Vai al contenuto
daniela tifosa rossoverde

Bono il ristorante l'ANFITEATRO!

Messaggi raccomandati

Sabato mattina sono stato a TERNI (motivi familiari). A pranzo mi sono fermato in centro al ristorante l'ANFITEATRO vicino alla direzione provinciale delle poste.

OTTIMO POSTO!

Volete sapé che ho magnato?

Primo: CIRIOLE ALLA TERNANA

 

secondo: FILETTO AL PEPE VERDE (a sto punto se ce ne mettevano anche un pò ROSSO me dava anche più gusto..... ;) )

 

dessert: TORTINO AL CIOCCOLATO CON CREMA CHANTILLY :P

 

Da segnalare anche la cameriera: gentile, affabile, occhi VERDI, bel fisico, bella pikkiarella insomma :D (peccato una piccola cicatrice vicino alla bocca che però si risolverà presto ;) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato mattina sono stato a TERNI (motivi familiari). A pranzo mi sono fermato in centro al ristorante l'ANFITEATRO vicino alla direzione provinciale delle poste.

OTTIMO POSTO!

Volete sapé che ho magnato?

Primo: CIRIOLE ALLA TERNANA

 

secondo: FILETTO AL PEPE VERDE (a sto punto se ce ne mettevano anche un pò ROSSO me dava anche più gusto..... ;) )

 

dessert: TORTINO AL CIOCCOLATO CON CREMA CHANTILLY :P

 

Da segnalare anche la cameriera: gentile, affabile, occhi VERDI, bel fisico, bella pikkiarella insomma  :D (peccato una piccola cicatrice vicino alla bocca che però si risolverà presto ;) ).

471525[/snapback]

 

occhi VERDI, ma hai dimenticato labbra ROSSE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pranzo o cena?

Io a pranzo (dalle 13 alle 14 o giù di lì) stavo là dentro.

471730[/snapback]

 

 

a cena, ma parli della cameriera bassetta???

471734[/snapback]

 

 

 

No, io c'ero a pranzo. A quell'ora non c'era quasi nessuno e di cameriere ce ne era una sola (forse per la sera arriva qualcun'altra a dargli manforte). Castana, altezza media (non certo bassa), bel fisichetto, occhi SPETTACOLARI, carina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aurora?

471774[/snapback]

 

 

 

Quella picchietta che fa (o faceva) la cameriera alla Terrazza ???

 

Se é lei, applausi a scena aperta, una ola e standing ovation...

 

:sega::sega::sega:

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi nonna da bardascetto me chiamava pe finestra strillanno: " Veni succasa che è pronta la sagna !!!"....

Modificato da chegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da segnalare anche la cameriera: gentile, affabile, occhi VERDI, bel fisico, bella pikkiarella insomma  :D (peccato una piccola cicatrice vicino alla bocca che però si risolverà presto ;) ).

 

 

Che fai...il chirurgo plastico <_< ?

Chissà quanto lavoro c'avrai a Perugia... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno me toccherà annacce anche a me in qualche ristorantino giù a Terni. Fin'ora sono venuto per la ternana o per giocare il torneo. Purtroppo l'unica altra volta che ci sono venuto, l'ho fatto per fare una Tac.... :muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arfatte l'occhi, gnocchittu

481054[/snapback]

 

eh?

481059[/snapback]

 

 

Ovvero:

 

rimira bene e rallegrati di tale spettacolo,o abitante altoumbro dall'idioma etruscheggiante

 

:teach:

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesoro il significato l'avevo capito... il ternano lo capisco quasi tutto e lo parlo pure un pochino... solo che... non capisco il senso... mica c'ha messo la foto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.