Vai al contenuto
Rocc

MIO SCUGINO

Messaggi raccomandati

mi è stato passato questo video vi consiglio di guardarlo perchè è molto bello :D

 

ps. è pieno di bestemmie e quindi se qualcuno non vuole sentirle è meglio che non lo scarichi, non è che a me piaccia sentirle, pur essendo ateo, ma questo video merita... :)

 

oramai i miei amici sono impazziti e lo imitano perfino il classe :P

 

scusate, ma manca l'allegato adesso provo a metterlo

sono un incapace scusatemi...

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che non ce la farò mai :cry:

 

nemmeno un mio amico riesce ametterlo sul suo sito per poi passarvi il link :tribola:

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito che non ce la farò mai :cry:

463760[/snapback]

 

da Rocc.. coraggio... lo sapevi che sarebbe andata così.. alza la testa e sii vincente!!! DAJEEEE CREDECEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è stato passato questo video vi consiglio di guardarlo perchè è molto bello :D

 

ps. è pieno di bestemmie e quindi se qualcuno non vuole sentirle è meglio che non lo scarichi, non è che a me piaccia sentirle, pur essendo ateo, ma questo video merita... :)

 

oramai i miei amici sono impazziti e lo imitano perfino il classe :P

 

scusate, ma manca l'allegato adesso provo a metterlo

sono un incapace scusatemi...

463708[/snapback]

 

 

La seconda bestemmia è da cappottasse!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso mi arrendo perchè devo andare a studiare matematica, ci riproverò stasera :cry::cry::cry::cry:

però adesso se qualcuno (che sa mettere gli allegati) mi manda un pm con l'email, glielo posso passare e poi lascio tutto nelle sue mani, io sono riuscito ad allegare il file all'email, mi basta solo qualcuno disposto a prenderselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famo una cosa... mentre tu cerchi di allegarlo noi riempimo de bestemmie il topic... è la stessa cosa no? :P

463803[/snapback]

 

 

Ce sto!!!!!

Chi comincia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ACIDFLASH

 

Lu video de quello che giocava al pc e che non t'ho mai passato perchè l'avevo perso nei meandri dell'hd è proprio questo

 

 

 

Grande Rocc!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.