Vai al contenuto
AntiGrifo

Tifosi o politicanti ??

Messaggi raccomandati

se mi votate nn ci sara bisogo della ragazza di borgobello perche come già detto riaprirò le case chiuse a gratisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, è il primo post su sto forum, anche se penso che qualcuno mi conoscerà, a partire da fax, ma anche lubiondo, che se è chi dico io me vede ogni volta allo stadio: so maurizio :) [il pazzo sempre in canotta]

 

cmq quest'anno per me se ne stanno veramente passando con la politica, più di altre volte. La riprova, come diceva Antigrifo, sono questi presunti gemellaggi con tifoserie "storicamente" ostili, leggi Livorno. Poi cantiamo "benvenuti in Italia" ai triestini, che infatti si sentono + italiani di noi. Dare addosso alle tifoserie "di destra" è ridicolo... non fosse altro perchè non stiamo ad una tribuna politica, a Porta a Porta o a Ballarò, ma allo stadio. Io vengo per tifare la ternana, non per dare addosso al Berlusca.

 

E, a testimonianza di quante decisioni prese siano secondo me errate: vorrei farvi riflettere su alcune contraddizioni latenti che secondo me stanno distruggendo la curva, ma dal dentro. ditemi che ne pensate:

 

- raduno anti-razzismo con gemellaggi vari, bandiere della pace OSTEGGIATE e poi inni a Bin Laden, violenza e tutto :) io capisco essere ultras, non capisco l'incoerenza malcelata

 

- critiche a Berlusconi (si, vabbe, tifo di sinistra), ma DIMENTICANDO LEGGERMENTE che Agarini fa lo stesso lavoro del presidente del consiglio. E i soldi li caccia lui, anche per gli ultras. Mi sembra come sputare sul piatto dove si mangia

 

- Inviti espliciti ad andarsene se quello che si fa alla Est non piace (con bestemmie, segno di poco rispetto...), ma poi botte a quelli della Nord che espongono Gioventù Rossoverde e si fanno i cazzi loro tentando anche qualche coreografia. Aggiungi intimidazioni varie a qualunque persona che ha anche solo paventato l'ipotesi di formare un altro gruppo, sostenendo che c'è bisogno di gente che canti in curva (stesse persone che prima ti cacciavano :P)

 

- tutti pervasi dallo spirito di pacifismo, ma con il CHE, LENIN e le chefie dei terroristi .... mmm, storicamente mi puzza di contraddizione :)

 

 

 

boh, potrei andare avanti, ma non è che voglio far polemica, dico solo che se si tifasse e basta ci sarebbero tanti problemi in meno.

Senza scordare che tutti i cori contro Berlusconi vengono puntalmente sanzionati. Ora, io vedermi alla lunga squalificare il campo o cazzate del genere perchè uno si sveglia che è contro il mondo, non ci sto....... non so voi.

 

Peace Love & Havin' Fun[k]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.