Vai al contenuto
gino

TERNANA - ASCOLI

Messaggi raccomandati

E queste so le pettorine pe lu 3° piano:

 

Realizzate in nylon autoestinguente ed idrorepellente, in pronta consegna per i colori illustrati sull’immagine; Misure: 600 pezzi = 24 kg.Ordine minimo 100 pezzi.

 

 

min. 100: Euro 0.3500 x 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine pe lu piano de mezzo cartoncini argentati:

 

Modello con un lato argentato e l'altro secondo il colore desiderato. Confezioni da 500 pezzi. Pronta consegna. Misure: cm.50x75, 500 pezzi = 6 Kg.

min. 500: Euro 0.1500 x 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
depeche.... nun te pensà... nun è che ce vole chissà quale organizzazione... basterebbe portasse le sciarpe... cosa che alla nord me pare fanno veramente in pochi... PURTROPPO.....

poi io co la mia sciarpetta DELL'OLIMPIJA SLOVENJA farei un figurone!!!!

E allora cominciamo noi a portacce le sciarpe e a spargere la voce che volemo fa la sciarpata.......magari piano piano ce riuscimo a falla che dite?????

 

Mo ce apro un topic cca tro....................vedemo che scappa fori!!!!!

qui c'hai assolutamente ragione ( vedi che non ce l'ho con te a priori??? ): LA SCIARPATA E' LA COSA + BELLA FATTA DA UN GRUPPO............NU SPETTACOLO

Tu mi pigli troppo sul serio è per questo che t'enkazzi!

Bisogna che ce conoscemo!!!

Almeno smettemo de insultacce senza motivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MIA PROPOSTA DEFINITIVA QUINDI E' QUESTA:

 

3°P: CASACCHE META' ROSSE E META' VERDI

 

2°p: CARTONCINI ARGENTATI

 

1°p: BENGALA

 

X TUTTI E 3 I PIANI TORCE (tipo 6-7 per piano): GESTITE AL 1° P. DA ME, ACID E GINO, AL 2° DA LARVONE ARMANDO RIZZO, NONNA ECC., AL 3° P. DA VCK E QUAZY

 

DITEME SE VA BENE CHE SEMMAI ME IMPEGNO A FA LI CONTI E DECIDEMO DE FA L'ORDINE CHE SE ASPETTAMO N'ANDRO PO TOCCA SPEZZETTA' LA CARTA DE LI GIORNALETTI PE FA CHICCOSA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene i cartoncini sono con facce a due colori giusto????

Allora non ho capito se tu vuoi usare il colore argento o quello dell'altra faccia da contrapporre alle casacche del terzo piano così da fare i due anelli uno rosso ed uno verde........Siegami meglio..............in ogni caso per me va bene!!!!!

 

P.s.

 

Insisto sull' idea della sciarpata...........pensiamo qualcosa per organizzarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao dovete di al secondo piano di non attacare nessuno striscione sulle ringhiere...cioè il pezzo centrale ce lo devono lascia libero....li striscioni li possono mette dopo che avemo messo il nostro cosi li mettemo tutti attacati e x una volta riempimo lu secondo piano de striscioni.....per il terzo piano va bene cesenti ce pensamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io nn ho capito ma mo tocca da le casacche??????

ma nn era mejo fa che li cartoncini argentati colorati annassero a lu 3 piano a lu secondo avevamo detto argentati e basta...........le casacche nn sbrilluccicano e poi fajele un po mette a li 4 rincojiniti che so capaci solo de fa casini come li pallocconi de domanica......e poi la lu 2 piano nn vanno bene quelli argentati colorati se vedono male, mettemoli al 3 e quelli argentati normali al 2 + lo striscione. poi inoltre al 3 je damo un po da stagnola che compramo io e vck da tirà coma se fossero le schedine almeno se riflette tutto.

 

 

 

insomma:

 

 

 

1°piano: focu che fanno quelli che lo sanno cioe (cesetenti, gino e acid)

 

 

 

 

 

2°piaano: quadrati de stagnola e striscione gestito da chi ve pare anche noi cmq è uguale

 

 

 

3°piano: quadrati argentati rosso e verdi più gestite da io e vck se volete come ha detto cesenti

 

 

 

 

inoltre come ha detto sempre cesenti torce pe tutti li piani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leva il fatto che la stagnola fà skifo poi non vola je rientra tutto addosso è meglio come dice cesenti anche se al secondo piano che torca sarebbe da dajela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea di cesenti è ottima, anche se temo che essendo in notturna le pettorine non si vedranno bene.....

