Vai al contenuto
Viciani

Curva Est: alcune domande alla società...

Messaggi raccomandati

Visto che questo Forum ha assunto una veste più ufficiale rispetto al passato, così come accade per i forum delle pubbliche amministrazioni, mi auguro che possa essere anche uno strumento per mettersi in contatto con la società ternana Calcio. Per chiedere e ottenere chiarimenti, ad esempio.

Su quello che sta succedendo tra i tifosi, in primo luogo, e sul rapporto della Est con il resto dello stadio. A questo proposito vorrei chiedere ai dirigenti della Ternana Calcio:

1) esiste ancora un dipendente della società Ternana Calcio che si occupa dei rapporti con i tifosi e tra i tifosi? Se sì, che cosa sta facendo in questo momento? Se no, perché non c'è più?

2) perché la società Ternana Calcio, come gesto di distensione, ma anche di rispetto per tutti i propri tifosi, non chiede ai dipendenti della società cooperativa Ultracoop, alla quale mi risulta essere stato affidato l'incarico delle pulizie dello stadio e della quale fanno parte il signor "Torello" e altri appartenenti ai gruppi che abitualmente frequentano la curva Est, di cancellare le scritte offensive e minacciose tracciate da alcuni (pseudo) tifosi della Ternana, contro altri tifosi della Ternana sui muri e sulle colonne del settore Nord?

3) perché la Ternana calcio, per trasparenza e per rispetto nei confronti di tutti i tifosi rossoverdi, non rende pubblici i rapporti (anche economici, in riferimento alle pulizie dello stadio) con i gruppi di tifosi che abitualmente frequentano il settore Est dello stadio?

4) perché la Ternana calcio non prende una posizione ufficiale sulla eccessiva politicizzazione del tifo allo stadio, esprimendo una propria posizione in materia?

5) perché la Ternana calcio non convoca i rappresentanti dei tifosi per fare il punto di una situazione che - ai più - appare profondamente degenerata, ma ancora recuperabile nell'interesse della società stessa (che dovrebbe considerare i tifosi, tutti i tifosi, come il proprio principale patrimonio) e dei tifosi?

Spero di non provocare ulteriori polemiche, ma se scrivo queste cose e se chiedo queste spiegazioni è solo perché sono molto amareggiato come tifoso e come ternano ed in cuor mio ho già deciso di non venire più allo stadio dopo 35 anni...a meno che qualcuno non mi faccia cambiare idea!

Grazie dell'attenzione e...comunque forza Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io auspico un intervento della società in tale questione. prima di tutto predisponendo la sistemazione dei tifosi ospiti di nuovo alla ovest. ( almeno voi non fate li cattivoni, quelli della est non fanno li dittatori e tutto finisce dopo novanta minuti ).

 

punto 2) fanno le pulizie ma non sono imbianchini quindi non devono pulire un cazzo.

 

3)la società ternana calcio è un ente privato e come tale non deve rendere pubblico proprio un cazzo!!!! figurate, non se sa quanto pigliano li giocatori , se dovrebbe sapè le cifre di tali appalti????

 

 

punto 4 e 5 concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente Agarini, o chi per lui, DEVE prendere una posizione su quanto accaduto!

La posizione che personalmente auspico deve essere di condanna totale di quel branco di imbecilli che hanno portato a compimento quel gesto estrinsecata nella seguente maniera:

1- Eliminazione di ogni tipo di agevolazione per i tifosi che normalmente frequentano la curva Est;

2- Eliminazione del contratto per le pulizie con la società attuale dato che è gestita da colui che ha guidato la spedizione punitiva ieri.

3- Proibire l'ingresso allo stadio di ogni vessillo politico, sia di destra che di sinistra.

4- pretendere che la polizia vigili su quanto accade anche fuori dello stadio tra tifosi della stessa squadra e ARRESTI (non diffidi, ARRESTI) chi si macchia di certi atti.

5- Offra allo sfortunato un abbonamento a vita gratis nel settore che più preferisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo potrebbe giustificare il punto 2; per il punto 1 che mi dici? perchè la società dovrebbe agevolare l'ingresso allo stadio di tale feccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul punto uno le cose dovrebbero esse selezionate. non è giusto che ci sia pure qualche persona estranea a tali comportamenti che possa vedersi compromessa tale possibilità. ciò non devono colpire nel gruppo, ma selezionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con lubiondo!

Ci mancherebbe...se c'è gente che fa bene il proprio lavoro nessuno vuole impedire che continui a farlo...Il punto che riguarda Ultracoop, o come cavolo si chiama, non era il principale e l'avevo inserito solo per chiedere alla società di far chiarezza (chiarezza=trasparenza) su alcune voci che girano rispetto al contenuto economico (il quantum...) di quel rapporto e per evitare che (se non ci sono cose da nascondere) nascano altre incomprensioni! E credo che questo, stroncare le voci con la chiarezza, sia nell'interesse di tutti! Tutto qui. Poi hai ragione anche sul fatto che la Ternana è una società privata e non ha alcun obbligo di rendere noti certi rapporti economici...però...però è una società un po' particolare, lo riconoscerai, come tutte quelle che si occupano di calcio e che deve badare in modo speciale al rapporto di fiduciacon i suoi clienti....

Cmq la questione principale che volevo sollevare con il mio intervento è che LA TERNANA CALCIO NON PUO' RESTARE INDIFFERENTE RISPETTO A QUESTE INCOMPRENSIONI TRA I SUOI TIFOSI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X viciani.... te faccio cambià subito io idea..... la prossima in casa contro l'ascoli me porto un po' de amiche un sacco picchie che la danno come se nulla fosse, l'importante è che dopo je la ridai intatta.... quindi se c'hai una sveja de 30 X 9 è meglio che lasci perde....

 

X park e lubiondo.... riterrei comunque giusto, a questo punto, sponosorizzare anche l'ingresso allo stadio di chi spende i soldi per le coreografie alla nord CHE VORREI SOTTOLINEARE SONO AUTOFINANZIATE E NON SOSTENUTE, COME QUALCUNO HA PENSATO MALIZIOSAMENTE, DA GRUPPI DESTROIDI COME FORZA NUOVA, AZIONE GIOVANI E CAZZI VARI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes::P Grazie Acid!!! Teneme lu posto vicino a te! Per quanto riguarda le amiche tue cercherò de contenemme!!!

Meno male che alla nord ce sta ancora chi pensa alla picchia!!!

Azione Giovani, Forza Nuova....???? Ma me sa che stamo fori de capoccia...sarà meglio pensà alle amiche de Acid sennò facciamo la fine dei milanesi de ieri notte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.