Vai al contenuto
AntiGrifo

Tifosi o politicanti ??

Messaggi raccomandati

:huh:

 

Forse io sarò rimasto ai tempi in cui il tifo era una cosa di cuore........ ma domenica sentire solo i cori dei Livornesi mi ha alquanto infastidito !!!

Al di là della politica che non ho ancora capito che c@zzo centra con la domenica calcistica...... mi chiedo che fine ha fatto il "cuore caldo" della EST !!! E sta storia dei striscioni.... resistenza...... ma de che ??? A chi pensate che glie ne freghi una mazza se hanno diffidato qualche esagitato ???

 

Come si può pensare di trascinare una squadra mugugnando insulti alla polizia.... al governo... e chiunque altro sia e tralasciando invece il fatto di urlare i nomi dei giocatori all'annuncio delle formazioni ???

 

il coro BORGO-GOL ve lo siete dimenticato ??? All'annuncio delle formazioni c'era persino qualcuno che sbadigliava......

 

Domenica abbiamo davvero toccato il fondo...... non ho parole !!! E questo sarebbe tifo ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne si accorto mo che fanno politica in curva est? so ventanni che è cosi.

 

PS: quest'anno hanno deciso di non fare cori per i giocatori, di tifare solo per la maglia. che poi se ne passano coi cori politici ( anche se domenica non so stati fatti ) è vero.

 

PPS: ma tu do vai a vedè la partita? se vai in un'altra curva, allora venì alla est e aiutace a staccacce dal fondo , come hai detto tu. SENNO' STATTENTE DENTRO LA CURVA TUA E NON ROMPESSI LI COGLIONI.

 

CRITICHE COSTRUTTIVE, NON POLEMICHE, GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido pienamente con lubiondo..basta infamare una curva che sta cercando di risolevvarsi...chi critica senza ragione cominci a cantare(non ce l'ho con i ragazzi della nord che stanno facendo un ottimo lavoro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che sò 20 anni e anche di più che se fa politica alla EST, ma a me nun me ne frega un cazzo della politica !! Io vado allo stadio per la TERNANA e basta !!!

 

Se proprio voli sapè ndo vado a vedè la partita beh..... stamo nella stessa curva ! Le critiche so sempre costruttive ma se TE ROMPO LI COJONI come dici tu..... se vede che NUN LE ACCETTI !!!

 

Domenica infatti non so stati fatti li cori politici....... ma non so stati fatti manco quelli normali (o meglio.... manco se sentivano) !!!

 

E a me........ me rompe lu cazzo che l'avversari strillano piu de noi !!!! Come cazzo famo a trascinà il resto del pubblico se non riuscimo a cantà manco tra de noi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte lu fatto che i livornesi se so sentiti du volte, poi voi anime pie dei piani alti VOLETE PARTECIPA' SI O NO?????? O LASCIATE FA TUTTO A NOI E POI CRITICATE????

 

PS: scusa non volevo offendete, ma la situazione sta degenerando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido pienamente con lubiondo..basta infamare una curva che sta cercando di risolevvarsi...chi critica senza ragione cominci a cantare(non ce l'ho con i ragazzi della nord che stanno facendo un ottimo lavoro).

E infatti ce pijano li farfalloni perchè fanno le coreografie invece di appoggiare la protesta della Est. Insomma mettiamoci d'accordo la nord deve tifare e fare le coreografie oppure deve partecipare alla protesta ed esporre striscioni bianchi? Se sei buono ti tirano le pietre ...qualunque cosa fai dovunque te ne vai per sempre pietre in faccia etc etc. ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la NORD fa bene a esporre li striscioni e a tentà de fà le coreografie !!! se non fosse per altro che semo tutti TERNANI !!!! E ribadisco il fatto che la politica se deve fa altrove e non allo stadio...... io de rovinamme er fegato per Berlusca e Bertinotti me sbatto le palle....... così come non me ne frega un cazzo dei gemellaggi o patti di non belligeranza con i Livornesi, Anconetani e simili solo per una presunta affinità politica !!!!

 

Per quanto riguarda i cori (almeno personalmente) partecipo sempre !! Ma certo che sono deprimenti...... e come cazzo famo a coinvolge quelli dei settori vicini ???

 

Insomma..... per il mio modesto parere (si chiama libertà di parola) ste cazzo de proteste non servono a niente e a nessuno !!! TIFAMO E BASTA !!!

 

PS: Biondu non ce l'ho con te.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.