In ogni caso, se se fa co le pettorine, sarà indispensabile arfarsele da a fine partita!!!!!

cmq per me va bene tutto..... l'unica cosa è che ce vole come al solito tanto tanto foco... per le partite in notturna è la cosa più importante.... pe come so fatto io addirittura investirei tutto in torce pensa un po'!!!!

cmq fate voi!!! me fido ciecamente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO UN TIFOSO DELLA PALMESE AMICO DI HERMANOS CHE PENSO CONOSCETE,VORREI DOMANDARVI DI INFORMARCI DOVE COMPRATE LE CASACCHE PERCHE' NE VORREMMO COMPRARE ALMENO 500 DI COLORE NEROVERDI,VI PREGO DI RISPONDERMI MAGARI DITELO ANCHE A HERMANOS,GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio contribuire con €. 10 ma non conoscendo nessuno non so a chi rivolgermi..... come faccio? :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

consiglio....nn li dassi a "gino" !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le casacche non vanno bene per una partita in notturna..perchè:

1)non si vedono bene

2)con tutto il fuoco che accenderete non si vedrà nient'altro della curva.(la volta scorsa la scritta inferno rossoverde si è vista solo dopo che le fontane si sono spente..)

 

se volete un consiglio non fate tante cose diverse..ma una fatta bene...altrimenti diventa un appiccicaticcio di tutto ma male...

comunque fate come volete..avete già dimostrato di saperci fare!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INSOMMA IN RIEPLOGO: 1° PIANO:FOCO 2° PIANO: CARTONCINI DE STAGNOLA + STRISCIONE E TORCE 3° PIANO: CARTONCI I ARGENTATI ROSSO E VERDI.

 

PERFETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se famo:

1 piano foco

2striscione piu carta argenetata(rosso e verde) piu qualke torcia

3piano carta argentata rossso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INSOMMA IN RIEPLOGO: 1° PIANO:FOCO  2° PIANO: CARTONCINI DE STAGNOLA + STRISCIONE E TORCE    3° PIANO: CARTONCI I ARGENTATI ROSSO E VERDI.

 

PERFETTO.

così se fa.......

 

e mo basta se incomincà a lavorà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

Sono un nuovo iscritto e anche se è la primissima volta che intervengo, seguo sempre con molto interesse le discussioni di questo forum.

Dico la mia per quanto riguarda le coreografie. Secondo il mio modo di vedere il tifo, l'acquisto di coriandoli, casacche cartoncini e affini è un inutile spesa di soldi.

Credo che la cosa importante (più di allestire una coreografia) è quella di cercare di costruire una unità di gruppo che consenta a tutti i ragazzi della Nord di proporsi come alternativa (non antagonista) alla Est.

E questo si ottiene dimostrando di essere uniti nelle partite in casa e soprattutto in trasferta lasciando perdere gli spettacoli modello 'curva-business' che vediamo frequentemente in molte curve italiane.

Non fraintendetemi, riconosco che una curva colorata di torcie e mega-bandieroni è più bella e stimolante di una senza. Se però bisogna spendere centinaia di euro per fare questo, preferirei che questi soldi raccolti venissero spesi in altri modi; per esempio, per ammortizzare il noleggio di un pulman e andare tutti insieme, (come gruppo) in trasferta.

Sottolineo il concetto di 'unità di gruppo' perchè mi sembra di rivedere gli anni in cui la Nord era popolata da vari gruppi più o meno organizzati che si riconoscevano dietro lo striscione Nord Kaos...(parlo del 91-92 e 93). La ternana di Gelfusa era stata promossa in B, c'era un sacco di entusiasmo e il derby con il Perugia. Ricordo la curva strapiena, tanti striscioni che alcuni bisognava metterli nei distinti per quanti erano; si raccoglievano i soldi che venivano reinvestiti in coreografie (bellissime, ho ancora le foto a casa), materiale vario come adesivi e magliette e un sacco di ragazzi a fare tifo quasi al pari della Est.

Solo che mancava qualcosa; anche allora c'era gente che alzava il braccio poichè vedeva una sorta di 'rinascita' del tifo, si pensava che finalmente si va allo stadio senza dover cantare Bandiera Rossa, e poi c'era sempre qualcuno che se ne passava e questo faceva innervosire i Freak proprio come adesso.

Molta gente, che si era avvicinata alla Nord attratta da una mentalità nuova e un modo diverso di fare tifo o che addirittura aveva contribuito 'pesantemente' alla sua nascita se ne andò o semplicemente smise di fare attività perchè non si riconosceva in un ideale politico.

La situazione si era fatta abbastanza pesante e anche dieci anni fa dalla Est arrivavano e bruciavano gli stricioni con sfondo nero, dicevano che eravamo tutti fascisti e che eravamo solo capaci di fare i galletti in casa mentre a prendere le sassate a Salerno e a Reggio Calabria ci andavano loro... la verità è che il tono era minaccioso e dittatoriale, ma il ragionamento non faceva una piega...

Benchè alla Nord c'era anche gente tosta (cito solo i Mods di Arrone tra gli altri), non si era creata coesione tra i gruppi a causa della politica e per questo (e per altri motivi) il tutto è andato via via scemando.

