Vai al contenuto
FURIOUS

FIORENTINO CHE TI LAMENTI?

Messaggi raccomandati

Mi spieghi quale sarebbe questo metodo florentia viola, prima che chiuda questo topic in cui SOLO TU stai fracassando i coglioni a chi vuole scrivere in pace?

463077[/snapback]

 

...se proprio la vuoi dire bene, e in ternano....gli puoi dire...SOLO TU STAI SFRACASSANDO LI xxxxxxx!!!! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era così, per dire......figurati se non dovevi fare il solito sostenuto....beh, cosa aspettarsi da un fiorentino?

 

vai a fare la gentile.....

463091[/snapback]

macchè sostenuto!! e io che ti ho pure votato in miss/lady forum.. :(:lol: :lol: :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era così, per dire......figurati se non dovevi fare il solito sostenuto....beh, cosa aspettarsi da un fiorentino?

 

vai a fare la gentile.....

463091[/snapback]

macchè sostenuto!! e io che ti ho pure votato in miss/lady forum.. :(:lol: :lol: :wub:

463098[/snapback]

 

vabbeh, allora ti chiedo scusa, è che il tuo modo di scrivere mi era apparso...un pò così....!!! :P

come non detto! :rolleyes:;)

 

per forzacatania(merda): sei pesante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi dire qualcosa anche a me sull'argomento, anche se mi ero riproposto di non entrare più in discussioni che riguardavano direttamente VanHelsing, perchè si incazza sempre, anche quando mi sono permesso di fare alcune battute, che volevano essere solo battute e niente di più.

Che la Fiorentina in A quest'anno non dovesse esserci è appurato, avrebbe al massimo dovuto disputare la B, ammesso di vincerlo il campionato di C1, dove se non ci fosse stato tutto lo schifo dell'anno scorso avrebbe trovato il Genoa e credo che non sarebbe stata una passeggiata.

Comunque aldilà di questo è vergognoso come in questo campionato venga trattata la squadra viola, errori come quelli commessi dai direttori di gara nelle partite con la Lazio, il Palermo e l'assurdo della partita di Genova, solo per parlare degli ultimi episodi a sfavore non possono passare inosservati e che tutto dipenda solamente dagli errori arbitrali, che possono anche starci, mi sembra impossibile. Della Valle dà noia dà terribilmente noia al potere del calcio, dà noia perchè si ribella e cerca di cambiare le cose, far luce sul marciume del calcio fà paura a chi da anni gestisce il tutto, senza far nomi, Moggi e Galliani, allo stesso modo e con le stesse responsabilità non possono rinunciare a quello che hanno certosinamente costruito, e non mi riferisco alla vittoria di scudetti o coppe, ci sono cose che vanno oltre, la GEA gli interessi dei diritti televisivi, dal digitale al digitale terrestre di ultima generazione.

Quindi ben vengano le contestazioni, le manifestazioni di protesta, belle e coreografiche del tifo viola, credo che quanto visto domenica al Franchi resti nella storia della tifoseria viola, mi auguro che Della Valle abbia la possibilità di portare avanti le sue idee, che possa avere sempre più seguito, delle sue idee ne ha bisogno non solo la Fiorentina ma tutto il calcio Italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.