAGGGERO io te pio per culo

Inoltre..............LU MUTUO PE LU PAGGGERO é ALIMENATRE il Mito del Ternano che pur di aver LU MACCHINONE, RIGOROSAMENTE trasformato in MACCHINONE COATTO, é pronto anche a dare via il culo.......... :D

525993[/snapback]

 

ma cosa cazzo vuoi parlare te...

 

facile alzare la cresta quando si è figli di papà e mantenuti...ciccio si sbatte il culo a lavorare per essere indipendente e coi suoi soldi si compra la macchina che gli pare...

 

d'altro canto lui non si è potuto permettere di andare in belgio o girare con la macchina a fare il coglione dentro la ztl a spese del papi, dato che tanto se arriva qualche multa c'è sempre il papi che mette una pezza...

 

ti dico una cosa avvocato dei miei coglioni...il vero pezzente sei tu...e stavolta non c'è CANCELLATO DA MANDO che tenga...e mo vediamo se c'hai le palle per querelarmi...è il tuo lavoro fare i soldi sulle spalle della gente con robe del genere giusto? bhè allora fammi vedere quello di cui sei capace...e preparati a rimanere in mutande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma, a ME HA FATTO RIDERE...........e di brutto pure, e tra l' altro LA PRESA PER IL CULO era inevitabile : SE Non c hai na lira e te compri LU PAGGGERO io te pio per culo

Inoltre..............LU MUTUO PE LU PAGGGERO é ALIMENATRE il Mito del Ternano che pur di aver LU MACCHINONE, RIGOROSAMENTE trasformato in MACCHINONE COATTO, é pronto anche a dare via il culo.......... :D

525993[/snapback]

 

ma cosa cazzo vuoi parlare te...

 

facile alzare la cresta quando si è figli di papà e mantenuti...ciccio si sbatte il culo a lavorare per essere indipendente e coi suoi soldi si compra la macchina che gli pare...

 

d'altro canto lui non si è potuto permettere di andare in belgio o girare con la macchina a fare il coglione dentro la ztl a spese del papi, dato che tanto se arriva qualche multa c'è sempre il papi che mette una pezza...

 

ti dico una cosa avvocato dei miei coglioni...il vero pezzente sei tu...e stavolta non c'è CANCELLATO DA MANDO che tenga...e mo vediamo se c'hai le palle per querelarmi...è il tuo lavoro fare i soldi sulle spalle della gente con robe del genere giusto? bhè allora fammi vedere quello di cui sei capace...e preparati a rimanere in mutande

526307[/snapback]

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte tutto, Ciccio è stato molto divertente, peccato, ripeto, che sia stata data un'immagine sbagliata dei ternani e della città...

524144[/snapback]

 

 

ma quale immagine sbagliata scusa? giusta o sbagliata è stata data l'immagine di una persona, non di una intera città . Tra l'altro una persona che a me che non lo conosco è risultata pure parecchio simpatica. Non penso che dalle abitudini e dallo stile di vita di una persona si possa giudicare una città... anche perchè se dovessi giudicare Terni basandome su T.Tad..... :lol::lol::lol::lol::lol:

524147[/snapback]

 

A parte che mi sento molto vicino a sto Ciccio perchè lavoro come lui (anche se non faccio l'operaio), vivo da solo e mi mantengo con i soldi che guadagno (purtoppo ormai pochi), ma non stavo parlando assolutamente di lui. Mi riferivo alle altre puntate: per esempio quella in cui si vedono i quattro ragazzetti che girano il sabato pomeriggio al corso.

L'unica cosa casomai è che Coppola ha fatto sembrare Terni come una città che si basa ancora sulle Acciaierie. E non è affatto vero.

 

X Lp: te ne si passato, come se n'è passato Depeche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Lp: te ne si passato, come se n'è passato Depeche.

 

 

me ne so passato? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

depeche deve ringrazià dio se so stato comprensivo e ho aspettato tutto sto tempo a dije quello che in fondo se merita e è la verità...ognuno è responsabile de quello che dice...io lo sono fino in fondo de quello che ho detto, e depeche lo è per tutte le prese per culo che ha riservato a ciccio da un mese a sta parte...detto questo ora e sempre CANCELLATO DA MANDO

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.