Ripeto, non sono contro le coreografie in senso assoluto; credo solamente che quelle da sole non 'fanno' una curva. Sarebbe molto meglio che ognuno portasse una sciarpa o una bandiera e partecipasse più attivamente ai cori.

Mi sembra che in curva Nord ora si stia ricreando l'entusiasmo e la voglia di fare di dieci anni fa e mi piacerebbe che si evitassero gli errori del passato; altrimenti si fa più bella figura a dichiararsi di destra e assumersene la responsabilità...

 

Faccio una piccola considerazione su questo forum veramente ben fatto. Avrei preferito che rimanesse sganciato dal sito ufficiale della società. Sono sicuro che gli organizzatori non hanno visto (e chiesto) un euro da questa operazione, solo che in questo tipo di 'fare calcio' dove i presidenti vanno e vengono così come i siti web che cambiano molto frequentemente secondo le scelte della società (se non sbaglio questo è il secondo in due anni) credo che una attività indipendente di ROSSOVERDI.COM sarebbe stata più gradita dagli utenti del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho fatto 2 conti:

sembrerebbe che ci saino a dispoziozione circa 250 €, ma tanti me puzzano de fajo, quindi considero € 200:

A STO PUNTO O SE FANNO LE TORCE O LI CARTONCINI

PERCHE' LI CARTONCINI COSTANO NA CIFRA:

1.000 (solo 3°p) € 180

con gli altri argentati per il 2°p se supertano già li 200 €

 

quindi siccome solo co li cartoncini senza torce de sera non ce famo un cazzo, tocca concentrasse su bengala e torce + lo striscione al 2° P

 

50 torce € 125 iva compresa

50 bengala € 35 iva compresa

SPESE STRISCIONE € 80

 

TOT € 240

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq senza caroincini se perde tanto.

 

 

tocca falli li sordi ce li famo scappa

 

 

ormai tocca falla come detto e chi ha detto che li da li deve da da senza storie perchè nn tocca pijasse per culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ma se arcomprimo la curva de fogli argentati(quazy eurospin hai capito no?) e giu sotto tutto lu foco non va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si infatti anche se nn so colorati anche tutti argentati vanno bene la compramo noi giù l'euro spin e giu sotto lu foco che torcia su ogni piano e via.

 

 

 

apparte tutto famo così la stagnola ce vole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....Faccio una piccola considerazione su questo forum veramente ben fatto. Avrei preferito che rimanesse sganciato dal sito ufficiale della società. Sono sicuro che gli organizzatori non hanno visto (e chiesto) un euro da questa operazione, solo che in questo tipo di 'fare calcio' dove i presidenti vanno e vengono così come i siti web che  cambiano molto frequentemente secondo le scelte della società (se non sbaglio questo è il secondo in due anni) credo che una attività indipendente di ROSSOVERDI.COM sarebbe stata più gradita dagli utenti del forum.

Ti ricordo che noi siamo solo "linkati" e dichiarati FORUM UFFICIALE perchè in effetti la maggior parte del popolo tifoso rossoverde internettiano è qui che scrive i propri messeggi, quindi gli amici e autori del nuovo portale della Società ci hanno chiesto di voler rappresentare la community virtuale per il nuovo sito, senza stare a creare un nuovo forum che avrebbe soltanto prodotto una "divisione" e conseguente sfaldamento della concentrazione di argomenti e messaggi che invece su un unico forum tral'altro già esistente è consolidata.

Apparte questo ROSSOVERDI non è ne di proprietà della Ternana ne di proprietà del sito TERNANACALCIO perchè eravamo, siamo e rimarremo sempre e comunque indipendenti....

La tua preoccupazione relativa al fatto che i siti "cambiano", non è quindi fondata poichè se gli "altri" passano... Noi POPOLO ROSSOVERDE restiamo! :D

 

Come hai giutamente osservato non ci sono stati benefici economici di alcun genere ne per il forum ne per i suoi amministratori, che finora hanno esborsato di tasca propria gli euri necessari a fronteggiare le spese del sito stesso. I benefici dei quali invece forum e suoi utenti possono godere da questa "unione" sono quelli di poter avere interlocutori della Ternana qui sul forum, di poter chattare una volta alla settimana con i giocatori delle FERE, di disporre di un locale che abbiamo nominato "redazione" per il forum al videocentro, dal quale ogni settimana video-chattano i nostri ospiti e del quale possiamo disporre per poter lavorare a migliorare, amministrare e gestire il nostro forum e (non ultimo in ordine di importanza) di poter partecipare come FORUM a tutte le iniziative "virtuali" che di volta in volta verranno proposte dal sito Ufficiale della TernanaCalcio rivolte ai propri tifosi.

Te pare poco!??! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.