Vai al contenuto
FURIOUS

FIORENTINO CHE TI LAMENTI?

Messaggi raccomandati

Premesso che non è un'offesa all'utente Van Helsing voglio dire...

Domenica hanno fatto una coreografia molto bella secpndo me e anche molto giusta, ma quello che mi fa avvelenare è che quest'anno dovevano stare in B, non perchè magari la promozione non se la sono meritata, anzi... ma per il semplice motivo che vi hanno fatto saltare la C1 per meriti sportivi e bacino d'utenza...visto che tutta la classe dirigenziale calcistica italiana vi ha aiutato in una maniera scandalosa penalizzando le altre squadre della C2 di quell'anno (non che la colpa sia die fiorentini) ma almeno stateve zitti se ogni tanto ve tirano contro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che non è un'offesa all'utente Van Helsing voglio dire...

Domenica hanno fatto una coreografia molto bella secpndo me e anche molto giusta, ma quello che mi fa avvelenare è che quest'anno dovevano stare in B, non perchè magari la promozione non se la sono meritata, anzi... ma per il semplice motivo che vi hanno fatto saltare la C1 per meriti sportivi e bacino d'utenza...visto che tutta la classe dirigenziale calcistica italiana vi ha aiutato in una maniera scandalosa penalizzando le altre squadre della C2 di quell'anno (non che la colpa sia die fiorentini) ma almeno stateve zitti se ogni tanto ve tirano contro...

461251[/snapback]

...ottimo e abbondante. Veramente la faccia come lu culu!!!

Anche se in generale non mi stanno sul cazzo, dovrebbero ringrazia' ogni giorno chi li ha fatti salta' come canguri da una categoria all'altra e invece che fanno? Se lamentano dell'arbitri (anche se oggettivamente contro la Samp se ne so' passati).

 

Mah, se lamenta l'orica invece che lu culu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che non è un'offesa all'utente Van Helsing voglio dire...

Domenica hanno fatto una coreografia molto bella secpndo me e anche molto giusta, ma quello che mi fa avvelenare è che quest'anno dovevano stare in B, non perchè magari la promozione non se la sono meritata, anzi... ma per il semplice motivo che vi hanno fatto saltare la C1 per meriti sportivi e bacino d'utenza...visto che tutta la classe dirigenziale calcistica italiana vi ha aiutato in una maniera scandalosa penalizzando le altre squadre della C2 di quell'anno (non che la colpa sia die fiorentini) ma almeno stateve zitti se ogni tanto ve tirano contro...

461251[/snapback]

Figurati, ci parlo volentieri di queste cose, specialmente se sono proposte in maniera civile (e non come fa Valentina, come al solito..)

 

hai ragione, dovevamo stare in B, ma non è la prima volta che la dico sta cosa, nevvero? :D

la classe dirigenziale calcistica italiana ci ha aiutato cercando di compensare e di "farsi perdonare" per averci fatto cadere senza ritegno in C2. A quel punto facevano prima a starsene fermi, tanto 1 anno in più non avrebbe ucciso nessuno, tantomeno NESSUNO gli ha chiesto di aiutarci. Ovvio che, una volta ricevuta la notizia di quel ripescaggio, nessuno ha avuto il coraggio di protestare per farcelo togliere :lol:, avevamo tutti "fame" di ritornare nel calcio che conta.

 

Quest'anno invece stanno facendo nuovamente marcia indietro: insieme al Siena, siamo l'unica squadra alla quale non è stato dato nessun rigore, in 23 giornate arbitraggi di merda ci hanno fatto perdere più di 10 punti e penalizzato fortemente con mancate espulsioni (vedi il fallo di Dabo su Maresca in quel di Fiorentina-Lazio o il fallo di Ferri da ultimo uomo su Miccoli in quel di Fiorentina-Palermo) e con quelle ingiuste (anche parzialmente), vedi Samp-Fiorentina.

 

Domenica, ebbene si, abbiamo fatto questa protesta, ma non solo a nome nostro, credo che i poteri del Palazzo stiano stretti a molti. Arbitri come Dondarini, Messina, Rizzoli, hanno danneggiato parecchie altre squadre, come potete anche leggere dai giornali. Questa coreografia è uscita come un urlo unanime di protesta e segno di sfinimento, il pubblico calcistico italiano non ne puole più.

 

Comunque, ti linko le immagini della coreografia di protesta, mentre qui sotto allego quella più bella :lol: :lol:

 

23350.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che non è un'offesa all'utente Van Helsing voglio dire...

Domenica hanno fatto una coreografia molto bella secpndo me e anche molto giusta, ma quello che mi fa avvelenare è che quest'anno dovevano stare in B, non perchè magari la promozione non se la sono meritata, anzi... ma per il semplice motivo che vi hanno fatto saltare la C1 per meriti sportivi e bacino d'utenza...visto che tutta la classe dirigenziale calcistica italiana vi ha aiutato in una maniera scandalosa penalizzando le altre squadre della C2 di quell'anno (non che la colpa sia die fiorentini) ma almeno stateve zitti se ogni tanto ve tirano contro...

461251[/snapback]

...ottimo e abbondante. Veramente la faccia come lu culu!!!

Anche se in generale non mi stanno sul cazzo, dovrebbero ringrazia' ogni giorno chi li ha fatti salta' come canguri da una categoria all'altra e invece che fanno? Se lamentano dell'arbitri (anche se oggettivamente contro la Samp se ne so' passati).

 

Mah, se lamenta l'orica invece che lu culu!!!!

461269[/snapback]

:inchino::clap::inchino::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, dovevamo stare in B

 

 

 

Veramente per stare in B bisogna vincere il campionato di C1,cosa che non avete fatto perchè non lo avete dispututato neanche...

VERGOGNATEVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione, dovevamo stare in B

 

 

 

Veramente per stare in B bisogna vincere il campionato di C1,cosa che non avete fatto perchè non lo avete dispututato neanche...

VERGOGNATEVE!

461424[/snapback]

E se lo disputavamo, come pensi che sarebbe andata? Non c'erano ancora Napoli e Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè via, siamo alle solite. Non so quante volte abbiamo trattato questo argomento.

In ogni caso, hanno voluto 'giustificare' la presenza di Lazio, Roma e Parma in serie A??? Ecco, per evitare che queste squadre, che IRREGOLARMENTE giocano in A, finissero in B (secondo il lodo petrucci) oppure in C2 (se avessero applicato la stessa severità nei loro confronti lo stesso hanno che ci hanno fatto sparire), hanno fatto questa pantomima facendoci andare in B. Ma non per questo dico che è stato giusto così. Mi sarebbe piaciuto di più sudarmelo il ritorno in A. Ma evidentemente i 'signori del Palazzo' avevano la coscienza sporca e per riparare a quel troiaio (più che altro per togliere di mezzo il cocainomane) ne hanno fatto uno peggiore.

Signori, di queste schifezze ne vedrete ancora! Ma guai a chi apre bocca perchè mi pare di aver capito che quasi tutti abbiano accettato rimanesse alla guida di tutto quel faccendiere di CARRARO!

Per quanto riguarda la contestazione di domenica, allora siccome quest'anno ne fanno di cotte e di crude si dovrebbe stare zitti e accettare tutto? Io non credo al complotto o persecuzione o chiamatela come vi pare, credo solo che finchè comandano gente come GALLIANI, CARRARO e, dalle quinte, MOGGI, vinceranno sempre le stesse due squadre, i soldi andranno sempre tutti a loro e... buon divertimento a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione, dovevamo stare in B

 

 

 

Veramente per stare in B bisogna vincere il campionato di C1,cosa che non avete fatto perchè non lo avete dispututato neanche...

VERGOGNATEVE!

461424[/snapback]

 

 

A CINE', ESSU' NO, ANCORA CO STA STORIA???

 

 

SE AVESSERO USATO LO STESSO METRO USATO CON VITTORIO CECCHI GORI, QUEST'ANNO IL DERBY DE ROMA L'AVREBBERO GIOCATO AL FLAMINIO CON LA CISCO LODIGIANI E LU PARMA CON IL CERVIA.

 

BASTA CO LU PROCIUTTO SULL'OCCHI, LE RECCHIE E LE FROCE DE LU NASO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaah...certo, e io che ci sono cascato, pensavo che con quello striscione lì.. :D

 

ma che cazzo vado a pensare :azz::azz:

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dispositivo

ma lo sceriffo fiorentino dopo che si sono sputtanati i soldi da dare a carraro per comprare tanti bei giocatori fighetti fa ancora finta di difendersi??????

462286[/snapback]

Spiacente, ma non hai colto la questione. Dimmi cosa cazzo c'entra Carraro in questo discorso. Dimmelo

 

ma tanto cosa cazzo ci parlo a fare con te? Come fa un cacanese a saperne di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia mammamia

sempre più irritabile

ma certo che ci vuole la faccia come il culo per lamentarsi del sistema-dimmerda-che vi ha ripescato

 

 

in effetti anche fare il totoretrocessioni per un fiorentino come te è sintomatico di..

 

ahhhhhhhh mi sono fermato in tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammamia mammamia

sempre più irritabile

ma certo che ci vuole la faccia come il culo per lamentarsi del sistema-dimmerda-che vi ha ripescato

 

 

in effetti anche fare il totoretrocessioni per un fiorentino come te è sintomatico di..

 

ahhhhhhhh mi sono fermato in tempo

462304[/snapback]

MA SENTI DA CHE PULPITO.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come il tuo presidente del consiglio che fotte fotte e poi ride

dico tuo in qualità di sbirro del forum stipendiato dal ministero degli interni

cmq da quando la quintultima si tira fuori dalla lotta retrocessione con questa presunzione??

evidentemente assomigli all'amico-sempre tuo cecchi gori..

almeno quella volta prima di accappottare eravate 2i..

fra quante giornate scomoderete aldo agroppi ih ih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catanese, mi devo complimentare per la coerenza. Perchè non capisco proprio come possa tu, tifoso del catania, dare lezioni agli altri in fatto di trasparenza e correttezza. Dai prima un'occhiata in casa tua prima di andare a sparare cavolate sul conto delle altre squadre, forse soltanto con lo scopo di ottenere una reazione stizzita. Saluti alla tua splendida terra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari piantala di sparare merda sulla mia squadra ( e sui ripescaggi dovete stare ZITTI), soprattutto sbirro del forum e stipendiato dal ministero degli interni.

 

almeno io cmq il pane me lo guadagno. Saluti alla tua terra di merda!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo che si sono sputtanati i soldi da dare a carraro per comprare tanti bei giocatori fighetti fa ancora finta di difendersi??????

462286[/snapback]

 

ma certo che ci vuole la faccia come il culo per lamentarsi del sistema-dimmerda-che vi ha ripescato

462286[/snapback]

 

 

ricordandoti che il calciocatania non è gaucci

462286[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altro topic mi ha fatto nascer una curiosità:ma come hai fatto a diventare moderatore???

metodo florentia viola?

462970[/snapback]

Ho parlato via messenger con l'admin (e parliamo tutti i giorni come se fossimo amici da tanto tempo, quindi..), e mi ha fatto questo piacere.

 

Mi spieghi quale sarebbe questo metodo florentia viola, prima che chiuda questo topic in cui SOLO TU stai fracassando i coglioni a chi vuole scrivere in pace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.