Vai al contenuto
elenUccia

*forza viola*

Messaggi raccomandati

ma sta' elenuccia e uno scherzo o lu solito mignottone fuori conca.

 

VECCHIO BUDELLO SALATO !!!!!!!!!!

 

PRENDI UN CAMPER CON VALENTINA CHE FATE LA PROMOZIONE 2 X 1 !!!!!!!!!!!!

465429[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sta' elenuccia e uno scherzo o lu solito mignottone fuori conca.

 

VECCHIO BUDELLO SALATO !!!!!!!!!!

 

PRENDI UN CAMPER CON VALENTINA CHE FATE LA PROMOZIONE 2 X 1 !!!!!!!!!!!!

465429[/snapback]

 

io non lo conosco.

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ricordare a park che a rieti c'hanno il sindaco del polo! Aggiungo che le sabine da secoli piacciono al centro italia.

465457[/snapback]

E che centra? E cmq a occhio e croce questa è pure comunista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Elenucciaaaaa ma tifa per la squadra della tua cittaaa' no??? IL RIETI !!

 

Ricordo un amichevole tra Rieti e Messina a Rieti nell'estate 2003, naturalmente e' finita a goleada per il Messina (a segno anche Zaniolo :ph34r: ) ma ricordo che avevate una squadra che voleva salire in C2, in piu' ricordo anche uno stadio carino, quindi mica siete senza squadra !

 

CHE CAZZO TE NE FOTTE DELLA FIORENTINAAAAAA :P

 

CHE ASPETTI CHE IL RIETI SALE DI CATEGORIA  <_<

465372[/snapback]

 

 

ma non mi va di tifare rieti <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) odio terni

2) vedo spesso la fiorentina dal vivo sia a firenze che fuori

3) ho un ferita sul polpaccio che mi avete fatto voi della ternana l'anno scorso dato che mi è arrivato un pezzo di bottiglia sulla gamba

463868[/snapback]

 

 

 

SECONDO ME TE NE E' ARRIVATA UNA AL CERVELLO..

TANTE CAZZATE IN COSI' POCO TEMPO NON LE AVEVO LETTE NEANCHE DA PP ULTRA'..

 

 

ELENUCCIA...CORTESEMENTE VATTENE AFFANCULO...

BECCATE LA SCONFITTA NEL DERBY..GODITI LA TUA ZONA RETROCESSIONE...

CHE IO OGGI VOGLIO GODERMI I 3 PUNTI DI AREZZO

:D:D:D:D:D

465385[/snapback]

 

 

 

 

:stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ricordare a park che a rieti c'hanno il sindaco del polo! Aggiungo che le sabine da secoli piacciono al centro italia.

465457[/snapback]

E che centra? E cmq a occhio e croce questa è pure comunista!

465602[/snapback]

 

 

 

auhauhauhahuauhuh auhauhauhauhauhhu auhauhauhauhauhauhuh auhauhauhauhauh AHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che c'entra.... odio terni nel senso che mi stanno sul cazzo quelli che mi hanno tagliato il polpaccio.. a terni ci vengo sempre  <_<  ho solo un brutto ricordo dello stadio

463975[/snapback]

 

Allora che famo per levare la mafia ammazzamo tutti li siciliani?

 

Senti famo così: abbocca qua che te convertimo noi, sennò rischi de restà per sempre de baiencolandia... :D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo però che tristezza esse de Rieti e tifà Fiorentina....ma tu non ti vergogni Elenuccia?

Ce l' avete una bella squadretta lì e se la sosteneste di più potrebbe ambire anche a più alte mete........che cazzo te ne frega della serie A......guarda che in serie D e C ti puoi divertire anche più che in Serie A....basta avere amore per quello che si fa.......io c' ho certi ricordi....poi in serie A puoi sempre tifà la Fiorentina ma prima di tutto per me deve sempre venire la squadra della propria città........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo però che tristezza esse de Rieti e tifà Fiorentina....ma tu non ti vergogni Elenuccia?

Ce l' avete una bella squadretta lì e se la sosteneste di più potrebbe ambire anche a più alte mete........che cazzo te ne frega della serie A......guarda che  in serie D e C ti puoi divertire anche più che in Serie A....basta avere amore per quello che si fa.......io c' ho certi ricordi....poi in serie A puoi sempre tifà la Fiorentina ma prima di tutto per me deve sempre venire la squadra della propria città........

465794[/snapback]

 

 

guarda che io tifo fiorentina da quando avevo 5 anni e l'ho tifata pure quando siamo andati in c2 e andavo allo stadio = pure quando in certi paesi c'erano 50 persone allo stadio. a me del rieti nn frega nulla, nè della lazio, nè della roma. tifo fiorentina, stop. E NON MI VERGOGNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sciacqua da li cojoni va!

465715[/snapback]

 

cioè?

