Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

IL NUOVO PROGRAMMA DI MAMMUCCARI

Messaggi raccomandati

per me è un mito, un grande...l'anno scorso è riuscito a tirare su quello straccio di programma senza neanche avere tutto questo grande budget...poi è simpaticissimo...

 

e poi ho saputo da fonti interne...che mammuccari è uno dei pochi che improvvisa insieme a fiorello...gli altri le batute ce le hanno gia tutte scritte...

 

bonolis calcola che c'ha 7 autori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la copia venuta male de libero...

 

tutto uguale (compresa la fica in quantità industriale) ma assolutamente senza brillantezza...e senza i famosi scherzi per telefono

 

seguivo libero con gusto, del nuovo programma invece (che non ricordo nemmeno come si chiama) ho visto i primi venti minuti della prima puntata, dopo di che mi ero rotto talmente i coglioni che ho girato

 

allargo il discorso per dire la mia (una volta tanto, invece che dire sempre dite la vostra :P )...

mi fa schifo pure markette di chiambretti, di cui sono sempre stato grande ammiratore...

mi dispiace ma non se pò vede, fa veramente cagare...se regge tutto sulle "puttanate" (è il termine più appropriato) che escono dalla bocca de quel troione de lubamba...veramente vomitevole...orami il pierino della tv di una volta è un ricordo sbiadito...

 

l'unico che vedo con piacere (quelle poche volte perchè comunque preferisoc scappà de casa) è fabio volo...ironico, intelligente, mai volgare, e più umile di tanti altri che te guardano sempre dall'alto in basso manco fossero gesù cristo scesi in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la copia venuta male de libero...

 

tutto uguale (compresa la fica in quantità industriale) ma assolutamente senza brillantezza...e senza i famosi scherzi per telefono

 

seguivo libero con gusto, del nuovo programma invece (che non ricordo nemmeno come si chiama) ho visto i primi venti minuti della prima puntata, dopo di che mi ero rotto talmente i coglioni che ho girato

 

allargo il discorso per dire la mia (una volta tanto, invece che dire sempre dite la vostra  :P )...

mi fa schifo pure markette di chiambretti, di cui sono sempre stato grande ammiratore...

mi dispiace ma non se pò vede, fa veramente cagare...se regge tutto sulle "puttanate" (è il termine più appropriato) che escono dalla bocca de quel troione de lubamba...veramente vomitevole...orami il pierino della tv di una volta è un ricordo sbiadito...

 

l'unico che vedo con piacere (quelle poche volte perchè comunque preferisoc scappà de casa) è fabio volo...ironico, intelligente, mai volgare, e più umile di tanti altri che te guardano sempre dall'alto in basso manco fossero gesù cristo scesi in terra

473985[/snapback]

 

Concordo con te per Fabio Volo... Anche se a Radio Deejay m'ha un pò rotto i maroni con le martellate su la vita sana, su Gesù, sul sentirsi sempre bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mammuccari è volgare, razzista, maschilista e burino.

474001[/snapback]

 

 

forse è l'unico comico che non è di sinistra??? (chiedo eh...)

quanto a volgarità...ci sta di peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabio volo è bravo ma che non sia volgare... :azz:

mammuccari mi faceva diverite moltissimo con libero,questo su mediaset sinceramente sembra anche a me un'arcopiatura forzata venuta male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il programma di mammucari l'ho visto una volta per 10 minuti ed ho subito cambiato canale visto che in quei 10 minuti avevo capito che era la brutta copia di libero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho seguito bene fino in fondo questo nuovo programma...come spettacolo confermo che non è un granchè ma le tre vallette,specialmente quella vestita in verde :wub: ,sono veramente bone bone bone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera ho seguito bene fino in fondo questo nuovo programma...come spettacolo confermo che non è un granchè ma le tre vallette,specialmente quella vestita in verde :wub: ,sono veramente bone bone bone!!!

479601[/snapback]

CONCORDO.... SPECIE SULLA VALLETTA... MMMMMMMHHHHHHHH.........!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.