465799[/snapback]

Vuol dire "vattene" o "levati dalle palle" o "eclissati" o "cambia aria" o... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora pure quando c' avevi 5 anni facevi questa cosa triste (tifare la Fiorentina essendo reatina), che ti devo dire, per me viene sempre prima di tutto la propria città poi il resto....

E comunque vuoi negare che quando la Fiorentina è andata in C2 sapevi che sarebbe risalita?E pensi che ora tiferesti Fiorentina se quando tu avevi 5 anni la Fiorentina stessa faceva la C2??????Proprio no!!!!!!!!Non avresti nemmeno saputo che era la Fiorentina...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXX[/size]

 

 

modificato da Purinum: Ginè, non ce ne passiamo è una ragazzina.

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino offende chiunque gli capiti a tiro... ultimamente solo le donne!! :D :D

466070[/snapback]

 

si ho capito ma è una ragazza che ha appena fatto 18 anni... è quasi una mia coetanea che vado per i 20.. io non mi metto a offendere quelle 13 anni più piccole di me.. e dai.. posso capì che uno scherza con quelle più grandi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeehhh ma se non stava in serie A però non avresti mai saputo che esisteva la Fiorentina Elenuccia, questo volevo dire....comunque tifa per chi ti pare tanto peggio per Rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eeehhh ma se non stava in serie A però non avresti mai saputo che esisteva la Fiorentina Elenuccia, questo volevo dire....comunque tifa per chi ti pare tanto peggio per Rieti

466102[/snapback]

 

scusa ma ognuno tifa per la squadra che preferisce... io non mi metto a contestare la squadra che ognuno tifa.. altrimenti io dovrei tifare Roma. Lazio, Lodigiani o Cisco Collatino, DJ Lorenzo dovrebbe tifare Merdugia... ognuno va dove lo porta il cuore... cmq ho rispetto per chi tifa una squadra malgrado non sia in A o in B, quindi tu e Morton avete la mia più profonda stima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fera prese la spada e diventò il liberatore di elenuccia :lol: :lol:

david ma che c'hai lu ciclo oggi? eddaje su.....:lol: :lol:

quanno ho letto il post de gino quasi non me sento male...

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e fera prese la spada e diventò il liberatore di elenuccia :lol: :lol:

david ma che c'hai lu ciclo oggi? eddaje su.....:lol: :lol:

466112[/snapback]

 

saranno le medicine che sto a prende...

 

ironie a parte, però offendere personalmente una ragazza, mia coetanea, che si è appena iscritta, mi da fastidio.. daje, le offese personali no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene Fera7, io ho solo espresso l' opinione che bisognerebbe tifare per la squadra della propria città mica l' ho lapidata.......Morton per che squadra tifa???

Grazie della stima ma comunque per me non è una sofferenza non avere la squadra in A e B, l' anno scorso in serie C2 mi sono divertito più che all' olimpico a vedere la Roma, sto con gli amici, ci ammazziamo dalle risate.....

Ricordo ancora la gioia dopo la vittoria del derby con l' odiata Latina, quello passato all' onore delle cronache nazionali per l' invasione di campo dei loro tifosi e del pestaggio di 2 giocatori...........

Ma tu da Roma a vedere le Fere ci vai colla macchina o col treno???

Io forse sta domenica vado a Terni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene Fera7, io ho solo espresso l' opinione che bisognerebbe tifare per la squadra della propria città mica l' ho lapidata.......Morton per che squadra tifa???

Grazie della stima ma comunque per me non è  una sofferenza non avere la squadra in A e B, l' anno scorso in serie C2 mi sono divertito più che all' olimpico a vedere la Roma, sto con gli amici, ci ammazziamo dalle risate.....

Ricordo ancora la gioia dopo la vittoria del derby con l' odiata Latina, quello passato all' onore delle cronache nazionali per l' invasione di campo dei loro tifosi e del pestaggio di 2 giocatori...........

Ma tu da Roma a vedere le Fere ci vai colla macchina o col treno???

Io forse sta domenica vado a Terni......

466119[/snapback]

 

 

a parte che Tivoli mi piace... :rolleyes:

cmq

Morton è del Como ma è di vicino Milano.. :lol: grande Superman..!!

io pure mi sono innamorato della Ternana quando faceva il suo ultimo anno di C1 con Del Neri nonostante abbia in città squadre più famose.. però..mi appassionano i colori rossoverdi!

a Terni ci vado in Treno, in macchina ci vado quando giocano la sera e che quindi il treno a ritorno non c'è (grazie a Trenitalia che mette l'ultimo treno da Terni a Roma alle 21 circa...)

domenica se sto bene dovrei esserci anche io a Terni..

 

p.s.:

 

LATINA E COLLEFERRO MERDA :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se ti fa piacere qualche volta possiamo fare insieme il viaggio in treno se capita....io però se vado questo fine settimana parto Sabato mattina perchè ho chi mi ospita a Terni.

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.